Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Mew Angel 91    09/10/2004    5 recensioni
Questa è la mia prima song-fiction pensata in una notte d'insonnia. Inuyasha pensa alla povera Kikyo e a come srebbe stata la sua vita al suo fianco...
Genere: Malinconico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Credevo di amarti Kikyo, credevo di amare quella ragazza dai capelli corvini legati in una coda e dal profumo di gelsomino

Credevo di amarti Kikyo, credevo di amare quella ragazza dai capelli corvini legati in una coda e dal profumo di gelsomino.

Quanti ricordi….. quanto è orribile il passato….

In un giorno di prima primavera, ti hanno portata via da me e strappata con la forza alla vita che tanto desideravi.

Eravamo soli, in un vastissimo campo, colorato dai tuoi fiori preferiti. Il sole tiepido illuminava il tuo volto e ne contornava i dolci lineamenti che tanto mi affascinavano. Ci facemmo una promessa…..una promessa che non è mai stata mantenuta….

Bastardo!ti giuro che ammazzerò quel vile verme di Naraku! Maledetto!

Non ho potuto dirti addio….. non ho potuto vedere il tuo sorrido….. per l’ultima volta……

Non ho potuto sfiorare la tua pelle bianca latte…… e non mi sono potuto perdere in quei tuoi occhi profondi….

Tu adesso non sei più qui accanto a me, al mio fianco, quella che vedo è solo un manichino vagante che viene comandato dalla distruzione e dall’odio…..NO!!!TU NON SEI QUELLA!!!!

Tu non sei un burattino che si nutre di anime per sopravvivere….o sì….NO,NON VOGLIO PENSARCI!!!

Il tuo spirito, la parte più importante, non è dentro al macchina che sei diventata, ma si trova dentro ad un’altra persona……alla persona, che in questo momento, io ammiro più di tutte le altre…..Kagome….

Ha capelli neri corvini, pelle bianca latte, l’odore molto simile al tuo e quegli occhi che parlano da soli….

Dicono che sia la tua reincarnazione, ma, se lei ha il tuo spirito e le tue caratteristiche, allora perché non si ricorda del tempo trascorso insieme 50 anni fa?…..io non capisco….forse ha solo ereditato le tue caratteristiche fisiche e il tuo compito di custodire la sfera dei quattro spiriti……..

Ma quando la guardo dormire, così innocente e fragile, mi sembra di rivedere te, e di sentire il tuo calore sulla mia pelle……

Il primo giorno che la incontrai, provai le stesse sensazioni che sentii quando ti vidi,Kikyo, ti rivedo in lei ma ….sono così confuso….dentro di me c’è qualcosa che mi spinge verso di quell’umana……

Scusami, sto vagheggiando…..

 

Davanti a me c’è uno spettacolo stupendo, quanto vorrei vederlo assieme a te!!!!

 La luna sta illuminando con la sua luce chiara tutta la vallata circostante e  i piccoli villaggi si sono addormentati lasciando i fuochi delle loro abitazioni accesi…..nel cielo non ci sono nuvole e tante piccole stelle luccicano rendendo l’atmosfera ancora più magica….mi ricorda la sera prima del grande giorno, quando mi dovevi donare la sfera per diventare un umano a tutti gli effetti.

Mi fa male pensare e ricordare….sto combattendo giorno dopo giorno affinché i tempi futuri siano più rosei…… ed avrei voluto viverli insieme a te.

La notte ti sogno e ti penso, non c’è cosa o rumore che non mi conduca alla tua immagine serena mentre indossi quel chimono rosso, intenta a recitare una preghiera….

Voglio che tu possa ritornare qui da me,sentirmi, parlarmi, ma la strada è lunga e difficile…….

Per ora continuo a sperare, cullato dalle braccia di questa luna che durante i miei viaggi non mi ha mai abbandonato…….

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Mew Angel 91