Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: ILoveZioVoldy    21/08/2013    1 recensioni
Come tutte le bambine, anche Eloise da piccola aveva amato le fiabe. Sognava che un principe dal lungo mantello azzurro la portasse via con sé in sella ad un cavallo bianco.
Poi Eloise era cresciuta, ed aveva incontrato lei.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chi dice che ogni principessa ha bisogno di un principe? 

 

Come tutte le bambine, anche Eloise da piccola aveva amato le fiabe. Sognava che un principe dal lungo mantello azzurro la portasse via con sé in sella ad un cavallo bianco.
Poi Eloise era cresciuta, ed aveva incontrato lei, Marlene. Marlene era entrata nella sua vita come un fulmine a ciel sereno, sconvolgendola del tutto. Era dolce, bella come una principessa. Il suo sguardo luminoso la faceva sentire serena, spensierata. Innamorata. Già, perché Eloise l'amava, l'amava con tutta se stessa, ed aveva capito che non era un principe che aveva aspettato per tutta la vita.
"Chi dice che ogni principessa ha bisogno di un principe? Io ho una principessa, e per me è la più bella del mondo."

 
(DRABBLE, 120 parole)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ILoveZioVoldy