Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: darky81    20/08/2013    0 recensioni
"E tardi per amarti di nuovo,troppo male subito,troppo amore sprecato.
Ti ho dato tutta me stessa e a te non e stata bene. Sono strana,lo so,anche complicata e magari tutto ciò che ti dicevo non lo esprimevo nel modo giusto,ma..ti ho sempre messo al primo posto ed è pensando a questo che non riesco a tornare quella di prima,l'amore passato non tornerà."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'amore passato non ritornerà.







Ti ho incontrato cosi per caso,eri il fratello di una mia amica ,sei diventato il mio tutto ma ..come si dice dell’amore : “l’amore non serve sempre a renderti felice ma a vedere quanto riesci a sopportare.”
Allora  il mio amore devo dedurre che sia vero amore.
Mi hai dato tanto e niente.. e ancora la mia odissea continua.
 

 





Tutto ebbe inizio in una casa del quinto piano,dove cinque ragazze si stavano divertendo insieme ,quando si dice il destino,io avevo da poco cambiato scuola e per ambientarmi mi ero attaccata alle prime cinque pazze che ho conosciuto.
Ti sei presentato a noi come il ‘figo’ della situazione,con solo un asciugamano a fasciarti la vita,ma..a me non hai fatto nessun effetto,a me gli spocchiosi non andavano proprio giù,poi col tempo abbiamo fatto amicizia ,beh forse amicizia è una parola grossa ma comunque chiamiamola cosi,fin quando un pomeriggio ascoltando un po’ di musica ci siamo baciati ,non mi ero illusa di niente ,sapevo lo stronzo che eri.
Una giorno in cui tu non eri in casa,sono rimasta li con tua sorella e quel giorno partì tutto,ti ricordi no? Per telefono ci siamo messi insieme ma cosi..per gioco niente di che, io non ci credevo e tu neanche ,ma ti ricordi il giorno di san Valentino ? 10 minuti insieme e poi ciao ciao  ahahahah che ridere ,che coppia ,le sere parlavamo al telefono e ridevamo proprio tanto, ma cosi come amici ..poi arrivo il giorno del nostro ‘mesi-versario’ ti ricordi?Siamo andati al cinema “ROMEO E GIULIETTA” era il fim,quello con Leonardo DiCaprio.. è stato bello non ci siamo sbaciucchiati, abbiamo parlato,guardato il film, proprio come amici.Li forse e scattato qualcosina ,ma forse era meglio…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: darky81