Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: Ready or not    23/08/2013    3 recensioni
Taylor,una ragazza di 17 anni che ne vedrà di tutti i colori. Se volete leggere una storia interessante sui The Wanted,entrate!
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, sono Taylor una ragazza di 17 anni che vive a Londra insieme a mio fratello, la mia migliore amica e suo fratello. Viviamo da soli perchè i nostri genitori sono morti a causa di un incidente aereo circa 3 anni fa, quindi ce la dobbiamo sbrigare da soli. Mio fratello si chiama Siva, la mia migliore amica Kristen e suo fratello Dylan. Frequentiamo tutti la stessa scuola, il Liceo Linguistico, insieme a Nathan,Max,Tom e Jay. Tom è il mio migliore amico, Jay il mio ex, Max il matto e Nathan la persona perfetta, anche se negli ultimi tempi mi sta piuttosto alla larga per non so quale motivo. Non abbiamo problemi di denaro perchè i nostri genitori erano molto ricchi e quindi avevano lasciato un bel po' di soldi.

K:Taylor alzatiiiiii! Facciamo tardi a scuola sennò!
T: ancora cinque minuti per favore!sennò svengo.
S: sorellina adorata se non vai subito a vestirti ti porto a scuola di peso con il pigiama.
T: va benissimo! non ho nulla da dire in contrario, anzi, sarei piu comoda.
K: smettila di fare la scema e muoviti.
T: e va bene!
Mi alzo e apro quell'enorme armadio a 6 ante, non sapendo veramente da dove iniziare a scegliere le cose. E adesso che cazzo mi metto? Ecco! Mi vesto così, tanto fuori non c'è proprio caldissimo. http://www.polyvore.com/ff/set?id=93364700. Vado in bagno e mi lavo molto svogliatamente, infilo i vestiti e mi metto una piccola riga di matita insieme ad un accenno di mascara.
T: sono pronta!!
K: brava! vieni giu che ci porta mio fratello!
T: no! vado anzi a piedi, è piu divertente.
K: fai come vuoi, se vuoi prenderti un raffreddore.
T: sese, stai zitta.
Scendo e vedo Kristen davvero bellissima, http://www.polyvore.com/ff/set?id=93292320.
T: come mai così bella oggi??
K: mi andava di vestirmi bene e quindi l'ho fatto.
T: tu mi nascondi qualcosa... ma vabbè lo scoprirò piu tardi.
K: fai come vuoi, tanto non scoprirai niente e inizia ad incamminarti che sennò fai tardi!! 
T: sisi padrona. Ciao fratellone, ciao Dylan.
In coro: ciaooo!
Mi incammino, la scuola è a 5 isolati da qua, adesso sono arrivata al secondo e vedo un ragazzo alto e pelato... aspetta, quello è max?!?
T: Maaaaaaax!
M: Ciao bellissima! *mi dà un bacio sulla guancia*
T: allora che mi racconti??
M: che ho scoperto una cosa che ti interesserà davvero tanto!
T: dai dimmi!!

*SPAZIO AUTRICE CHE SI VERGOGNA COME UNA MATTA*
Allora ragazze vi piace questa fanfiction?? è la prima che faccio a capitoli e spero venga bene! Continuerò con il prossimo capitolo appena questo arriverà o ad 1 recensione o a 20 visite. Adesso vi faccio vedere i personaggi!!

Taylor:


Kristen: 

Dylan: 


Siva: 


Tom: 

Jay:

Max: 


Nathan: 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: Ready or not