Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: shine_angel    25/02/2008    1 recensioni
salve a tutti..eccomi di nuovo qui con un'altra fic..spero vi piaccia...parla di una ragazza che si trasferisce da berlino a magdeburg,a causa del lavoro della madre...andrà in un anuova scuola dove conoscerà molte persone,vivrà avventure belle e brutte,si verranno a creare dei malintesi , vedremo molte sfaccettature dell' amore,e con la sua dolcezza farà perdere la testa a qualcuno...mi raccomando leggetela ci tengo moltissimo..please..hallo kusse.....baci shine_angel <3
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HALLO A TUTTI..ECCOMI RITORNATA CON UNA NUOVA FIC,SPERO VI PIACCIA...GIà SAPETE DI COSA SI TRATTA QUINDI VI LASCIO SUBITO AL PRIMO CHAP...AH RICORDO CHE QUESTA FIC NON E' A SCOPO DI LUCRO...DETTO CIò BUONA LETTURA...

Casa Meier:Ore 7 del 19 gennaio ,una tipica fredda mattina d’inverno ,dove si sentiva la pioggia abbattersi sui vetri e il vento tirare forte…

-M- Alyssa,sono le 7 svegliati…

Disse una donna sulla quarantina ,spalancando la porta di una piccola stanza ,dove si trovava una ragazza che dormiva….

-A- mmm..no mamma..lasciami dormire…- disse una ragazza alta circa 1 e 70 ,occhi verdi capelli sul biondo cenere con qualche meches nera…

-M- tesoro dai ,non fare la bambina…hai 17 anni...alzati che oggi e’ il tuo primo giorno di scuola alla hartwood,cerca di arrivare in anticipo almeno oggi…

-A- che palle mamma ,non ce la faccio più di cambiare scuola ogni mese basta….

-M- hai ragione tesoro…però che vuoi farci???..ora dai alzati…- disse la donna per poi uscire dalla stanza

Alyssa prese coraggio ,ed anche se non ne aveva voglia,si alzò e andò in bagno a farsi una rilassantissima doccia calda…

Appena uscita dalla doccia ,si avvolse nel suo asciugamano con sopra dei piccolo cuoricini rossi ,e andò in camera a vestirsi…

Quella mattina non aveva per niente voglia di vestirsi bene ,quindi scelse di mettere ,un semplice paio di jeans scuri , un maglioncino rosa e le all star dello stesso colore ,mentre i capelli decise di tirarli su in con una coda alta,e di mettersi un piccolo strato di gloss lucido…

Fatto tutto,prese la sua borsa a tracolla nera con varie spillette ,si mise il cappotto ,salutò la madre,le diede un bacio ed usci,andando verso quella che avrebbe dovuto essere la sua nuova scuola….

Dopo 15 minuti di cammino ,finalmente arrivo,l’edificio era grande ,molto grande ,ed anche molto bello ,aveva un giardino immenso ,ed era circondata da alberi…

Dopo aver scrutato bene il posto ,decise di entrare ,e di dirigersi verso la sua nuova classe,che per fortuna era ancora vuota…

Appena entrata,si accomodo subito al primo banco dell’ ultima fila che trovò libero ,posò le sue cose su di esso,e si mise seduta….

-L- ehy..ehy..ehy…ma sei sorda??????- disse una ragazza alta circa 1 e 75,capelli neri occhi verdi e un fisico da modella rivolta ad Alyssa…

-A- ehm..si scusa???

-L-1 chi sei??e 2 si da il caso che questo e’ il mio posto,quindi eclissati chiaro????- disse acida

-A- comunque io sono Alyssa..piacere…

-L- sese..adesso vattene….

Alyssa fece per andarsene ,ma non sapeva dove mettersi visto che tutti i posti erano occupati ,dato che erano entrati tutti…

-B- puoi metterti qui se vuoi….- disse una ragazza bionda dagli occhi azzurri,con voce molto dolce…

-A- Grazie..-disse sorridendo…

-B- comunque piacere io sono Beatrice ,ma puoi chiamarmi bea se vuoi…

-A- molto piacere ,io sono Alyssa…

-B- non ti preoccupare per Lola fa sempre cosi,ti dovrai abituare perché fa anche di peggio…

-A- ah…cominciamo bene…

Mentre le  due conversavano ,la professoressa entro in classe ,tutti si alzarono e le diedero il buongiorno…

-P- seduti grazie…allora facciamo l’appello…

Brandt
Haas
Heinrich
Seidel
Schreiber
Schulte
Graf
Dietrich
Ziegler
Engel
Kühn
Kuhn
Pohl
Horn
Thomas
Busch
Wolff
Sauer
Bergmann
Pfeiffer
Voigt
Ernst

Tutto d’un tratto si fermo perchè avevano bussato alla porta…

-P- avanti…

Fecero il loro ingresso, due ragazzi,uno aveva dei lunghi rasta che gli ricadevano sulla schiena e gli occhi nocciola,e l’latro aveva dei capelli neri con maches bionde a stile manga molto truccato sugli occhi.…

-P- kaulitz…

-B- scusi prof per il ritardo ,non succederà piu’…è’ tutta colpa di mio fratello…

-T- non e’ vero è colpa tua…

-P- basta ragazzi…andate ai vostri posti ,e mi raccomando la prossima volta siate piu’ puntuali…

I due si andarono a sedere ognuno ai propri posti ,ovvero ,il rasta seduto vicino a Lola e Bill al primo banco..

-A- chi sono quei due???- disse Alyssa a bassa voce

-B- sono Tom ,e Bill ,sono gemelli..anche se non sembra ,Bill è molto dolce,invece Tom..tom..

-A- Tom???

-B- Tom è uno stronzo…

-A- ah capito…

Finalmente era suonata la campanella che annunciava la fine delle lezioni...

-A- bea ,mi ha fatto molto piacere conoscerti…

-B- anche a me..

-A- allora a domani..ciao…

Dopo che le due si salutarono ,Alyssa andò a casa…

FINE 1 CHAP..FA SCHIFO VERO???MI RACCOMANDO ,RECENSITEEEE..ACCETTO COMMENTI POSITIVI E NEGATIVI ,BASTA CHE SIANO DEI COMMENTI HALLO KUSSE....

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: shine_angel