Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Out_Ofocus    22/08/2013    1 recensioni
Emma si guardò intorno, seduta al tavolo della mensa si sentì per la prima volta in settimane una normale Teenager. Accanto a lei suo fratello e Stiles stavano parlando della imminente partita di Lacrosse, Alyson e Lydia stavano parlando di una festa a cui Lydia voleva andare. E quando Isaac si mise a sedere accanto a lei, appoggiando il vassoio del pranzo sul tavolo e poi circondandole le spalle con un braccio per poi scoccarle un bacio sulla fronte, il suo sorriso aumentò ancora di più.
Era la calma dopo la tempesta. Solo poche sere prima stavano lottando tutti e sei per la loro vita e per la vita delle persone che amavano. I padri di Alyson, Stile e la sua madre e Scott avevano rischiato di essere l'ennesimo sacrifico del Darach, non che la loro professoressa di inglese. L'apha pack aveva provato ad uccidere per l'ennesima volta Derek, con scarsi risultati. E ognuno di loro chi più chi meno aveva fatto la loro parte per salvare la situazione.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[Se non avete visto la 3x12 non leggete, non voglio spoilerarvi niente]


 

 

Everythig Is Fine! 



Emma (Outfits) si guardò intorno, seduta al tavolo della mensa si sentì per la prima volta in settimane una normale Teenager. Accanto a lei suo fratello e Stiles stavano parlando della imminente partita di Lacrosse, Alyson e Lydia stavano parlando di una festa a cui Lydia voleva andare. E quando Isaac si mise a sedere accanto a lei, appoggiando il vassoio del pranzo sul tavolo e poi circondandole le spalle con un braccio per poi scoccarle un bacio sulla fronte, il suo sorriso aumentò ancora di più. 

Era la calma dopo la tempesta. Solo poche sere prima stavano lottando tutti e sei per la loro vita e per la vita delle persone che amavano. I padri di Alyson, Stile e la sua madre e Scott avevano rischiato di essere l'ennesimo sacrifico del Darach, non che la loro professoressa di inglese. L'apha pack aveva provato ad uccidere per l'ennesima volta Derek, con scarsi risultati. E ognuno di loro chi più chi meno aveva fatto la loro parte per salvare la situazione. 

Quando Aiden era andato a cercare Lydia e Emma alla clinica veterinaria, dove si trovavano con gli altri, loro lo avevano seguite al loft di Derek, secondo Aiden erano le uniche capaci di fermare Kali e suo fratello Ethan, senza doverci lottare. Lydia aveva qualcosa di speciale che ancora nessuno aveva capito, era sopravvissuta al morso di Peter senza trasformarsi, era sopravvissuta alle aggressioni del Darach e per qualche strano motivo riusciva sempre a trovare i corpi sacrificati. Emma invece era solo molto amica di Ethan, e come avevano appurato tutti la notte in ospedale durante la tempesta, era in grado di fermarlo dal fare del male alla gente anche quando era fuso con Aiden. 

 

 

- Non se ne parla nemmeno! - Scott la guardò serio. - Non ti mando con lui a cercare di fermare Kali e Ethan! - Scott era nervoso, Emma (Outfits) lo capiva da come la sua voce tremava. 

- Starò bene! - disse guardando il fratello. 

- Emma, concordo con lui! - Isaac la guardò, le braccia incrociate al petto, lo sguardo serio. 

- Oh non sono una bambina, non ho bisogno del vostro permesso per fare le cose! - disse guardandoli prendendo la giacca appoggiata ad uno dei tavoli e mettendosela, poi guardò Aiden e Lydia e fece cenno ad entrambi di uscire. 

- Emma per favore! - La voce di Scott era un sussurro ma non importava essere un licantropo e avere un udito super sensibile per sentirlo. - Non posso perdere anche te! - 

- Ehi, guardami! - disse avvicinandosi al fratello, toccandogli un braccio. - Sappiamo che posso fermare Ethan! - 

- Scott, ha ragione, all'ospedale, lo ha fermato quando era fuso con lui, in un unico gigantesco e pauroso mostro! - disse Stiles indicando Aiden. 

- Per una volta Stiles ha ragione! - Emma sorrise guardandolo. 

- Per una volta? Io ho sempre ragione! - disse guardando la ragazza alzando un sopracciglio. 

- Ok, ma sta attenta ok? - 

- Come sempre! - sorrise guardando il fratello. - Ma sta attento anche tu! - 

- Licantropo ricordi? - disse facendosi sfuggire una risata. 

- Sta attento anche tu! - disse avvicinandosi ad Isaac, che le tese una mano. Emma sorrise intrecciando la sua mano con quella di lui e si lasciò tirare al ragazzo. 

- Non sarò molto concentrato adesso che so che tu sarai là con due gemelli demoniaci e una pazza scatenata! - disse stringendola a se. 

- Tu pensa a salvare mia mamma ok? - 

- Farò del mio meglio! - la guardò perdendosi in quegli occhi verdi. 

Emma si alzò in punta di piedi e si avvicinò all'orecchio di Isaac, anche se sapeva che bisbigliare non sarebbe servito, Scott e Aiden di sicuro l'avrebbero sentita lo stesso. - Ti amo! - disse poi scoccandogli un bacio su una guancia. 

- Anche io! - disse lui baciandola velocemente e poi lasciandola andare guardandola uscire dalla porta sul retro, diretta con Lydia e Aiden alla sua macchina. 
 

 

La voce di Lydia la riportò al presente, e Emma scosse leggermente la testa cercando di concentrarsi su quello che diceva la ragazza. 

- Quindi venite alla festa stasera o no? - 

- Scusa, quale festa? - Emma chiese sperando che l'amica non si arrabbiasse troppo per non averla ascoltata. 

- Isaac le stai mandando in pappa il cervello, vedi nemmeno mi ascolta più! - disse Lydia guardandolo.  

- Non ho fatto niente! - si difese lui. 

- No, colpa mia avevo la testa altrove! - sorrise Emma guardandola, sentendo ridacchiare Scott e Stiles. 

- Riprendendo il discorso, visto che adesso siamo normali teenager … - 

- Beh relativamente normali! - disse Stiles indicando Scott e Isaac con un cenno della testa. 

- Ok visto che siamo teenager e licantropi normali, meglio? - chiese guardando Stiles, che annuì con la testa. - E che nessuna nuova calamità ci sta minacciando di morte … -

- E mio padre è fuori città! - disse Alyson sorridendo. 

- Pensavamo di fare una piccola festa, fra di noi, per festeggiare il fatto che siamo ancora vivi! - disse Lydia sorridendo guardandoli. 

- Io ci sto! - Scott sorrise, guardando gli altri. 

- Beh, siamo ancora tutti interi quindi mi sembra un ottimo motivo per festeggiare! - Styles sorrise. 

- Tutti interi, parla per te! - disse Emma guardandolo. - L'unica ad essere mezza acciaccata qua sono io! - disse toccandosi il fianco sinistro. 

- Fa ancora molto male? - chiese Alyson guardandola. 

- Non tanto, danno fastidio i punti ma mamma dice che ancora qualche giorno e li posso levare! - 

- L'occhio nero non si vede quasi più! - Isaac sorrise baciandole una guancia. 

- Oh, questo perché io sono una maga del trucco! - sorrise Lydia soddisfatta. 

- Già, grazie! - 

- Questo e altro per te! - sorrise lei, per poi cominciare a parlare nuovamente della festa e ai vari preparativi. Emma alzò lo sguardo verso Isaac e gli scoccò un bacio sulle labbra, poi appoggiarsi a lui e ascoltare distrattamente cosa Lydia stesse dicendo. 

 

- Dov'è lui? - Kali guardò Aiden, Lydia e Emma, che si sentì rabbrividire, quella donna le metteva i brividi. 

- Credo che abbia detto che era uscito a fare un po' di shopping, sbrigare qualche faccenda, tipico pomeriggio … da lupi mannari! - disse Lydia cercando di prendere tempo. 

- Ma con chi ti credi di parlare? - 

- Con qualcuno che ha un disperato bisogno di un pedicure, posso consigliarti qualcuno! - disse Lydia sicura di se. Emma la guardò e cercò di trattenere le risate, sapendo che non era certo il momento adatto a ridere. Si guardò in torno nervosa, Ethan dietro a Kali, la guardava con uno sguardo che lei non riusciva a interpretare. Sapeva che erano lì principalmente per Derek, ma aveva paura di quella donna. Quando si avvicinò ad Emma studiandola, Ethan dietro di lei, ringhiò automaticamente. 

- Oh davvero? - Kali lo guardò avvicinandosi ancora di più ad Emma, che automaticamente fece un passo indietro, andando però a sbattere contro il tavolo alle sue spalle. - Sai dolcezza, potrei risolvere un paio di problemi in una volta sola! - disse guardandola. - Non so cosa tu abbia che attiri così tanti lupi mannari a te, tuo fratello, Ethan, Isaac, potrei indebolirli tutti con un solo gesto! - disse tirando fuori gli artigli. 

Dopo di che non ricordava più niente, ricordava solo di essersi svegliata nel suo letto, frastornata, con un dolore lancinante al fianco e la faccia indolenzita. Isaac accanto a lei e Scott sul pouf ai piedi del letto. 

- Cosa è successo? - chiese guardando prima il fratello e poi Isaac. 

- Ehi bella addormentata! - Isaac sorrise spostandole una ciocca di capelli dal viso. 

- Come ti senti? - Scott si mise a sedere sul letto guardandola. 

- Come se mi fosse passato sopra un camion! - 

- Beh, normale direi! - sorrise contento. 

- Cosa è successo? L'ultima cosa che ricordo è Kali che mi si avvicina troppo e tira fuori gli artigli! - 

- Beh, Ethan ed Aiden hanno cercato di proteggerti, ma quella donna aveva un gusto macabro nel ferire la gente! - 

- Aveva? - 

- Jennifer l'ha uccisa! - sorrise Isaac. 

- Perché mi fa così male un fianco? - chiese tirandosi su la maglietta e vedendo una fasciatura bianca. 

- Fossi in te non la alzerei, non è un bello spettacolo! - disse Scott guardandola. 

- Altri danni? - chiese ispezionandosi. 

- Un piccolo occhio nero! - Isaac le accarezzò una guancia. - Ma ti rende Sexy! - 

- Ehi! - 

- Scott, smettila! - sorrise Emma. 

- La prossima volta se ti dico di non andare in un posto, non ci vai intesi? - Scott si alzò dal letto guardandola. 

- Va bene! - sorrise.

 

- Ehi! - Aiden si avvicinò al tavolo, con in mano un vassoio rosso della mensa, con un pranzo poco commestibile sopra. - Potrei unirmi? - chiese guardando i ragazzi. 

- Certo! - Alyson automaticamente si spostò con la sedia lasciando ad Aiden il posto accanto a Lydia, che gli sorrise scoccandogli un bacio su una guancia. 

- C'è posto anche per noi? - chiese Danny sorridendo. Si voltarono tutti all'unisono sorridendo non appena videro le mani di Danny e quella di Ethan intrecciate. 

- Isaac, riesci ad andare un po' più in là? - Emma guardò il ragazzo che sorrise e scivolò sulla panca facendo posto così ad Ethan e Danny. 

- Dovremmo sederci ad un tavolo più grande! - Stiles sorrise guardando tutti. 

- Perché stiamo proprio comodi! - Scott sorrise guardandolo. 

- Quello a cui hai appena tirato una gomitata era un mio fianco! - disse Stiles guardandolo male. 

- Scusa! - Scott scoppiò a ridere sentendo gli altri fare lo stesso. 

Quello era un normale pranzo tra adolescenti, stretti ad un tavolo dove si respirava amicizia e divertimento. Erano cambiate un po' di cose negli ultimi giorni a Beacon Hills, Derek e Cora se ne erano andati e nessuno sapeva quale fosse la loro destinazione ne tanto meno se sarebbero mai tornati. Lo speravano tutti, in un suo ritorno, ma speravano anche che si trovasse bene dovunque avesse deciso di andare. Il padre di Emma e Scott aveva deciso di rimanere in città per un po', ma ne Emma ne Scott avevano intenzione di accoglierlo di nuovo nelle loro vite. Il padre di Alyson e Alyson avevano deciso di rimanere allenati per eventuali catastrofi in futuro. Il padre di Stiles aveva preso la scoperta del sovrannaturale relativamente bene e la madre di Scott e Emma stava bene, anche se la presenza in città dell'ex marito la rendeva nervosa. L'alpha pack non era più un problema, con la morte di Kali e Deucalion che sembrava essere sparito nel niente Ethan e Aiden erano rimasti in città, decisi a finire il liceo come ragazzi normali. Beh stavano tutti relativamente bene, e Emma lo capì dall'armonia che univa tutti a quel tavolo, avevano condiviso tante cose negli ultimi giorni, e li aveva uniti più che mai. Sarebbero stati pronti per qualsiasi evenienza, il sovrannaturale non li spaventava più. 





 

*My space* 

Beh sono nuova nell'ambito teen wolf, mi sono vista tutte le serie in meno di una settimana e ne sono diventata tipo ossessionata! 
Avevo questa idea in testa dopo aver visto la 3x12, e ho provato a metterla per scritto, spero che piaccia! Oh le parti in
grigio sono tipo FlashBack!
In caso contrario ... mi vado a nascondere! (?)
Se vi va lasciate una recensioncina mi farebbe piacere sapere che ne pensate!
Vi lascio anche il link dell'altra OS che ho scritto sempre su Teen Wolf! (Cliccate sull'immagine, qui sotto!)




Peace&Love El.

Vi lascio anche tutti i link a cui potete trovarmi:


         

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Out_Ofocus