Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: ilacchan00    22/08/2013    2 recensioni
Delle braccia mi circondarono il bacino. Delle braccia familiari. Delle braccia che non avevo dimenticato. Le tue. Sentì come se fossi presa dal mio angelo custode. Sentivo il tuo corpo dietro di me che mi abbracciava e in quel momento avevo dimenticato tutto.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tu, che ieri mi hai abbandonata lasciandomi da sola.
Tu, l'unica persona che amavo con tutto il cuore, mi hai lasciata da sola al destino cupo che mi attenderà senza di te.
Non so come farò a vivere, sapendo che tu non sei al mio fianco, ma a quello di un'altra che ti ha portato via da me.
Volevo raggiungerti ieri, e fermarti ma le mie gambe non volevano muoversi come fossero paralizzate a vederti scomparire. Io rimasi lì, sperando che tu ti girassi e tornassi da me ma non lo feci e continuavi a scomparire sempre di più.
Tu lo sai.
Io ti amerò per sempre ma tu non cambierai di certo questo sentimento.
Delle lacrime scesero e mi bagnarono il viso quando tu non c'eri più. Il tuo corpo era così bello visto da dietro e sapendo che te ne andavi per sempre non riuscivo a staccare lo sguardo dalla tua schiena.
Non so se stavi piangendo o no, ma io si. Stavo piangendo. Volevo urlare e piangere per sempre ma non lo feci. Piansi e basta senza dire niente e lasciandoti libero di andartene.

 

Una settimana dopo, ti rividi. Ti rividi camminare affianco ad una ragazza bionda. Proprio come me. Ti passai vicino sfiorandoti la mano ma tu non te ne accorgesti e sei andato avanti a camminare con la tua nuova ragazza. Ormai mi avevi dimenticata per sempre. Ma io no. Non ti ho dimenticato e mai ti dimenticherò perchè tu sei l'unico ragazzo che porterò sempre nel cuore e che amerò per tutta la vita. Ma tu ti sei trovato un'altra ragazza, migliore di me. Se tu non mi ami, io non cercherò di convincerti che sono una brava ragazza che sa amare. No non lo farò. Ti lascerò libero di fare quello che vuoi con chi vuoi. Non posso obbligarti ad amarmi. Ma sappi, che il mio cuore sarà sempre per te, in qualsiasi momento della mia vita. E non lo negherò nemmeno davanti alla tua nuova ragazza che ora è al tuo fianco e ti sta tenendo la mano. Dopo che ti passai vicino iniziai a correre.

Lontano da te. Dove potevo stare da sola a guardare il vuoto e sperare che tu ritornassi da me.

Corsi e arrivai al molo. Il posto dove andavamo sempre insieme e guardavamo l'orizzonte. Ma ora non succederà più, perchè tu mi hai dimenticata, come se fossi spazzatura.

Rimasi lì.

A guardare l'orizzonte dove il mare toccava il cielo. Un vento leggero mi scostava i capelli mentre io ricordavo tutti quei bellissimi momenti passati assieme a te.

Quel giorno, era un giorno cupo. Cominciò a piovere ma io rimasi lì a guardare lo stesso punto.

 

 

Delle braccia mi circondarono il bacino.

Delle braccia familiari.

Delle braccia che non avevo dimenticato.

Le tue.

Sentì come se fossi presa dal mio angelo custode. Sentivo il tuo corpo dietro di me che mi abbracciava e in quel momento avevo dimenticato tutto. Mi lasciai trasportare dai sentimenti e ti accarezzai le braccia.

Appoggiasti la testa sulla mia spalla e mi sussurrasti all'orecchio: “ Ho capito... Che non posso vivere senza averti al mio fianco”.

Quelle parole mi colpirono dritte al cuore. La tua voce, così calda e così dolce, non era mai stata così sincera dalla prima volta che ci siamo incontrati.

Rimasi immobile, sotto la pioggia che ci bagnava entrambi, ad accarezzarti le braccia. Non sapevo cosa dire mentre delle lacrime caddero sulle tue braccia.

Ti allontanasti e io mi girai verso di te guardandoti negli occhi e facendo un piccolo sorriso. Un sorriso riservato solo a te.

Mi posasti la fronte sulla mia asciugandomi le lacrime che ormai avevano smesso di scendere dal mio viso bagnato dalla pioggia.

Ti abbracciai d'istinto e ripresi a piangere nonostante non avessi più lacrime da versare.

Ma quelle lacrime non erano di tristezza, bensì di gioia.

Gioia di averti di nuovo al mio fianco così che possa dimostrarti il mio amore.





Angolo dell'autrice

Salve a tutti! Spero di non avervi fatto stare male dopo aver letto questa fic. Sappiate che è la mia prima fan fiction triste e allo stesso tempo un po' romantica. Non so se l'ho scritta bene ma accetto ogni tipo di recensione ^_^

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ilacchan00