Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: KiaJB    22/08/2013    0 recensioni
“Scusa” sussurrò quasi impercettibile. Riuscii a tornare alla realtà.
“Smettila Bieber! Non fare scenate tanto ho smesso di crederti anni fa” dico dura allontanandomi da lui.
“Ti prego perdonami” alzò leggermente il volume della voce
“MAI, ti ripeto che ho smesso di credere a tutte quelle stronzate come il never say never o il believe, sono solo delle parole senza significato ormai” alzo il volume della voce.
“Non sono più così, sono cambiato. Io vi amo” alza la testa guardandomi negli occhi
“Lo dicevi anche quel giorno al concerto” lo spingo leggermente ma lui mi blocca per i polsi e… mi abbraccia.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Justin Bieber
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1

Mi hai rovinato la vita… O migliorata?!

 

Capitolo 1

“Ne ha pubblicato un altro, Justin!” Si lamentò Scooter

“Non ne posso più di questa Sam Parker!” Sì, non ne potevo più. Ho sempre sopportato i paparazzi ma lei è qualcosa di insopportabile. È come se ci fosse una sfida tra di noi, lei mi odia da morire senza un motivo valido. Sta allontanando tantissime Beliebers. Non so cos’abbia contro di me ma fatto sta che mi vuole far odiare dal mondo intero.

SAM POV.

Ho appena mandato la copia a Mark per far pubblicare l’articolo. Sono sempre più fiera di me.

Il mio nome è Sam Parker, ho 20 anni e vivo a Los Angeles. Sono una giornalista e il mio lavoro consiste nel far perdere fan alle star con finte notizie. La mia vittima è Justin Drew Bieber, il cantante con il fandom più invidiato al mondo.

Mi alzo dalla sedia davanti alla mia scrivania e mi dirigo in bagno per farmi una doccia.

Rimango dentro una buona mezz’ora ma poi esco dovendo andare dai miei genitori. Loro sono del Texas. Ho preparato le valigie e ora sono in macchina ascoltando la musica che fanno alla radio: “What makes you beautiful”. I One Direction sono le uniche star che non ho preso di mira, anche perché mi piacciono come cantanti.

Dopo un paio di ore finalmente sono tornata nella mia vecchia casa. Busso alla porta e mia madre corre subito ad abbracciarmi sorridente.

“Ciao mamma, come stai?” le chiedo

“Bene tesoro, tu?” mi chiede facendomi entrare in casa..

“Benissimo” le sorrido. Andiamo in sala aspettando mia sorella che torni da scuola e mio padre da lavoro.

Mia sorella si chiama Faride e ha 18 anni, fa l’ultimo anno di liceo e poi mi raggiungerà in redazione. Questa settimana finisce la scuola e sono venuta a prenderla.

Finalmente arrivano anche gli altri due e mangiamo insieme.

Ho passato una settimana dai miei genitori ma ora è arrivato il momento di tornare a lavorare.

“Tesoro, mi raccomando fai la brava” mi dice mia madre

“Mamma, non sono più una bambina” le sorrido

“Non esagerare con gli articoli perché chi la fa l’aspetti” mi dicembre

“Tranquilla, so badare a me stessa” le dico per poi baciarle la guancia e salire sulla mia macchine per tornare a Los Angeles.

“Fari, vieni che ti faccio vedere la tua camera” dico facendola entrare in casa

“E tu questa la chiami casa?!” mi dice lei

“Si guadagna bene facendo il mio lavoro” le sorrido. Le faccio vedere la sua camera e torno in sala. Mi preparo un bicchiere d’acqua e vado davanti alla tv per vedere se ci sono novità: politica, chiesa, politica, politica. Niente di nuovo o che mi possa interessare.

Vado in camera mia e dopo una doccia mi infilo sotto le coperte consapevole che il giorno dopo avrei dovuto tornare a lavoro.

Mi appoggiai alla porta e mentre stavo per aprirla sento delle voci:

“Non ne posso più Scooter” non ci credo, è Justin, il mio idolo. Sam, rimani calma.

“Justin, sono le tue fan, le tue Beliebers. Non ti ricordi come le trattavi prima? Le amavi!” Lo rimprovera Scooter, di cosa parlano? Mi affaccio e vedo Justin seduto su una poltrona con la testa in mezzo alle ginocchia trattenuta dalle mani.

“Scoot, non fanno altro che urlare, piangere, urlare e così all’infinito! Fanno delle richieste impossibili!” Cosa cazz…

“Justin, smettila!” urla Scooter.

Non sento più parlare e la vista mi si offusca, non può averlo detto veramente. La porta si apre rivelando un Justin infuriato e stressato. Per qualche secondo ci guardiamo negli occhi . I suoi sembrano quasi dispiaciuti, ma basta! Non mi può incantare più! Lo spingo e inizio a correre il più lontano possibile da lui. Esco dal backstage e vedo mia mamma che mi corre in contro. Mi abbraccia.

“Amore, so che ti dispiace dover lasciare andare Justin ma…” mi stacco subito da lei e singhiozzando gli urlo:

“Non me ne frega più un cazzo di Justin Drew Bieber!” Le Beliebers intorno a me mi guardano male:

“Mamma, io rivoglio Kidrauhl, rivoglio Kidrauhl!” mi ributto tra le sue braccia…

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: KiaJB