Fanfic su artisti musicali > Emblem3
Segui la storia  |      
Autore: Kitty_PrincessBubblegum    21/08/2013    0 recensioni
Amber una ragazza Irlandese che ora si trova in America a causa del nuovo matrimonio del padre
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Drew Chadwick, Keaton Stromberg, Nuovo personaggio, Wesley Stromberg
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo1 Amber Hudson, la ragazza irlandese con i capelli neri, gli occhi verdi e la pelle bianca come il latte. Osservo l'immagine riflessa nello specchio, non ero particolarmente soddisfatta del mio abbigliamento, di certo ho di meglio nel mio armadio ,ma per un primo giorno di scuola, una gonna lunga al ginocchio e una camicetta blu con le prestigiose ballerine bianche in prestito dalla mia migliore amica Rachel, andavano bene La mia matrigna spalancó la porta, mio padre si era da poco risposato con una strega mezza pelata e psicopatica. In Irlanda tutto era bello e profumato e ora qui, in California sembra tutto cosi estraneo e fa un caldo terribile. Dora, la psicopatica pelata, mi guarda per svariati secondi poi rotea gli occhi disgustata. "Cosa c'è?!" le dico alterando un po' la voce "Ma guardati, sembri una stracciona! Non ricordi che tra poco ti passerà a prendere il mio giovane e splendido nipote, devi essere impeccabile!!!" "Non puo venire a prendermi Kurt?" ribbatto speranzosa in una risposta affermativa. "Ho gia programmato tutto, non discutere!" Oh fanculo, le avrei strappato quella stupida parrucca! "Muoviti. Scendi di sotto, devi fare colazione" "Sto bene cosi" "MUOVITI!"mi ordina, senza aspettare una risposta esce dalla mia camera sbattendo la porta. "Oh fottiti!" Mi faccio coraggio; scendo al piano di sotto, noto un ragazzo sconosciuto a parlare con Dora. Lei mi vede, quasi urla e sfoggia un enorme e disgustoso sorriso. Il ragazzo si volta verso di me. Cavolo è bellissimo. "Oh Amber, cara, il mio bellissimo nipotino è arrivato, anche in anticipo!" dice lei dandogli un pizzicotto sulla guancia. "Sono Wes" fa un cenno con il capo in segno di saluto. "Amber" sorrido e prendo il bicchiere di succo sul tavolo. "Ragazzi devo scappare a lavoro, Wes riporta tu Amber a casa" Lui annuisce. Finalmente quella stronza calva se ne va. "Preferisci andare ora a scuola o tra un po'?" Umh, un ragazzo che non è Kurt mi rivolge la parola?! Wow! Dall'Irlanda ho fatto passi da gigante! "Tra un po." Finisco il mio succo e lo metto nel lavabo, passerá Sadie a lavarlo. Sadie era la governante, la mia tata, viveva con noi anche in Irlanda, io ho insistito perchè venisse con noi. Come telepatia vedo spuntare Sadie. "Signorina Hudson, non sapevo che era in compagnia" dice lei sorpresa alla vista di Wes "Sadie sono dieci anni che ti dico di chiamarmi Amber" "Si signorina Hudson, Oh volevo dire Amber" "Bene ora vado a scuola, a dopo Sadie." le schiocco un bacio sulla guancia e accompagnata da Wes esco di casa. Saliamo sulla sua auto, subito mette la musica a palla, anche a me è sempre piaciuta la musica ma, preferisco un volume sopportabile. "Umh potresti, ecco, abbassare un po il volume?" gli chiedo con cortesia. "La principessa non gradisce la musica troppo alta eh?!" fa una risatina "Solo una persona mi puo chiamare Principessa, quindi ti chiederei di non farlo." "É il tuo ragazzo umh?!" "Non credo siano affari tuoi, comunque no, non lo è." faccio un espressione alquanto irritante, insomma non sono affari suoi se Kurt è o no il mio ragazzo "Peró, è stato il mio cavaliere al matrimonio di mio padre." proseguo. Mi piace parlare, sono un tipo abbastanza loquace pur non avendo molti amici, sono tutti in Irlanda, mi è rimasto solo Kurt. "Parlami di lui" propone Wes, la mia espressione è tipo O.O Ma beh ad una chiacchierata non dico mai di no. "Si chiama Kurt, in Irlanda suo padre possedeva una libreria, e li io e Kurt ci lavoravamo, per me c'è sempre stato, siamo migliori amici dall'asilo. Vuoi sapere altro?" "No, ho capito che sei innamorata di questo Kurt." Maccheccazz?! Non sono innamorata di Kurt, è bellissimo, dolcissimo e chi piu ne ha piu ne metta, ma di certo non lo amo. "No, siamo solo migliori amici."rispondo un po' imbarazzata da quella conversazione, ma per fortuna finisce perche il viaggio si era concluso. Lui scende dall'auto, mi apre la portiera, oltre ad essere bello è anche educato, Wow! "Mio fratello dovrebbe essere qui" dice pensoso, ma io non lo ascolto, ero troppo impegnata a cercare Kurt con lo.sgurdo , poi lo vedo. "Bamboolooo!"urlo, Wes si spaventa un po' e cerca di capire con chi sto parlando. "Principeessaa!!" Urla Kurt in risposta, correndo verso di me. Mi abbraccia sollevandomi da terra. "E questo qui chi è?!" dice facendo un cenno a Wes. "É il nipote di Dora" Wes annuisce "Amber mi ha parlato molto di te, di quanto siete amici."dice guardando Kurt, che mi mette un braccio intorno al collo. Faccio un sorriso da ebete, Wes si irrigidisce e dice "Beh ci vediamo, vado in classse" Io lo saluto con la mano invece Kurt gli sorride semplicemente. "Allora hai visto Rachel?"gli domando curiosa, la comitiva per riunirsi deve essere al completo. "É malata, mal di aereo poverina, Finn è con lei" "Uhh quindi siamo solo tu ed io eh" Gli faccio una faccia pervertita Lui ricambia la faccia e poi scoppiamo a ridere come due coglioni. "Ho due notizie meravigliose, una migliore dell'altra" "Susu dimmi quella piu bella!!" "Siamo in classe insieme e..." "E...?!"la curiosita si era impossessata di me "E anche qui c'è il Glee Club!!" Sclero. "Rachel e Finn lo sanno?!" "Si" Poi la campanella suono.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Emblem3 / Vai alla pagina dell'autore: Kitty_PrincessBubblegum