Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    22/08/2013    1 recensioni
Il ritorno di un'antica minaccia, vecchia quanto il mondo stesso, sta per tornare. Adrian, un nuovo duellante, dovrà trovare gli altri prescelti del sacro Emblema per poterla combattere,...
Questa è la trama della mia fan fiction, ambientata nell'epoca di Yusei e i suoi amici (dove alcuni di loro torneranno più avanti SIA in questa fiction SIA nel suo sequel) in seguito alla sconfitta di Yliaster e ZONE. Compariranno anche carte che segnarono il meta del gioco reale del periodo 2009-2012 e i loro rispettivi mazzi (non completi, in quanto li usavo io in passato mentre alcune carte nel racconto saranno "speciali" e quindi ottenibili più avanti), che saranno soggetti a cambiamenti di volta in volta. A causa di questi tipi di deck particolarmente veloci ad evocare mostri potenti, in questa serie i duelli inizieranno con 8000 Life Points, scusatemi quindi se i capitoli saranno un po' lunghi( forse chilometrici, spero avrete la pazienza di leggerli). Le carte mostro inventate dal sottoscritto e quelle con un ruolo "speciale" all'interno della storia che compariranno saranno le uniche ad essere descritte.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 31- L'arma finale di Dark.
 
Adrian:<< Se pensi che mi arrenderò tanto facilmente ti sbagli di grosso. Ora è il mio turno.
 
Adrian: 6800 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 27
 
Dark: 8000 LP
Carte mano: 4
Carte deck: 28
 
<< Bene, prima attivo Resuscita Mostro, così posso evocare dal mio cimitero Gaia il Cavaliere la Forza della Terra (LV/6; ATK/2600), dopodichè evoco sul terreno Falange Dragunità dalla mia mano (Tuner; LV/2; ATK/500). Sincronizzo Gaia di livello 6 e Falange Dragunità di livello 2 (6+2= 8). Evocazione Synchro. Evoco Arcidemone Drago Rosso (LV/8; ATK/3000). E ora come la mettiamo?>>.
 
Dark:<< Veramente questo dovrei dirlo io, insetto: attivo la carta Contro-Trappola Contrasto Demoniaco (inventata per Dark), che mi permette di negare l'evocazione di un mostro, una carta magia, una carta trappola o l'effetto di un mostro e distruggere quella carta evocata o attivata semplicemente annullando l'effetto di un mio mostro di tipo Demone fino alla fine del mio prossimo turno. Annullo quindi l'effetto di Demone Distruttore del Tempio Maledetto per negare l'evocazione di Arcidemone Drago Rosso e distruggerlo.>> il drago chiamato da Adrian venne subito eliminato.
 
Adrian:<< Accidenti, termino il mio turno.>>.
 
Dark:<< Se quella era la tua ultima speranza, allora è appena naufragata. Tocca a me, adesso.
 
Adrian: 6800 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 27
 
Dark: 8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 27
 
<< Attivo la carta magia Doppia Sepoltura Demoniaca (inventata per Dark): con questa carta scarto un mostro di tipo Demone che ho in mano e ne mando altro dal mio deck al cimitero. In seguito rimuovo due mostri di tipo originale Demone per attivare l'effetto di Reame Demoniaco: Tempio Maledetto ed evocare così un nuovo mostro di tipo Demone da due tributi contro cui non potrai usare carte che negano le evocazioni o che si attivano quando viene evocato un mostro. Evoco quindi Demone Reincarnazione del Tempio Maledetto (inventato per Dark; LV/9; ATK/0).>> un demone simile ad un fantasma con un solo occhio e dagli artigli affilati comparve:<< Quando questo mostro viene evocato, posso scegliere un mostro di tipo Demone dai cimiteri con livello pari o inferiore al suo e far copiare a questo mostro i suoi punti di attacco. Ora che Reame Demoniaco è scoperto tutti i mostri nei cimiteri sono di tipo Demone, quindi posso sceglierne uno qualsiasi di essi. Sceglierò Arcidemone Drago Rosso, così l'attacco di Demone Reincarnazione sale a 3000. Ah, tra l'altro l'effetto di Demone Reincarnazione ti impedisce di bersagliare con gli effetti i mostri di tipo originale Demone finchè ho Reame Demonico in gioco. Passiamo all'azione ora. Demone Reincarnazione e Demone Distruttore,...attaccate senza pietà i suoi Life Points!>> i due mostri di Dark aggredirono l'avversario, colpendolo insieme, e facendolo cadere di nuovo sul terreno oscuro (Adrian: 6800-3000= 3800-2800= 1000 Life Points):<< Che ti succede, insetto? Non avevi detto che credendo nell'amicizia avresti mostrato uno forza senza pari? Allora mostramela, o senza dubbio ti distruggerò.>>.
 
Adrian (rialzandosi a fatica):<< Maledetto...Meno male che gli effetti di Demone Distruttore erano negati quando mi hai attaccato.>>.
 
Dark:<< Già, altrimenti avresti perso altri 1000 punti e io avrei vinto. Ad ogni buon modo questo rimanda solo la tua fine, non la evita. Per il momento il mio turno è concluso. Ah, guarda, mi è venuta un'idea: dato che tanto ormai sei spacciato, che ne dici di essere tramutato in un demone al mio servizio e di sostituire quell'idiota di Spenser come mio braccio destro?>>.
 
Adrian:<< Come?>>.
 
Dark:<< Ma sì, è che mi sembra un peccato buttar via uno con il tuo potere. Che ne dici, ci stai?>>.
 
Adrian:<< Piuttosto preferirei suicidarmi.>>.
 
Dark:<< Ognuno ha il diritto di buttare la propria vita al vento. Fai come vuoi.>>.
 
Adrian:<< Allora basta chiacchierare. Tocca a me.
 
Adrian: 1000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 26
 
Dark: 8000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 26
 
<< Attivo Giara dell'Avarizia, con cui rimetto nel mio deck cinque mostri presenti nel io cimitero e pesco così due carte. E' grazie a te se ho potuto usarla, sei tu che mi hai fatto scartare le prime cinque carte del deck per l'effetto di Demone Distruttore del Tempio Maledetto. Ora metto un mostro coperto sul terreno e termino il mio turno.>>.
 
Dark:<< Se è tutto qui,....ora è il mio turno.>>.  
 
Adrian: 1000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 26
 
Dark: 8000 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 26
 
<< Attivo dalla mia mano un'altra Doppia Sepoltura Demoniaca, così mando dalla mia mano al cimitero un mostro di tipo Demone e un altro dal deck al cimitero. Ora attivo l'effetto di Reame Demoniaco e rimuovo quindi due mostri di tipo originale Demone dal mio cimitero per evocare dalla mano Demone Disinnescatore del Tempio Maledetto (inventata per Dark; LV/9; ATK/2700).>> un altro grande demone con dei tentacoli d'ombra al posto delle braccia apparve:<< Questo mostro impedisce l'attivazione degli effetti dei mostri contro cui combatte fino alla fine della Battle Phase. Quindi non è un problema se il tuo mostro coperto ha un effetto in grado proteggerti evocando altri mostri o riducendo i danni, perchè non ti servirà a nulla. Ormai è finita, umano. Vai, Demone Disinnescatore del Tempio Maledetto, attacca il mostro coperto.>>.
 
Adrian:<< Il mio mostro coperto è Spirito Mietitore (LV/3; DEF/200), che non può essere distrutto in battaglia. Questo effetto è continuo, quindi non si attiva e tu non puoi negarlo con quello del tuo mostro. Sono ancora in gioco.>>.
 
Dark (infuriato):<< Come osi prenderti gioco di me?! Per ora termino il mio turno.>>.
 
Adrian:<< E' il mio turno.
 
Adrian: 1000 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 25
 
Dark: 8000 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 25
 
<< Metto sul terreno una carta coperta e termino il mio turno.>>.
 
Dark:<< Bene, ora tocca a me.
 
Adrian: 1000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 25
 
Dark: 8000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 24
 
<< Attivo Dono del Demone (inventata per Dark): con questa carta scarto le prime tre che ho in cima al deck per poi pescare una carta per ogni mostro di tipo Demone sul mio terreno. Dato che ne ho tre, pesco tre carte. Benissimo, per te ora è la fine. Rimuovo dal gioco gli ultimi due mostri di tipo originale Demone che ho nel mio cimitero per evocare con Reame Demoniaco Demone Generale del Tempio Maledetto (LV/9; ATK/2900).>> un demone armato di spada con un mantello e delle insegne su una specie di divisa comparve:<< Questo mostro è in grado di infliggere danni da combattimento perforanti.>>.
 
Adrian (sorpreso):<< Cosa?>>.
 
Dark:<< E' così, e te ne darò subito una dimostrazione,...stracciandoti! Demone Generale, attacca Spirito Mietitore.>>.
 
Adrian (sorridendo):<< Fermo! Scopro la mia trappola Forza Riflessa, con cui distruggo tutti i mostri in posizione di attacco sul terreno.>> i quattro demoni di Dark vennero distrutti:<< Demone Reincarnazione era in grado di rendere non bersagliabili i tuoi mostri, ma questa carta non bersaglia.>>.
 
Dark:<< E credi forse di esserti salvato, così? Avevo previsto una mossa del genere.>>.
 
Adrian (stupito):<< Cosa?>>.
 
Dark:<< Termino il turno, e così attivo dal cimitero l'effetto di Demone Generale del Tempio Maledetto : se questa carta di trova nel cimitero durante l'End Phase perchè distrutta durante lo stesso turno e possiedo sul terreno Reame Demoniaco: Tempio Maledetto, posso pagare 500 Life Points (Dark: 8000-500= 7500 LP) per evocarla specialmente dal cimitero, e quando viene evocata in questo modo l'avversario non può attivare carte o effetti (ATK/2900). Quindi al prossimo turno attaccherò ancora il tuo Spirito Mietitore, e stavolta perderai il duello.>>.
 
Adrian (pensando): “ Questo Dark è veramente abile. Probabilmente l'avversario più forte che io abbia mai incontrato,...ma io non mi arrendo, non dopo che i miei amici mi hanno dato la loro fiducia. Devo riuscire a pescare la carta giusta,...o è la fine.” quindi disse:<< Ora è il mio turno. Pesco.
 
Adrian: 1000 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 24
 
Dark: 7500 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 24
 
<< E' la carta giusta. Evoco Aklys Dragunità (Tuner; LV/2; ATK/1000). Quando questa carta viene evocata normalmente, posso evocare specialmente dalla mia mano un mostro “ Dragunità” ed equipaggiarlo con questa carta. Evoco Legionario Dragunità (LV/3; DEF/800) dalla mia mano e lo equipaggio con Aklys.>>.
 
Dark:<< Un mostro in più sul terreno non ti salverà, stanne certo.>>.
 
Adrian (sorridendo):<< Questo sì, invece. Ora attivo l'effetto di Legionario, con cui mando al cimitero l'Aklys equipaggiato per distruggere il tuo Demone Generale.>>.
 
Dark:<< Inutile, alla fine di questo turno, il Generale tornerà grazie al suo effetto.>>.
 
Adrian:<< Ma per tornare c'è bisogno che Reame Demoniaco: Tempio Maledetto resti scoperto, e io adesso attivo l'effetto di Aklys, che se viene mandata dal terreno al cimitero mentre era equipaggiata ad un mostro distrugge una carta sul terreno, e io scelgo Reame Demoniaco.>>.
 
Dark:<< Il tuo mostro era diventato una magia equipaggiamento, e Reame Demoniaco non può essere distrutto dalle tue magie e trappole.>>.
 
Adrian:<< Finendo al cimitero, però, ora è di nuovo considerato un mostro, quindi può distruggere la tua magia terreno col suo effetto mostro.>>.
 
Dark (stupito):<< Cosa??>> la palizzata di fuoco e il lugubre tempio svanirono nel nulla:<< Ora il Generale non tornerà e non potrò più evocare facilmente i miei demoni di livello superiore, ma si attiva l'ultimo effetto di Reame Demoniaco, che quando viene distrutto dall'effetto di un mostro distrugge tutte le carte mostro sul terreno avversario.>>. Il Legionario Dragunità e lo Spirito Mietitore di Adrian vennero distrutti.
 
Adrian (preoccupato):<< Accidenti, ora sono scoperto...>>.
 
Dark:<< Già, mi basterà evocare un mostro con almeno 1000 punti di attacco per vincere.>>.
 
Adrian:<< Termino il mio turno.>>.
 
Dark:<< E' il mio turno. Pesco.
 
Adrian: 1000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 24
 
Dark: 7500 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 23
 
<< Evoco Demone Soldato del Tempio Maledetto (LV4; ATK/2000). Sei finito!>>.
 
Adrian:<< Non ancora! Attivo la trappola Buco Trappola Senza Fine, visto che questo non è uno dei soliti mostri evocati con il Reame Demoniaco, così distruggo e rimuovo dal gioco il tuo mostro.>>.
 
Dark:<< Maledetto...Termino il mio turno.>>.
 
Adrian:<< Ora tocca a me...e ribalterò la situazione.
 
Adrian: 1000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 23
 
Dark: 7500 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 23
 
<< Attivo la carta magia terreno Gola Drago, con cui ora scarto la carta che ho in mano per aggiungere dal deck alla mia mano Condottiero Dragunità, che poi evoco (LV/4; ATK/1500) ed equipaggio con la Falange che non avevo rimesso nel deck con Giara dell'Avarizia. Evoco specialmente Falange Dragunità (Tuner; LV/2; ATK/500). Sincronizzo Condottiero e Falange (4+2= 6). Il potere generato dall'ala destra del sacro Emblema del bene sta per rivelare il suo potere! Che lo spirito del vento della Dimensione Bianca che travolge tutto si libri in volo! Evocazione Synchro! Vola, Cavaliere Dragunità- Gae Bulg (LV/6; ATK/2000).>>. Il drago di Adrian comparve.
 
Dark (sorpreso):<< Un drago dell'Emblema, dannazione...>>.
 
Gae Bulg:<< E' da molto che non ci vediamo, Dark. Vedo che non sei cambiato affatto,..e me ne dispiace.>>.
 
Adrian:<< Gae Bulg, andiamo. Attacca direttamente Dark. Inoltre grazie al tuo effetto rimuovo dal mio cimitero Legionario Dragunità per darti i suoi punti (ATK/2000+1200= 3200 LP).>>.
 
Gae Bulg:<< Bene, vado subito. E così dicendo, il cavaliere spinse il suo drago verso Dark e gli fece lanciare una fiammata biancastra che colpì il demone, facendolo crollare sul terreno dopo che ebbe lanciato un grido di dolore (Dark: 7500-3200= 4300 LP). Il suo corpo fumava per le fiamme ricevute, e in quel momento l'oscurità del Dominio delle Tenebre svanì, facendo ritornare i contendenti nella caverna di prima.
 
Ryu (vedendoli ritornare e vedendo sparire la sfera nera che c'era un loro posto prima):<< Ehi, sono di nuovo qui.>>.
 
Serena (preoccupata):<< Tutto bene, Adrian?>>.
 
Jason:<< Veramente quello in difficoltà mi sembra Dark.>>.
 
Leo:<< Piuttosto, come mai sono tornati qui?>>.
 
Gae Bulg:<< L'energia con cui ho investito Dark deve aver influito sul portale che aveva creato, facendoci tornare indietro.>>.
 
Leo (sorpreso):<< Cosa? S-sai parlare?>>.
 
Gae Bulg (scocciato):<< Se sai parlare tu, non vedo perchè non posso parlare io.>>.
 
Adrian:<< Sì, non vi preoccupate, io sono a posto. Ancora un paio di attacchi ed eliminerò questo buffone.>>.
 
Dark (mentre era a terra):<< AHA....AHAHAHAHAHAH!!!!>>.
 
Adrian (girandosi verso di lui):<< Che hai da ridere?>>.
 
Dark (rialzandosi):<< Rido per la tua presunzione di potermi battere...Credi forse che Reame Demoniaco: Tempio Maledetto fosse la mia carta migliore?>> il corpo di Dark in quel momento venne avvolto da un'aura di energia violacea, e la cima del suo deck si illuminò con una luce nera.
 
Adrian (confuso):<< Che succede?>>.
 
Dark (infuriato):<< ORA TU E IL TUO DRAGO VEDRETE LA REALE POTENZA DEL MIO SPIRITO. E' IL MIO TURNO...PESCATA DELL'ANIMA!>>.
 
Adrian: 1000 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 22
 
Dark: 4300 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 22
 
Adrian:<< Pescata...dell'anima?>>.
 
Dark:<< E' momento di chiamare la mia vera anima. Evoco Contenitore dello Spirito Supremo (LV/1; ATK/0),...un mostro Box!!>> una specie di scatola viola scuro con un grande occhio chiuso sulla sua parte superiore apparve.
 
Ryu (sorpreso):<< Che cosa hai detto che è?>>.
 
Steve:<< Che io sappia non esistono mostri del genere.>>.
 
Dark:<< I mostri Box sono come dei sigilli in cui è rinchiuso il VERO aspetto dell'anima oscura del suo possessore, e provengono dal corpo di noi del Dominio delle Tenebre. Dato che questo duello è una cosa seria, tanto vale che liberi sul terreno la mia forza. Quando avrò mandato dalla mia mano o/e dal mio terreno i mostri necessari insieme al mostro Box, potrò evocare dal mio Extra Deck la carta creata dalla vera essenza del mio spirito, il mio mostro Soul.>>.
 
Adrian:<< Mostro Soul?>>.
 
Dark:<< I mostri Soul sono creature divine che incarnando la forza oscura dell'anima di noi abitanti del Dominio delle Ombre, e sono strettamente collegati al nostro spirito. Di solito nei Duelli Mistici ci giochiamo il tutto per tutto, quindi non c'è niente di strano nell'utilizzarli. Spenser e i suoi demoni non erano in grado di usare queste creature perchè erano solo frammenti del mio corpo e del mio spirito, quindi non potevano evocare un mostro Soul, che proviene dall'anima intera e compatta. Però ora basta chiacchiere, attivo l'effetto di Contenitore dello Spirito Supremo: quando viene evocato e sul terreno o nel cimitero c'è Reame Demoniaco: Tempio Maledetto posso aggiungere dal mio cimitero o dalla mia zona rimozione alla mia mano fino a due mostri di tipo Demone. Io aggiungo alla mia mano Demone Risucchiatore di Vita del Tempio Maledetto(inventata per Dark) e Demone Distruttore del Tempio Maledetto che avevo rimosso con Reame Demoniaco. E adesso,...mando dalla mia mano al cimitero due Demoni Risucchiatori di Vita del Tempio Maledetto e dal mio terreno al cimitero il mostro Box Contenitore dello Spirito Reale: con questi due demoni oscuri e il mostro Box, posso spezzare il sigillo e liberare il vero aspetto del mio spirito.>> i due demoni mandati al cimitero ricomparvero sul terreno come spettri ed entrarono all'interno del mostro Box, che subito dopo aprì il suo occhio, che era uguale a quello di Dark, e da esso lanciò un raggio rosso che si ingrandì fino a creare una colonna di luce che distrusse il Contenitore:<< L'oscurità in mio possesso sta per mostrare la sua reale forma: che lo spirito demoniaco supremo compaia. Evocazione Soul! Compari in tutto il tuo oscuro splendore, Imperatore Demoniaco- Spirito Oscuro (inventata per Dark; LV/10; ATK/2950).>> Dark giocò una carta di colore grigio sul suo duelling disk, e in quel momento il fascio di luce svanì. Al suo posto prese forma un demone nero dagli occhi rossi e con un terzo occhio molto grande sulla fronte dello stesso colore di quello di Dark. Aveva in testa delle corna che prendevano la forma di una corona, dei lunghissimi artigli sulle dita ed era ENORME, tanto da sovrastare anche Gae Bulg.
 
Leo (impaurito):<< Quel mostro è...inquietante!>>.
 
Ryu:<< E' questa dunque la vera forma dello spirito di Dark?>>.
 
Dark:<< Precisamente. Quando un mostro Soul viene evocato nessuna carta può essere attivata, inoltre la sua evocazione non può essere negata e non può essere bersaglio di effetti. Questi tre effetti sono i principali poteri dei mostri Soul.>>.
 
Luna:<< Ricordano molto gli effetti delle carte delle divinità egizie...>>.
 
Dark:<< Ve l'ho detto, questi mostri sono divini. Ora passiamo però alle abilità peculiari del mio mostro Soul: fintanto che Reame Demoniaco: Tempio Maledetto resta nel mio cimitero o sul mio terreno in presenza di un mostro Soul, i mostri di livello o Rango 8 o inferiore non possono essere evocati dai nostri Extra Deck. Tra l'altro con un altro effetto di Imperatore Demoniaco i mostri non possono essere evocati specialmente dalle nostre mani.>>.
 
Adrian (sbalordito):<< CHE COSAAAAA?>>.
 
Jason:<< Questo effetto è tremendo! Nemmeno il mio Drago del Giudizio avrebbe potuto essere evocato in queste condizioni.>>.
 
Leo:<< Ha praticamente sigillato l'Extra Deck di Adrian.>>.
 
Dark:<< Ora che vi ho illustrato questi effetti, è il momento della battaglia. Imperatore Demoniaco- Spirito Oscuro, attacca Gae Bulg.>>.
 
Adrian:<< Hai già dimenticato l'effetto di Gae Bulg?>>.
 
Dark (ridendo):<< AHAHAHAHAHAHAHA!!! Non servirà comunque, perchè Imperatore Demoniaco nega gli effetti dei mostri contro cui combatte.>>.
 
Adrian:<< COME?>>. In quel momento, il mostro di Dark colpì con i suoi artigli affilati Gae Bulg distruggendolo. In quel momento, una scarica elettrica dolorosissima investì in pieno Adrian (Adrian: 1000-950= 50 LP).
 
Adrian (gridando per il dolore):<< AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!!>> e dopo che la scarica svanì, il ragazzo rimase in ginocchio.
 
Serena (preoccupata):<< ADRIAN!!!!!>>.
 
Dark:<< AHAHAHAHAHAHAH!!!! Sembra che tu abbia appena assaggiato la potenza dei mostri Soul. Come puoi vedere i loro danni fanno più male degli altri. Ora attiverò l'ultimo effetto di Imperatore Demoniaco: se distrugge un mostro in battaglia posso evocare un mostro di tipo Demone dal mio cimitero. Compari di nuovo Demone Generale del Tempio Maledetto (LV/9; ATK/2900). Tuttavia i mostri evocati da questo effetto non possono attaccare nel turno in cui vengono evocati, e vengono distrutti quando Imperatore lascia il terreno.>>.
 
Adrian (rialzandosi a fatica):<< Questa...è...una buona...notizia! Vuol dire che non puoi attaccarmi direttamente.>>.
 
Dark:<< Già, ma la tua fine è solo rimandata. Ora attivo la carta magia Maledizione Diabolica (inventata per Dark): avendo sul terreno un mostro Soul di tipo Demone, non puoi attivare o posizionare carte magia e trappola nel tuo prossimo turno.>>.
 
Steve:<< Diavolo, questo lega completamente le mani di Adrian.>>.
 
Dark:<< Esatto, quindi è come se avessi già vinto. Ad ogni modo termino il mio turno, e dal mio cimitero si attivano gli effetti dei due Demoni Risucchiatori di Vita del Tempio Maledetto : se vengono usati per un'evocazione Soul, durante l'End Phase entrambi dimezzano i Life Points dell'avversario.>> dal duelling disk di Dark uscirono due fulmini che colpirono Adrian e lo scagliarono in aria (Adrian: 50 :2= 25 : 2= 12,5 LP).
 
Adrian (già indebolito in precedenza dall'attacco del mostro Soul, urlando per il dolore arrecatogli dai fulmini):<< AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!!!!!>> dopodichè ricadde sul terreno sottostante, apparentemente privo di sensi,...se non peggio!
 
Serena (gridando con le lacrime agli occhi):<< ADRIANNNNNNNNN!!!!!!!>>. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar