Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: ShAiW    25/02/2008    2 recensioni
Chi entrava nella torre della penitenza erano solo tre tipi di persone: chi doveva pulirla, le guardie e naturalmente il condannato a morte.
pairing Ichigo/Rukia... pensieri di Rukia mentre è rinchiusa nella torra della penitenza.
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kuchiki Ruchia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Impossible To Forget




Chi entrava nella torre della penitenza erano solo tre tipi di persone: chi doveva pulirla, le guardie e naturalmente il condannato a morte.
Kuchiki Rukia faceva parte dell’ultima categoria, nel periodo in cui il condannato stava nella torre nessuno poteva entrarci.

Lei era sola.


Il condannato doveva guardare fuori dall’unica finestra che si trovava nella stanza- guardare il luogo dove sarebbe morto- e pentirsi dei peccati compiuti.
Kuchiki Rukia guardava i due pali dove sarebbe sicuramente morta ma non si pentiva, non ci riusciva.

Anche se lei era sola.


Pentirsi per lei significava dimenticare tutto quello che era successo, tutte le avventure svolte, le persone incontrate, le emozioni provate e…Lui.

Anche se lei era sola non poteva dimenticare.


Si trovava in quella torre per Lui, dopotutto una persona normale l’avrebbe odiato, ma lei non ci riusciva e in fondo al cuore sapeva anche il perché.

Anche se lei era sola non poteva dimenticare di aver amato.


Kuchiki Rukia guardava fuori dalla finestra e vedeva solo una testa arancione ed un sorriso a trentadue denti che poteva diventare una smorfia ma lei sapeva che nei suoi ricordi Lui gli avrebbe sempre sorriso.

Anche se lei era sola non poteva dimenticare di aver amato Kurosaki Ichigo.





***







Autrice: questa è la mia prima FF su Bleach e di conseguenza la mia prima Ichigo/Rukia... Bleach lo conosco da cinque giorni^^ anche se ne avevo già sentito parlare, ora sto guardando le puntate in cui Rukia deve essere uccisa e Ichigo la va a salvare, la prima volta che li ho visti ho detto subito che erano fatti l'uno per l'altro qundi mi è uscita di getto questa piccola FlashFic... spero di ricevere delle recensioni.
P.S le parole in corsivo dovrebbero stare alla destra del foglio ma anche se faccio come è spiegato in guida all'html non mi cambia niente... vabhe voi provate comunque ad immaginarle a destra

Sayonara...
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: ShAiW