Serie TV > Teen Angels
Ricorda la storia  |      
Autore: LadyGaia_    22/08/2013    4 recensioni
Voglio solo sfogarmi un po'.
Ho appena finito di guardare il Gran Rex del 2010 e voglio esprimere ciò che ho provato guardandolo.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Marianella, Thiago, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho appena finito di vedere il Gran Rex del 2010 e ho pianto come mai avevo fatto in vita mia.
Vedere i miei idoli ballare e cantare con la loro spettacolare energia, vedere l’alchimia tra Lali e Peter: i loro baci,i loro abbracci,le loro carezze, vedere tutti piangere per noi,per me, mi ha fatto capire che loro sono una parte di me. Gli ho regalato l’anima, il cuore e l’ho riavuto indietro colmo d’amore. Non sono mai stata fidanzata ma le farfalle nello stomaco, i brividi che dai piedi arrivano alla punta dei capelli e le gambe che tremano io gli provo ogni volta che li vedo, perché io li amo,un amore puro che non finirà mai.
 
Mi fa rabbia vedere quel fottutissimo Benjamin Amadeo, vederli separati, capire che non potrò mai più vedere Lali e Peter scambiarsi quei baci oppure capire di non poter più vederli tutti uniti su quel palco, capire che non gli incontrerò mai in vita mia e vedere quelle dannate ragazze a cui non fa né caldo né freddo essere lì.
Quanto avrei dato per nascere a Buenos Aires e vedere il Gran Rex dal vivo,avrei regalato tutto quello che ho.
 
E ora non mi interessa di tutti gli errori grammaticali che ho fatto, non mi interessa quanto lungo o corto possa venire questo testo, non mi interessano tutti i miei difetti perché ho un solo pregio: ESSERE UNA LORO FAN!!!
 
Le lacrime scese dai miei occhi sono così spontanee e i sorrisi che ho sul viso sono così puri, loro mi fanno piangere, sorridere, arrabbiare, calmare essere triste ed’essere felice contemporaneamente.
 
VI AMO IDOLI E FANCULO A TUTTI QUELLI CHE NON CREDONO IN VOI,
L’ INVIDIA È UNA BRUTTA BESTIA E LORO NE SONO COLMI.

 
Semplicemente Gaia, una vostra piccola grande Fan.
 
 
 
 
Questo era un semplice momento di sfogo.
Anche se riceverò critiche non mi interessano perché questa è la mia opinione e non cambierà mai.
Grazie. 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: LadyGaia_