Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: milezjlovato__    23/08/2013    3 recensioni
-''Accidenti Madison,perchè ti comporti cosi!?''.-Disse Justin stringendo i pugni.
-''Come mi comporto io? come ti comporti tu! prima dici che mi ami,e poi dici che era tutta una cazzata,come dovrei essere?''.-Dissi io con le lacrime che ormai,scendevano nel mio viso.
-''Madison.-sospirò.- accetta la realtà,oramai non siamo più un noi,va bene?''.
-''Sei cambiato.''.
-''Tutti cambiano,piccola.''
Jadison è davvero finito?
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-''Allora Madison,com'è andata con Justin ieri?''. Mi chiese Kaya,la mia migliore amica.
-''Oh,non ricordarmelo.
Mi ha detto dimostrato di nuovo che non mi ama più,ci sono abituata alle delusioni.'' Dissi abbassando lo sguardo.
-''Penso che dovresti non pensarci.''.
-''Oh,tu dici? grazie per il consiglio,se non riuscirei a non pensarci avrei già risolto questo problema.'' Dissi incazzata.
-''Okay,calma.''.-Disse kaya,evidentemente ''offesa'' per il mio comportamento.
Non risposi.
-''Allora Madison e Kaya,avete finito di parlare? state disturbando la lezione!''. Disse la professoressa Smith.
Anche stavolta rimanemmo zitte.
DRIIN DRIIN.
Ecco che anche stavolta la campanella ci salvò,finalmente si esce da questo mortorio.
Mi alzai,e andai nel mio armadietto.
-''Madison,Madison!!''
Mi girai e vidi Maya,la pettegola della scuola venirmi incontro.
-''Ehm..dimmi.''. Dissi guardandola stranita.
-''Justin Bieber si è fidanzato!''.
-''Ehm..allora?''.-Dissi cercando di trattenermi dal non piangere.
-''Sei la sua ex,pensavo volessi saperlo! beh,si rivede!''.-Disse per poi andarsene.
Lui.fidanzato.ah.perfetto.
Mi ha sostituito in fretta devo dire.-pensai.-
Con le lacrime che oramai scorrevano nel mio viso,ma tanto,ci sono abituata alla delusioni,agli amori non ricambiati,alle sofferenze,a tutto.
Mi asciugai le lacrime,per poi aprire l'armadietto e misi dentro i libri,lo richiusi,e andai a casa.
Presi il mio mp3,e iniziai ad ascoltare ''Give me love''.
Accidenti,questa canzone mi fa impazzire.
Arrivai a casa,entrai,e vidi i miei genitori che mi fissavano,abbastanza incazzati.
Che è successo sta volta?
-''Madison Jasmine Wilson,che cos'è questo?''.-disse mia madre,mostrandomi la pagella.
-''Ehm..io..posso spiegarvi tutto!''.-
-''Non c'è niente da spiegare! Hai dei voti bassissimi! sei un punizione,non uscirai per un mese,finchè non avrai una pagella da A!.-''
Disse per poi andarsene.
Io? in punizione? ah certo,non credo proprio.
Andai in camera mia,e mi buttai nel letto,e inizia ad ascoltare di nuovo 'Give me love'.
Quella canzone è come una droga,un pò come Justin.
Devo smetterla di pensare a lui,ma appunto,è come una droga.
Una di quelle che quando le usi,non la smetti di più.
Ed è strana questa sensazione,è la prima volta che amo qualcuno,e inoltre,non sono nemmeno il tipo per cui i ragazzi vanno pazzi.
Insomma,sono me stessa.
BRR BRR.
Il mio iphone iniziò a vibrare.
Un messaggio da..Justin?
- - -

HOLA BELI

nuova storia,spero vi piaccia.
se vi va lasciate una recensione (fatelooo crepo)
okay,nei prossimi capitoli vi dirò chi sono i personaggi.
alla prossima,baci. xoxo
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: milezjlovato__