Fanfic su attori > Cast Lo Hobbit
Ricorda la storia  |      
Autore: Tadokorocchi    22/08/2013    4 recensioni
Una giornata in famiglia, come ai vecchi tempi!
E poi tante chiamate e sms da amici e colleghi.
É stato un bel compleanno se non fosse che l'unica persona da cui avrei voluto ricevere gli auguri - più che altro avrei solo voluto sentire la sua voce - non mi ha contattato.
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Martin Freeman, Richard Armitage
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Buon Compleanno Richard
Fandom: RPF Attori
Personaggi: Richard Armitage, Martin Freeman
Genere: Introspettivo
Rating: Giallo
Avvertimenti: Slash, Fluff, What if? (E se…)
Conteggio Parole: 309
Note: 1. Oggi è il compleanno di Richard e io dovevo pur regalargli un porno!Martin che lo molesta, no? XP
2. Per il mio amore.
Hem... Oltre Richard! LOL

Potrei definire questa giornata come ordinaria: dopo essermi svegliato ed essere andato a correre - come la maggior parte delle mie mattine - sono stato a casa dei miei genitori.

Una giornata in famiglia, come ai vecchi tempi!
E poi tante chiamate e sms da amici e colleghi.

É stato un bel compleanno se non fosse che l'unica persona da cui avrei voluto ricevere gli auguri - più che altro avrei solo voluto sentire la sua voce - non mi ha contattato.

So bene che é molto impegnato con le nuove riprese del telefilm di cui è il co-protagonista ma, in fondo al cuore, speravo potesse trovare un paio di minuti per me...

Che uomo patetico che sono! A 42 anni mi ritrovo a sperare che la persona che amo mi dia qualche attenzione.

Pur sapendo che è sposato e ha perfino dei figli!

Sospiro e mi sdraio sul letto; un buon libro saprà farmi smettere di pensare a lui.

E proprio mentre sfoglio distrattamente le pagine del mio silenzioso compagno di carta e inchiostro sento il campanello.

Mi alzo e apro distrattamente la porta: non avrei mai pensato di trovare lui di fronte a me.
Non oggi.
Non con quel sorrisetto tra il dolce e il beffardo stampato sul volto.

- M-Martin! Che... Ci fai qui? - gli chiedo, cercando di reprimere il desiderio di abbracciarlo. - A quest'ora poi... -

- Scusa il ritardo ma... È arrivato il tuo regalo~ -

Arrossisco, invitandolo ad entrare per poterlo ringraziare come si deve.
E appena chiudo la porta mi ritrovo le sue labbra contro le mie: dio se ne sentivo la mancanza!

- Grazie... - sussurro confuso dall'imbarazzo e la gioia.

- Ci ho messo un fiocco sopra, sai? - bisbiglia al mio orecchio, leccandolo lascivamente e ghignando divertito dalla mia reazione di totale imbarazzo. - Allora? Cosa aspetti? -

- N-non... Io... - dannato! È sempre così con lui!

- Buon compleanno Richard~ -

 

Spam
Longfic originale.


  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Lo Hobbit / Vai alla pagina dell'autore: Tadokorocchi