Fumetti/Cartoni europei > Altri
Segui la storia  |       
Autore: visbs88    22/08/2013    3 recensioni
[Drizzit]
Nove drabble di cento parole ciascuna per giocare un po' coi personaggi di Drizzit, tra amori, demenzialità e tutte le altre sfumature di questo webcomic.
[Rating arancione e avvertimento Violenza solo per il terzo capitolo]
[Scritta per il terzo turno del contest La Sfida dei Grandi Autori indetto da fa92 sul forum di Efp]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2. At midnight – Err, no…
Personaggio: Sir Tallis Zaghis Denoriadus de’Versiaran.
Prompt: Mezzanotte.
Note: Coso/Katy, rating verde, banalità over 9000.

 
 
Ricordi ancora bene le favole che hai letto da bambino: storie di draghi, cavalieri e soprattutto principesse, bellissime fanciulle prigioniere per i motivi più disparati. Il loro salvatore giungeva sempre a mezzanotte, nell’ora più buia e spaventosa: uccideva l’aguzzino feroce e poi – col suo splendido destriero bianco – portava la dolce ragazza al proprio castello.
Nella realtà... beh, lei non è affatto una principessa e tantomeno dolce; tu, d’altronde, non sei più un cavaliere, le guardie sono dei poveri fessi, non esiste nessun cavallo e il sole sta tramontando, altro che mezzanotte.
Ma sai che questa è l’impresa giusta da compiere.
 
 

 
 
Ringraziamenti:
Grazie a AspasiaGalykopis, BlackIvy, Fuyuka99, KeilaStradlin, Morgana_D, nene93ig e pirupiru per aver messo la raccolta nelle seguite. ^^
Grazie mille anche a MedusaNoir, TheMask e Thief_of_Ice, che l’hanno inserita nelle preferite. ^^
E infine grazie a DarkAeris, ViKy_FrA e Lol2202 per aver lasciato una recensione al loro passaggio. ^^
 
Spazio autrice:
Salve a tutti, rieccomi in ritardo di due giorni ._. chiedo scusa, ma ieri e l’altro ieri non ho nemmeno mai acceso il computer tra una cosa e l’altra, dunque non mi è proprio stato possibile aggiornare. Sono proprio una persona orribile, perfino quando ho i capitoli pronti riesco a far aspettare inutilmente i lettori – in caso gliene freghi qualcosa, ovvio.
Mi rifaccio viva con una drabble che mi piace meno della precedente ma che con quest’ultima ha in comune di trattare di uno spasimante di Katy x° all’inizio temevo che la nostra biondina sarebbe stata onnipresente, invece vi assicuro che non è così. Non perché mi stia antipatica, sia chiaro. Anzi.
Come al solito mi perdo in sproloqui senza senso. Da principio volevo affibbiare il prompt Mezzanotte a Baba o Wally e scriverci qualcosa di spaventoso, poi però ho fatto l’associazione con le favole e a quel punto ho capito che il cavaliere decaduto era il più adatto. Ovviamente io pensavo a Cenerentola, ma che ne sappiamo noi delle favole drizzittiane? Si esigono spin-off, autore! Ovviamente scherzo, però non sarebbe male. Vabbè, a parte questo… non ho insistito granché sulla cavalcatura perché la drabble mi sembrava già banalissima così. E non sono sicura che “poveri fessi” sia il modo esatto per identificare le guardie di Città del Re, ma in effetti sembrano essere stati sbaragliati con facilità da tutti – al di là di quanto forti siano Baba e Drizzit, Coso non ha nemmeno un graffio quando li incontra e si presume che un minimo per arrivare da Katy abbia combattuto. Quindi boh, a voi la parola.
Alla prossima drabble e grazie di nuovo a tutti – mai ricevute tante visite così in fretta a una mia storia XD
Un bacio, visbs.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Altri / Vai alla pagina dell'autore: visbs88