Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |       
Autore: Fourseason    21/08/2013    2 recensioni
Corsi il più velocemente possibile verso quella direzione e come già sapevo trovai proprio le persone che sospettavo.
Stiles, Scott,Lydia e Boyd stavano caricando in macchine alcune valige ad una velocità sorprendente.
Sorrisi confuso mentre uscivo allo scoperto:
>
Due capitoli!! Una fuga e una ricerca ed in mezzo Peter che se la spassa ahahahah!!!
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le cinque del mattino. Quale orario migliore per fare una passeggiata?

La natura si risveglia , i profumi si mescolano nell’aria .

Si ,insomma, per essere considerato uno Psicopatico ,mi reputo abbastanza poetico.

Sorrisi da solo al mio complimento, sorrisi felice di quella pace che finalmente era tornata.

Tutto,diciamocelo ,grazie a me.

Dopo  gli avvenimenti  stressanti : la mia morte ,la mia resurrezione, il kanima ed infine gli Alpha,

 un po’ di tranquillità mi ci voleva proprio.

Annusai l’aria sereno,  pronto a cogliere i profumi tipici del mattino ma me ne giunsero altri a me ben noti.

Corsi il più velocemente possibile verso quella direzione e come già sapevo trovai proprio le persone che sospettavo.

Stiles, Scott,Lydia e Boyd stavano caricando in macchine alcune valige ad una velocità sorprendente.

 Sorrisi confuso mentre uscivo allo scoperto:

<<  Sapete …. sembrate dei ladri!! >>

I quattro si girarono spaventati verso di me.

Quando volevo sapevo essere molto silenzioso.

<<  Cosa fate di bello?  >>  

I quattro sembravano farsi piccoli piccoli .

Sorrisi ,rassicurandoli e invitandoli a parlare.

Il primo che si riprese fu Stiles :

<<  Santo cielo! Volevi farci venire un infarto??? Come si dice : tale nipote , tale zio!! O forse non era così il detto!?!

Bè più o meno ci siamo …. Emmm …. Noi stavamo …  ehm … pensando di fare un piccolo viaggio??   >>

Lo guardai cercando di ricordare un accenno ad un  viaggio  fatto dal branco , non mi venne in mente nulla.

<<  Non ricordo nessuna programmazione per un viaggio !!!

 Inoltre Derek, Isaac, Jackson e Erika dove sono?  >> domandai un po’ offeso,senza farlo notare, per non avermi invitato.

Scott sembrò riprendersi magicamente insieme a Lydia e vennero in aiuto di Stiles.

<<  No, loro quattro non vengono!!  >> 

Più o meno iniziavo a capire la situazione e incominciava ad interessarmi.

<<  E ditemi ,loro 4 sanno di questo viaggio??  >>  chiesi con  il sorriso sempre più grande.

Stiles scosse il capo colpevolmente.

Fu Lydia ad intervenire per aiutarlo :

<<  No! Non lo sanno e non dovranno saperlo!! Promettilo Peter … Prometti che non dirai loro nulla né dove siamo né che ci hai visto partire!! >>

Sorrisi divertito dalla situazione. Forse avrei potuto divertirmi un po’.

<<  E di preciso dove state andando? E soprattutto .. come mai scappate come dei criminali ??  >>

I quattro parvero sorpresi dal mio interessamento improvviso.

Sorrisi ,quel tipico sorriso che dice :

 ‘se voi mi chiedete qualcosa dovete darmi qualcosa in cambio!!’

Stiles sembrò intuirlo subito perché inizio a parlare:

<<  Stiamo andando in un posto dove potremmo ‘divertirci un po’ ’ .

Dove quei quattro non potranno raggiungerci.

E …  ce ne stiamo andando perché siamo stanchi dei loro  comportamenti assurdi nei nostri confronti!! Insomma per quanto riguarda me ,sono stanco di essere mollato da Derek per ogni piccola cosa! È già la 20 volta che mi lascia!!  >>

Il suo tono sembrava stizzito e rammaricato.

Cercai di intervenire a favore di mio nipote :

<<   Non è poi la fine del mondo. Cosa vuoi che siano 20 volte in tutto il tempo che siete stati insieme?  >>

Stiles mi guardo scuro in volto:

 << Venti volte in questa settimana! E siccome mi ha detto chiaramente di sparire lo accontento!

Questa volta dovrà essere lui a fare il primo passo!!  >>

Rimasi sorpreso. Povero ragazzo!!!!

Conoscevo bene il  carattere di mio nipote ma arrivare a lasciare Stiles 20 volte in una settimana mi pare va esagerato anche per lui.

Obbiettivamente come facesse quel ragazzino  a starci insieme rimaneva ancora un mistero.

Guardai Scott ,cercando di comprendere le sue motivazione.

Conoscevo da poco  Isaac . Mi era sembrato un ragazzo normale.

Sospirò abbattuto  :

<<  Isaac continua a pensare che possa tradirlo con Allison .

Non ha un minimo di fiducia in me su questo aspetto. Inoltre continua a seguirmi ovunque vada. E se continuiamo così per quanto lo ami, rischio sul serio di ucciderlo!!!  >>

Annui comprensivo tralasciai Lydia conoscendo bene i suoi motivi. Conoscevo Jackson e il suo carattere, non mi stupii affatto che volesse scappare.

Fossi stato in lei lo avrei fatto molto tempo fa.

Inoltre lei e Stiles dopo aver ‘chiarito’ (dopo che Stiles si era messo con mio nipote), erano diventati ottimi amici e questo non piaceva a Derek perché insomma diciamocelo:

Le idee strambe di Stiles combinate con la malignità arguzia di Lydia non portavano mai niente di buono. Infine guardai Boyd che per un volta parlò, anche se poco:

<<  Erika continua a flirtare con tutti i ragazzi che trova ….  >>

Annui soddisfatto delle loro spiegazioni .

Promisi loro di non svelare questo piccolo ‘viaggio fuga’.

Dopo essermi fatto dire se i genitori lo sapevano , il posto in cui andavano e per quanto tempo sarebbero stati via li lasciai partire salutandoli con la mano. Felice tornai a casa sapendo che sarebbe stata una giornata memorabile.

 

 

Derek si svegliò poco dopo il mio arrivo e come al solito non mi salutò neppure.

Forse troppo concentrato a pensare a lui e Stiles.

Quel ragazzo gli piaceva più di quanto volesse ammettesse.

Sorrisi divertito pensando a quando avrebbe saputo della scomparsa della metà del branco e del suo piccolo ,amato umano

Verso le undici iniziarono ad arrivare le prime telefonata.

La prima fu quella di Isaac che chiedeva se avessimo visto Scott. 

Sorrisi tranquillo scuotendo la testa pensando che i ragazzi ‘ricercati’ forse erano già arrivati alla loro destinazione.

La seconda telefonata arrivò da Erika che esigeva di parlare con Boyd e l’ultima di Jackson che domandava di Lydia.

Verso le tre arrivarono tutti i ‘mollati’  più Allison ,che ancora andava dietro a Scott .

Nonostante quest’ultimo avesse chiarito piuttosto chiaramente  di ‘nuotare’ nel letto di Isaac .

Sembravano agitati e confusi. Continuavano a parlare di persone che scompaiono nel nulla nel giro di una notte , la situazione per loro era preoccupante.

Se non fosse stato per il mio carattere piuttosto menefreghista ,se non per i miei scopi , sarei scoppiato a ridere in faccia a tutti quanti.

Purtroppo mi limitai a guardarli col sorriso stampato in volto mentre si disperavano alla ricerca dei loro amati.

Proprio in quel momento mi arrivò un messaggio di Stiles che mi avvertiva che erano arrivati sani e salvi con un po’ di ritardo.

 Avevo chiesto imposto (per il mio silenzio) al ragazzo di informarmi via messaggio di come procedeva la vacanza , in cambio io avrei mandato loro le novità della loro fuga.

Sorrisi leggendo il messaggio rispondendo a mia volta che era in atto una riunione e che erano tutti agitati.

Sorrisi pensando ai sorrisi dei ragazzi in vacanza.

Felici che i propri amati si fossero accorti della loro esistenza e nel caso di Scott un po’ di libertà .

Inviai e  tornai a seguire la riunione tenuta da un Derek abbastanza agitato anche se non lo dava a vedere. Appena aveva saputo che Scott, Lydia, Boyd erano scomparsi era andato a casa di Stiles per assicurarsi che stesse bene ma non aveva trovato nessuno. Aveva convocato la riunione d’emergenza quasi immediatamente.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Fourseason