Anime & Manga > Senyuu
Ricorda la storia  |      
Autore: chocobanana_    22/08/2013    3 recensioni
[Senyuu]
[Accenni Ross/Alba][Demenziale/Fluff][Verde][Shonen Ai][Nonsense]
Piccola e demenziale oneshot c:
Dedicata a tutti quelli che amano questi due idioti proprio come me ♥
Chocobanana_
-----
Si ritrovò, improvvisamente, a pochi centimetri dal fondo di marmo bianco di quella grande fontana. L’acqua era fresca, ma non troppo pulita, e mai avrebbe sperato di ritrovarsi in quella situazione. E dire che aveva solo detto di avere caldo.
Genere: Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Anime: Senyuu
Pairing: Ross/Alba
Genere: Demenziale/Fluff
Parole: 545 {Word}
Rating: Verde
Avvertente: Shonen Ai/Nonsense
 

Fountain  
 

 
Si ritrovò, improvvisamente, a pochi centimetri dal fondo di marmo bianco di quella grande fontana. L’acqua era fresca, ma non troppo pulita, e mai avrebbe sperato di ritrovarsi in quella situazione. E dire che aveva solo detto di avere caldo.
Alba dimenticava sempre di stare attento con le parole quando era in compagnia del suo “amato” compagno, Ross.
Quel ragazzo trovava sempre il modo di infastidirlo. In effetti, quando il castano aveva pronunciato quel “ho bisogno di rinfrescarmi”, aveva sentito un brivido lungo la schiena.
Sul viso del corvino era apparso un ghigno inquietante, e i suoi occhi color rubino si erano illuminati di una strana luce. Qualcosa di molto sadico aveva rischiarato le iridi rossastre del combattente.
Ora, Alba si dimenava per poter tornare in superficie. La pressione sulla sua testa di fece più leggera e lui poté tornare su.
Prese un profondo respiro, mentre delle goccioline gli colavano lungo la fronte e le guance. «Volevi forse uccidermi?!»  esclamò, dopo aver ripreso abbastanza fiato.
L’altro inarcò un sopracciglio. «Hai detto che avevi caldo, e magari anche sete. Adesso ho rimediato ad entrambi i tuoi bisogni, eroe.» Rispose Ross, calmo.
Alba spalancò gli occhi color nocciola e un’espressione contrariata si dipinse sul suo volto, dischiuse le labbra per poter ribattere, ma non trovò nulla da dire.
Odiava non poter controbattere alle angherie di Ross.
«Dovresti ringraziarmi.» Borbottò quello con i capelli neri.
«Mi stavi affogando!»
«No, ti ho delicatamente rinfrescato il viso nella fontana.» La tranquillità con cui dava quelle risposte gli dava davvero sui nervi. Peccato che Alba non potesse alzare le mani su Ross, a meno che non volesse ritrovarsi completamente immerso nell’acqua, e sicuramente con il naso al di sotto di essa.
«Non ti ringrazierò.» Mormorò il castano, incrociando le braccia al petto.
Intanto varie persone guardavano divertite quella scena, mentre alcune donne cercavano di trattenere i loro bambini, mentre cercavano di sfuggire anche loro al caldo, usufruendo di quel bizzarro modo che Ross aveva appena mostrato a tutti.
«Dovresti fare meno rumore.»
Alba tremò per un attimo, poi starnutì. In un qualche strano modo era riuscito a ammalarsi anche con quel sole che emanava un assurdo e insopportabile calore.
«Come sei fragile, già ti sei beccato un raffreddore?» Ross lo squadrò sbigottito.
«È colpa tua!» Alba starnutì di nuovo.
Il corvino scosse la testa e lo attirò a sé, stringendolo. «La prossima volta evita di immergerti nella fontana.» Lo rimproverò, come se avesse fatto tutto da solo.
Alba sgranò gli occhi e arrossì leggermente. «Ma…» E capì che ribattere lo avrebbe solo fatto sentire più stupido.
Poi pensò che, in effetti, era stato fortunato.
Un abbraccio da Ross non era mica roba da poco e, per quanto lo imbarazzasse, decise di non allontanarlo o dire nulla al riguardo.
Finché non sentì le braccia dell’altro lasciarlo andare, continuò a fissare il terreno.
Certo, si era beccato un bel raffreddore nonostante il caldo, ma quella giornata non era stata del tutto negativa.
In quel momento si sentiva bene, quasi felice.
 

The End

 
«La prossima volta devo ricordarmi di non dire nulla.» brontolò Alba, starnutendo ripetutamente.
Ross fece spallucce. «Saresti finito comunque con il viso nella fontana.» Affermò, sorridendo sadico al compagno di viaggio.
Alba scosse il capo, sconsolato e si allontanò per evitare altri guai.

####
 

.: Angolo di una chocobanana:.

Sera <3
finalmente sono riuscita a finire questa stupidissima Ross/Alba-- perché è demenziale lol. Però loro sono così carini ceh-- e Ross è davvero una garanzia eh :'DD soprattutto per Alba -povero-.
Questa fic è per tutti quelli che amano questa pair-- e vogliono la sezione di Senyuu ceh.
Datecela pls- çwç
Per un prompt stupido-- una fic demenziale lol. Però mi piace abbastanza su--
Ora vi lascio, spero vi sia piaciuta c:
Camy

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Senyuu / Vai alla pagina dell'autore: chocobanana_