Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Shikagirl    25/02/2008    5 recensioni
“Sono inutile…non riesco mai a fare nulla e vi metto tutti nei guai…tu, Kurosaki-kun, Kuchiki-san, Sado-kun…oltre a dover combattere gli Hollow dovete anche pensare a salvare me…” balbettò la ragazza, le parole intervallate dai singhiozzi, mentre calde lacrime le scendevano dagli occhi. “Ti sbagli…io non penso a te…non preoccuparti per me”
Genere: Romantico, Commedia, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inoue Orihime, Renji Abarai, Un pò tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Inoue”

Un sussurro quello che uscì dalle labbra di Renji, un sussurro rivolto alla ragazza che sedeva sul ramo di un alto albero, contemplando le stelle; non aveva mai parlato con quella ragazzina, ma la conosceva per fama, se così si può dire. Era la migliore della sua classe, una ragazzina incredibilmente dotata, senza dubbio, ma senza particolari qualità combattive; il suo potere, a quanto aveva sentito, scaturiva dai fermagli che indossava sempre, ed era soprattutto un potere curativo.

 

Orihime abbassò lo sguardo su Renji, incontrando le iridi scure del ragazzo; “Abarai-kun” rispose la ragazza, tornando a portare gli occhi sul cielo stellato, senza particolare interesse. Aveva gli occhi arrossati, cosa della quale Renji si accorse subito, anche se non disse nulla; il silenzio calò fra i due per qualche minuto, mentre Inoue continuava a fissare le stelle e Renji a fissare lei. “Come mai ti trovi qui, Abarai-kun?” fu proprio la ragazza a rompere il silenzio, distogliendo finalmente lo sguardo dalle stelle e portandolo sul giovane, che si trovava ancora sotto l’albero; “Potrei farti la stessa domanda…” rispose evasivo il ragazzo dai capelli magenta, tornando a posare lo sguardo scuro su Orihime, sul volto un’espressione totalmente vuota, come suo solito. “Guardo le stelle…” affermò la ragazza, tornando a poggiare gli occhi sul cielo stellato di quella meravigliosa serata estiva; “E quando guardi le stelle piangi sempre?” domandò duro Renji, guardando severamente Orihime, non sopportava quando la gente gli mentiva. La ragazza trasalì, e mancò poco che cadesse dal ramo per la sorpresa, ma non rispose subito, fissando il vuoto davanti a lei; “Pensavo” rispose semplicemente la giovane, sospirando rumorosamente, mentre una mano veniva portata all’altezza degli occhi, probabilmente ad asciugare qualche lacrima residua. Non disse nulla, il giovane Abarai, continuando a guardarla con un misto di curiosità e rabbia, dopodiché si arrampicò velocemente sull’albero, andando a sedersi sul suo stesso ramo; “A cosa pensavi?” chiese, le gambe penzoloni nel vuoto, come la giovane, gli occhi ancora puntati su di lei, incapaci di staccarsi dalla sua figura. Un singhiozzo giunse in risposta, prima che le parole uscissero tremolanti dalle labbra di Orihime; “Sono inutile…non riesco mai a fare nulla e vi metto tutti nei guai…tu, Kurosaki-kun, Kuchiki-san, Sado-kun…oltre a dover combattere gli Hollow dovete anche pensare a salvare me…” balbettò la ragazza, le parole intervallate dai singhiozzi, mentre calde lacrime le scendevano dagli occhi. “Ti sbagli…io non penso a te…non preoccuparti per me” rispose freddo l’Abarai, abbassando lo sguardo verso il terreno e rimanendo silente. “E’ ora che impari a gestirti da sola…ormai sei abbastanza grande da poterti proteggere da te…” continuò, sempre senza alzare lo sguardo, la voce pacata e distaccata, come suo solito; Orihime si voltò verso di lui, le guance rigate dalle lacrime, che continuavano a scendere, i singhiozzi sempre più numerosi, fissandolo come stupita. Fu un attimo, e la giovane si gettò fra le sue braccia, stringendo la camicia del ragazzo con tutta la forza di cui era capace, soffocando i singhiozzi sul petto dell’Abarai; normalmente Renji l’avrebbe scacciata in malo modo, ma guardando quegli occhi velati dalle lacrime e sentendo quei singhiozzi disperati, non se la sentì di respingerla. Le braccia non si mossero a stringere Inoue, ma rimasero ferme al loro posto, lasciando che la giovane si sfogasse da sola; rimasero in quella posizione per molto tempo quand’ecco che la ragazza si staccò dal giovane, allontanandosi di scatto. “Abarai-kun, scusami, io non volevo…guarda cos’ho combinato alla tua maglietta! Te la ripulirò io, non ti preoccupare…” cominciò la ragazza, gesticolando ridicolmente con le mani, cosa che fece alzare un sopracciglio a Renji, decisamente sconvolto dal comportamento della ragazza; lo sguardo dell’Abarai si portò dunque sulla maglietta a mezze maniche, ormai spiegazzata e bagnata dove Orihime aveva poggiato il volto, proprio al centro del petto di lui. “Non è niente…” affermò solamente il ragazzo, scuotendo la testa e tornando a fissarla, sempre più sconvolto dalla giovane; passarono altro tempo in silenzio, a contemplare le stelle e la luna piena ormai alta nel cielo, unica fonte di luce nel parco in cui si trovavano, pareva che nessuno dei due volesse tornare a casa. “Abarai-kun, posso chiederti una cosa?” domandò all’improvviso Orihime, tornando finalmente a guardarlo, negli occhi una strana luce; “Se proprio devi…” rispose distaccato il ragazzo, senza spostare gli occhi scuri dal cielo, come se fosse imbambolato. “Stavo pensando…che ne dici di allenarmi per qualche tempo?” proferì tutto d’un fiato Inoue, continuando a guardare Renji in attesa di una sua risposta, possibilmente positiva. “Tu sei così bravo…e coraggioso…e forte, anche…” proseguì la giovane, cercando di motivare la sua scelta, il busto proteso verso l’Abarai, che nonostante tutto ancora non rispondeva; “…ok” rispose infine il ragazzo, voltandosi verso la giovane con uno sguardo sadico. “Ma dovrai fare tutto quello che ti dico io…e non dovrai farne parola con nessuno” proseguì il ragazzo, annuendo ad ogni sua affermazione come per rafforzarla, mentre Orihime pendeva praticamente dalle sue labbra; “Va bene…quando iniziamo?” domandò tutta felice la ragazza, che aveva la stessa espressione di un bambino a cui è appena stata data una caramella gigante. “Quando mi andrà” rispose solamente il ragazzo, guardando la giovane e provando un brivido di terrore nel vedere i suoi occhi, veramente terrificanti; “Grazie!!!” affermò Inoue, gettandosi contro il ragazzo ed abbracciandolo forte, peccato non avesse calcolato il luogo in cui si trovavano.

 

Un forte scrocchio, poi il ramo cedette di botto, lasciando precipitare i due a terra; a rimetterci, naturalmente, fu Renji, che si ritrovò schiacciato fra il ramo caduto ed Orihime, che non accennava a staccarsi. “I-Inoue…alzati!” fece il ragazzo sofferente, mentre un enorme bernoccolo andava a formarsi sulla sua testa, spuntando fra i capelli magenta. “Oh, sì…scusami” affermò la giovane, sollevandosi ed osservando l’Abarai steso a terra e dolorante, l’espressione felice; fra lamenti vari, Renji si alzò da terra, passandosi una mano sulla testa e tastando il bozzo appena spuntato. “Vuoi che ti curi?” domandò cinguettante Orihime, sorridendo al giovane e preparandosi a richiamare le sue fatine; “NON VOGLIO CHE TU MI CURI!!!” urlò alterato il ragazzo, una vena pulsante a forma di X che era misteriosamente comparsa sulla sua fronte. “Ok, buonanotte Abarai-kun” affermò sorridente la ragazza, iniziando poi a correre verso casa sua, alzando un gran polverone dietro di se; il ragazzo continuò a fissarla per un po’, il sopracciglio destro leggermente sollevato, per poi iniziare ad incamminarsi verso casa sua. “Chi la capisce è bravo”  mormorò Renji, le mani sepolte nelle tasche dei pantaloni marroncini, mentre con passo lento e strascicato proseguiva la sua passeggiata nel nulla.

°*° Note dell'Autrice °*°
Ok, sono tornata nuovamente a disturbarvi con le mie fic sulle coppie più improbabili!!! Allora, questa è la prima fan fiction che posto nella sezione di Bleach, e devo dire che sono un po' nervosa, perché ho iniziato a leggere questo manga da pochissimo e non credo di aver compreso appieno il carattere dei vari pg, quindi scusate se risulteranno un po' sfasati e avvertitemi se secondo voi devo mettere la nota OOC!!! Detto questo, grazie per aver letto, si accettano suggerimenti e commenti, soprattutto se costruttivi...al prossimo capitolo!!!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Shikagirl