Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: meow_kwd    22/08/2013    1 recensioni
rimase ore ed ore invano a pensare ad un'altra soluzione ma erano tutte proposte assurde;dopo aver finito di cenare,mentre saliva le scale singhiozzando,si fermò un attimo per rivedere tutte le loro vecchie foto,sua madre la trovò bloccata a metà delle scale che guardava fisso il collage di Spencer così le andò vicino la abbracciò e le sussurrò all’orecchi :- So che lui era importante per te ma vedrai che ne troverai un altro a Chicago … forse anche più bello :- lei non poteva credere a quello che aveva appena sentito,diventò rossa di rabbia,nessuno in famiglia la aveva vita così arrabbiata in tutta la via :- UN ALTRO ?! UN ALTRO !! MA STAI DANDO I NUMERI FORSE ?! IO NON NE VOGLIO UN ALTRO OK NON RIUSCIRETE A SEPARARCI! Finalmente ho trovato il ragazzo giusto per me,che abbia i miei stessi interessi e tu anzi voi volete portarmi via da lui? No no no mi dispiace ma questo non accadrà e sai perché? Perché io resterò qui a Miami che vi piaccia oppure no ! :-
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo nel mese più brutto dell’anno cioè settembre: l’estate è finita, chi deve andare a scuola,chi a lavoro,gli impegni  aumentano,il sole comincia a tramontare prima …
Non per tutti questo è il mese più triste,per una ragazza questo è il mese più bello dell’anno.
Questa ragazza,Olivia,fino al mese prima viveva a Brooklyn ma dato che suo padre aveva trovato lavoro a Miami doveva trasferirsi lì (per questo era molto felice che l’estate fosse finita);non vedeva l’ora di andare in un’altra scuola,fare nuove amicizie,andare per negozi a Miami una città magnifica,andare a vivere in una nuova casa stupenda … Ma c’era un problema, sapeva che suo fratello Mike non le avrebbe dato tregua,le avrebbe chiesto di presentargli le sue nuove amiche,le avrebbe chiesto si prestargli dei soldi,in poche parole le avrebbe dato fastidio 24 ore su 24. Quattro giorni dopo l’arrivo sarebbe stato il loro primo giorno di scuola, Olivia al terzo anno e Mike al quarto,visto che dovevano andare nella stessa scuola e Olivia doveva ancora prendere  la patente toccava a lui accompagnarla.
Appena arrivati lui cominciò a mantenere le distanze come suo solito,aveva paura che qualcuno pensasse che fossero fidanzati,e cominciò a inquadrare la gente per capire un po’ chi era del quarto anno come lui per fare amicizia, lei invece camminava disinvolta senza pensare troppo a chi poteva essere una buona amica o meno. Andarono nell’ufficio del preside per farsi dare gli orari e le lezioni che dovevano frequentare e scegliere anche quali corsi fare oltre alle materie obbligatorie (Olivia scelse fotografia e Mike football come al solito), mentre aspettavano un ragazzo,un bellissimo ragazzo con i capelli scuri e gli occhi castano scuro,abbastanza muscoloso e atletico si mise a sedere davanti a loro,lasciò senza parole Olivia che non riusciva a smettere di guardarlo e dato che lui se ne accorse le fece un sorriso e subito dopo lo chiamarono per entrare; Mike vide i loro sguardi e così cominciò a tenere d’occhio sua sorella, in pratica era diventato geloso e si può capire visto che era il fratello maggiore.
Andarono ai loro rispettivi armadietti,a Mike venne assegnato un armadietto lontanissimo da quello di Olivia.Nel corridoio lei vide di nuovo quel ragazzo che parlava con dei ragazzi a tre armadietti di distanza da quello che le avevano assegnato(una ragazza molto fortunata direi) così si avvicinò per posare i libri che non le servivano e mentre posava i libri si accorse che lui stava entrando nella sua stessa classe, si avviò e appena entrata  il suo professore la presentò a tutti, pensate l’unico posto libero era proprio davanti al ragazzo della presidenza.
Finita la lezione il ragazzo cominciò a camminare verso il suo armadietto e davanti a lui vide Olivia che faceva la sua stessa strada,appena la vide vicino al sua armadietto sorrise,prese il libro della lezione successiva e poi le andò vicino per presentarsi
-Ciao Olivia!
*lei si ricordava perfettamente di lui ma non voleva fare la figura della pazza così fece finta di non ricordarsi di lui*
-Ciao ehm chi sei ?… oh aspetta….si si tu sei quello dietro di me a lezione di Filosofia!
-Io sono Spencer piacere di conoscerti.
-è un piacere anche per me Spencer … sai dov’è l’aula di Storia ?
-se ti va potrei farti da guida, Finche non ti sarai ambientata
-grazie mille mi hai salvata, sai non vorrei fare tardi proprio il primo giorno di scuola...
- di niente figurati, se ti serve qualcosa chiedi pure, non esitare
-lo farò sicuramente … comunque chiamami Holly.
Cominciarono a parlare, presero confidenza, ridevano ,scherzavano, in pratica fecero amicizia in pochissimo tempo. Entrarono in classe, lui scelse il posto laterale nella seconda fila e lei quello centrale nella terza;durante la lezione i loro sguardi si incontrarono un paio di volte mentre il professore era girato verso la lavagna, questo successe praticamente durante tutte le lezioni .
Il giorno dopo cominciò l’orario vero e proprio con la mensa,i corsi eccetera.
Spencer e Olivia si incontrarono agli armadietti e andarono in classe insieme e poi il professore fece le coppie per il laboratorio di chimica e guarda caso li mise insieme. Passarono altre 4 ore e finalmente era arrivato il momento della mensa, lei non sapeva dove sedersi, stava per andare da Spencer quando Mike la tirò verso di se e la fece sedere accanto a lui e ai suoi nuovi amici, non smise di guardarlo nemmeno un secondo,inventò persino la scusa del bagno per potersi alzare,passargli davanti salutarlo. A poco a poco i due stavano provando sempre più interesse l’uno dell’altra e questo ovviamente diede fastidio a Mike che stava diventando ancora più geloso .Qualche giorno dopo Spencer chiese a Olive di uscire insieme solo come amici visto che non voleva fare passi affrettati,gli sembrava la cosa più giusta da dire in questi casi. Quando Mike lo venne a sapere cominciò a cercare delle scuse per non farla uscire e alla fine ci riuscì.  . Passata una settimana Spencer non riusciva più a trattenersi doveva uscire con Holly a tutti costi così fece un altro tentativo, lei però proprio quel giorno aveva degli impegni quindi rifiutò a malincuore anche il secondo invito.Lui non perse le speranze così la invitò alla sua partita di football per fare il tifo e lei,dato che suo fratello era nella squadra,accettò. Da brava tifosa si presentò alla partita vestita con i colori della scuola cioè il rosso,il blu e il nero; come ogni partita i giocatori scesero le gradinate dello stadio per arrivare al campo e mentre scendevano Spencer diede un bacio in guancia ad Olivia per farle capire che era felice che lei fosse lì e lei capì il messaggio. La partita era ormai giunta al termine,mancavano solo 10 minuti e ai BlueLions (squadra della scuola) bastava solo un punto per ottenere la vittoria,il coach chiese il timeout chiamo i ragazzi e spiegò quello che avrebbero dovuto fare,li mandò sul campo e prima di mettersi in posizione Spencer guardò Holly che le fece un cenno per farle capire che sarebbe finita bene,questo gli diede davvero tanta carica e così riuscì a fare touchdown. Nel momento il fece il punto della vittoria si girò verso di lei,le mandò un bacio e poi la indicò come se volesse dire “questo è per te !!!” o una cosa del genere, lei scese fino al campo e andò ad abbracciarlo dato che la partita era finita;Mike fece una faccia disgustata e poi la chiamò per dirle che dovevano andare a casa ma lei gli disse che sarebbe stato Spencer ad accompagnarla. La aspettò tutta la sera e appena rientrò le chiese che cosa le aveva fatto che cosa era successo e perché era rientrata a quell'ora, lei rispose che lui la portò alla festa della vittoria,che si divertirono un mondo insieme agli altri ragazzi e alle loro ragazze e che poi lui la riportò a casa. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: meow_kwd