Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: ColferLover    22/08/2013    3 recensioni
"Sarà una stagione interessante" si disse mentalmente. Chris sorrise, perchè non poteva altrimenti.
Non importa la distanza.
Certe cose basta riassaporarle solo per un secondo, per capire quanto fottutamente ci siano mancate.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Got to get it into my life
a little crisscolfer riot (finally!) 


La distanza ha varie conseguenze.

Può rovinare una relazione, o un'amicizia. Può rimarginare una ferita.

O forse no.

È orrendo come le cose cambino da un momento all'altro. È quasi disarmante. Si dice che a volte va bene così.

Ma può un cambiamento far bene davvero al 100%? 

Oppure, semplicemente, le cose non cambiano con la distanza. Forse rimangono sempre lì, solo che non ci ricordano che un tempo erano un'abitudine.

Il tempo passa e Chris era convinto potesse aiutarlo a superare ogni piccola ferita. Era questo il motivo che lo spinse ad evitare la ragione di tutti i suoi conflitti interiori: Darren Criss.

Sin da quando lo aveva conosciuto, non aveva fatto altro che pendere dalle labbra di quel ragazzo. Di sorridere scioccamente solo a sentirlo nominare. Di lasciarsi convincere a fare qualsiasi pazzia, pur di condividere più tempo con lui.

Ma quando ci si mette di mezzo l'amore, puoi ritrovarti col cuore spezzato. Specialmente se la persona di cui sei cotto si spaccia per etero. Specialmente se quella persona è il tuo ossigeno. Specialmente se quella persona viene a letto con te, pur avendo una ragazza e un'immagine da mantenere. 

Specialmente se quella persona diceva di amarti, e continua a ripetertelo.

Chris ritornò sul set sperando, e per la prima volta in vita sua, che la giornata terminasse al più presto. Sperava di condividere con Darren una semplice giornata di lavoro come due colleghi normali.

E poi la bomba.

Ryan, preso improvvisamente dai sensi di colpa, annunciò eccitato di voler dare una seconda occasione a Kurt e Blaine, facendoli duettare insieme come due piccioncini innamorati. 

Chris sapeva che quel momento sarebbe arrivato, ma non credeva così presto. Sperava di prendersi un po' di tempo per accertarsi che lui e Darren fossero effettivamente distanti, così come doveva essere.

Se non per loro, per le loro vite.

E i loro cuori.

Chris semplicemente si disse che non potevano continuare a vedersi come due amanti e dirsi cose di cui Darren, il giorno dopo, tentava di negare. Decise di valere più di così.

Diede un'occasione all'amico della sua bff, Ashley. 

Will era un bravo ragazzo. Dolcissimo, affettuoso, simpatico e divertente, e si sarebbe fatto asportare un arto per Chris. E Chris lo adorava.

Non poteva dire di amarlo. Will glielo ripeteva mille volte, e lui si limitava a sorridere ed annuire.

Non si sentiva pronto ad un passo del genere. L'impulsività non era il suo forte, e prima, doveva accertarsi di essersi lasciato il passato alle spalle. 

Se non per lui, per Will. Non era giusto nei suoi confronti illuderlo.

Maledisse mentalmente il suo capo e si diresse da Zach, pronto ad imparare la coreografia.

Darren era già lì, con tutto l'armamentario di Blaine. Si chiese se Ryan lo odiasse per fargli mettere quella quantità esorbitante di gel sulla testa. Forse era geloso dei suoi riccioli. Dei suoi morbidissimi, adorabili riccioli. 

Sorrise a se stesso, prima di ammonirsi mentalmente. "Non buttare via tutto il lavoro di questi ultimi mesi".

Si unì a Darren solo per la prova generale. Impararono i propri passi separatamente, e poi Zach disse loro che avrebbero potuto improvvisare verso la fine, salendo sui tavoli o girandoci intorno. 

"Got to get it into my life" sarebbe stata la colonna sonora del primo episodio della quinta stagione. Ryan sapeva che i fan lo avrebbero apprezzato. 

Poi arrivò finalmente il momento di registrare, Chris non ce la faceva più. Ryan urlò un sonoro "AZIONE!" e Chris e Darren iniziarono a cantare sulle note dei Beatles. Darren sembrava un bambino mentre correva sorridente tra i tavoli di scena, salendoci sopra e girandoci intorno, senza mai lasciare il contatto visivo con Chris, che dal canto suo non poteva dire di non sentirsi...spensierato. Lui e Darren salirono e scesero dai tavoli improvvisando e giocando a passi di danza senza mai smettere di guardarsi. Salirono sul tavolo centrale della scena, per la parte finale, che prevedeva loro due sfilarsi gli occhiali e sorridersi, seguita dalla battuta di Darren "welcome back".

E poi Darren lo fece.

Entrambi si sfilarono gli occhiali come da copione e Darren annullò la distanza fra loro con un bacio. Si allontanò poco dopo. Restarono tutti immobili, Chris per primo, completamente paralizzato. 

Ryan urlò un sonoro "STOP!" e prese il suo megafono, avvicinandoci le labbra. "Darren, cosa sarebbe, Dublino parte seconda?"

Darren fece per scusarsi, prima di venire interrotto. 

"È una SPLENDIDA, SPLENDIDA IDEA! MA PERCHÈ NON CI HO PENSATO PRIMA! GENIALE!

Darren sorrise imbarazzato, grattandosi la nuca. 

"Bene, perfetto, aggiungiamola al copione. Giriamola un altro paio di volte per sicurezza, d'accordo?"

Chris osservò la scena confuso. Rigirarono un altro paio di scene e finalmente Ryan annunciò che avevano finito. Chris osservò l'uomo di fronte a se. Gli diede una leggera pacca sulla spalla e gli sorrise.

"Grazie per averlo fatto."

Darren rise di gusto, osservandolo scendere dal tavolo, verso il suo camerino. Fece la mossa di un calcio in avanti, soddisfatto di se stesso.

"Dovremmo rifarlo!" urlò verso di lui, con le mani a coppa attorno al viso. Dio, se solo ci fosse stato Salling. Sarebbe impazzito; Darren sorrise a se stesso al pensiero.

Chris si carezzò le labbra di fronte al piccolo specchio del suo camerino. "Sarà una stagione interessante" si disse mentalmente. Chris sorrise, perchè non poteva altrimenti.

Non importa la distanza.

Certe cose basta riassaporarle solo per un secondo, per capire quanto fottutamente ci siano mancate.

 

Spazio Autrice
Inutile dire che me la sentivo proprio questa one shot. Di solito non sono una che sclera ma RAGAZZI CI RENDIAMO CONTOOO! 
Kurt e Blaine stanno per fare il loro grande ritorno! Per non parlare dell'aria Crisscolfer che si respirava nell'aria. Insomma, quel video delle prove di "Got to get it into my life" non sarebbe dovuto arrivare a noi se non fosse stato per quella santa di @gleecrisscolfer che ci ha spoilerato praticamente tutto. Mi sarei arrabbiata se non fosse stato per il fatto che i baci di quei due sono il mio ossigeno e per averli visti, a scena conclusa, sorridersi e scherzare come hanno sempre fatto. 
Che vogliate vedere la Crisscolfer come una storia d'amore, un'intesa oltre la semplice amicizia, o la migliore amicizia, sappiate che esiste e esisterà per sempre.
Baci, ColferLover. 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: ColferLover