Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Ricorda la storia  |      
Autore: WhiteLight Girl    22/08/2013    3 recensioni
Era freddo contro caldo, non lo si poteva descrivere a parole.
Un corpo caldo di carne e sangue, fuso con parti fredde di metallo che ancora non riusciva a sentire davvero sue.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cyborg
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Cuori di eroi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PELLE DI METALLO


Era freddo contro caldo, non lo si poteva descrivere a parole.
Un corpo caldo di carne e sangue, fuso con parti fredde di metallo che ancora non riusciva a sentire davvero sue. A volte, quando era da solo ed i pensieri gli si accavallavano in testa, la sera tardi, restava a fissare le sue mani artificiali. Pensava a quanto sarebbe stato bello poter sentire, ancora una volta, il calore della pelle sotto le dita, la sensazione di pelle d’oca data da una folata di vento freddo, il formicolio di un piede rimasto troppo tempo fermo nella stessa posizione. Neanche un sospiro profondo gli dava la stessa sensazione e lo stesso sollievo di quanto avrebbe dovuto riceverne un umano.
Doveva ripetere spesso, a sé stesso, che ciò che lo rendeva umano era il suo cuore, non la sua pelle di metallo.





******



La signorina KonanKohai ha richiesto un’altra drabble. Ringraziate lei, se vi piace, io lo faccio di sicuro. Questa fa parte della serie di “Sul fondo dell’anima” e “Green”.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: WhiteLight Girl