Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: LilyHerondale    21/08/2013    1 recensioni
Premessa: -Ci sono molte cose che ci accomunano, Jace.-
Il mio nome è Kimberly, la mia è una storia che in pochi conoscono sono rimasta nell’ombra per troppo tempo , ma adesso basta fare la brava bambina è il momento di agire, di dire al mondo chi sono!
La bambina adesso è un adulta, e l’adulta ha deciso che non vuole più nascondersi, che vuole anche lei essere una parte di storia.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clarissa, Jonathan, Luke Garroway, Magnus Bane, Nuovo personaggio, Sebastian / Jonathan Christopher Morgenstern
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic



Il giorno in cui venni al mondo era un giorno buio il cielo aveva creato su Idris chiazze di nuvole nere che scalpitavano e riversavano su di me una pioggia torbida come a dare il via al mio battesimo del male, come se l’angelo sapesse già come sarebbe andata la mia storia, quale sarebbe stato il mio cammino.
Tenuta nascosta dal mondo, odiata da mia madre per la troppa somiglianza con mio padre che l’aveva abbandonata, costretta a restare segregata in casa ero una Shadowhunters è vero ma dal momento in cui ero venuta al mondo l’angelo non mi era sembrato tanto interessato a me e al mio benessere,mia madre continuava ad allenarmi anche se non ne capivo il senso visto che non voleva mai farmi uscire, l'unica domanda che mi ponevo di continuo era perché creare dei guerrieri così forti in battaglia donare loro armi invincibili ma renderli così deboli al tempo stesso…l’amore…l’amore aveva reso mia madre debole, triste e una volta che il suo cuore era stato spezzato non riusciva a trovare il modo di riaggiustarlo per amare me, la sua unica figlia, io non volevo essere debole ed ero sicura che non avrei mai amato, non avrei mai donato il mio cuore a nessuno che lo potesse calpestare !
Io avrei sempre calpestato gli altri.

O almeno così credevo…non ero mai uscita dalla mia piccola tana , dalla piccola abitazione in cui mia madre mi aveva costretto a vivere per anni in solitudine, ma le cose stavano per cambiare, l’arrivo in città di una certa Clarissa Morgenstern sconvolse letteralmente la mia vita.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: LilyHerondale