Anime & Manga > Slayers
Segui la storia  |       
Autore: Master Anime    23/08/2013    0 recensioni
La storia si svolge tre anni dopo la fine di Slayers Evolution,i nostri eroi durante un esplosione hanno avuto un incidente perdendo la memoria e si sono divisi!
Zekron,un uomo al servizio dell'anziano saggio,ha il compito di ritrovarli per riformare lo Slayers Team!
Ce la farà?
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SLAYERS PARODY

 

 

 

Sono passati tre anni da quando Rina Inverse ha sconfitto per l’ennesima volta Zeno!

La storia inizia in una grotta,una misteriosa ombra si avvicina ad un saggio dall’aria contenta!

-Voleva vedermi,anziano saggio?- disse l’ombra

-Si,ho una missione da affidarti – detto questo gli fece vedere una foto

-Signore,cosa significa?-disse l’ombra con aria stupita

Il saggio si accorse che aveva preso la foto sbagliata raffigurante una donna in intimo|

-Ehm……scusa,volevo dire questa foto-disse imbarazzato il saggio

-Ma loro sono…….

-Esatto,sono gli Slayers,un gruppo famoso che ha sconfitto due volte l’immortale Zeno!

-Non capisco quale sia la mia missione,saggio!

-A causa di un incidente avvenuto tre anni fa durante un esplosione durante un combattimento,

loro si sono divisi e hanno perso la memoria!-continuò il saggio- tu dovrai ritrovarli e riformare la squadra al completo!

-Ma come farò a trovarli?-domando l’ombra –E smettila di chiamarmi ombra,ho un nome io!

D’accordo allora ti chiameremo Zekron!

-Questo si che un nome figo- rispose Zekron

-HAI FINITO?-grido arrabbiato il saggio!

-Ehm,si!

-Allora questo è un radar molto speciale,grazie a dei sensori collegati nei rispettivi posti in cui si trovano i nostri eroi,saprai dove si trovano!

-Allora è una specie di cercapersone?

-Diciamo di si! Ah,devi fare anche una cosa importantissima per il bene dell’umanità!

-Oh,finalmente un incarico degno!- pensò Zekron

-Tieni queste monete, vai all’edicola e comprami la prima uscità dei dvd di Naruto Shippuden!

Zekron cade per terra all’indietro con l’espressione scioccata! Poi si rialzo’ e quindi rispose all’anziano saggio!

-Sarà fatto,anziano saggio!-nel frattempò pensò-e questa sarebbe una missione importante?

Passarono alcune ore ed la nostra omb….ehm,volevo dire Zekron,si diresse nella città dove avrebbe trovato il leader del gruppo: Rina Inverse!

ALLA RICERCA DI RINA E GUIDO

-Bene,siamo arrivati,il posto dovrebbe essere questo- Poi si gratto la testa ragionando-Uhm,ora resta da capire dove si trova Rina!

All’improvviso Zekron senti una voce:

-E’ PIU OSCURO DEL CREPUSCOLO,E’ PIU ROSSO DEL SANGUE!

-Questa voce deve essere di Rina Inverse,lo sapevo,una come lei non puo perdere la memoria-detto questo corse e trovo Rina

-Ehi,tu sei Rina,lo sapevo,tu non perderesti mai la mem….. erg?-lo sguardo divento da contento a sbalordito!

-“Quanto mi piace il pomodoro”-Rina stava canticchiando mentre raccoglieva dei pomodori insieme ad altri ortaggi,quando notò Zekron,lo vide e con aria felice gli disse:

-Salve,buon uomo,benvenuto a Felicia,paese di armonia e di pace,come posso esserle utile?

-Tu sei Rina Inverse?-domandò Zekron

-Come fai a sapere come mi chiamo-domando la ragazza

-Quella che hai appena recitato era la formula del Dragon Slave,ma possibile che non ti ricordi?

- Io non sono una maga,sai sono tre anni che vivo qua,non mi ricordo piu’ chi sono,cosi ho cominciato una nuova vita!

-Non c’e tempo da perdere,devi venire insieme a me,dobbiamo trovare gli altri,il radar indica che sono tutti nella stessa citta! Avanti,andiamo!

-Ma io devo raccogliere gli ort….-senza lasciarle neanche il tempo di finire di parlare,Zekron la trascino ad alta velocita verso l’universita di Felicia!

-Bene,siamo arrivati!

-Ehi,ma dico! Non ho tempo di giocare con te,io me ne vado!

-Tu non vai da nessuna parte Rina!

-Senno cosa mi fai?

-Questo pomodoro fara una brutta fine spremuto!

-Calma,siamo tra conoscenti!

-Allora andiamo

-Uff….ok,ma non voglio di certo laurearmi io!

- Non ti devi laureare,dobbiamo cercare una persona che tu conosci molto bene!

Nel frattempo un signore con dei lunghi capelli biondi e degli occhiali faceva lezione in una classe:

-Bene,ragazzi! Questo era il famoso terzo principio della dinamica,ci vediamo domani e mi raccomando studiate!

A questo punto il signore con i capelli biondi usci dalla classe e si trovo davanti Zekron e Rina!

-Tu devi essere Guido

-Ehm,professor Guido,ora con permesso dovrei andare a casa!

- Rina,ti ricordi lui? – le domando Zekron- Si,questo e’ il famoso professore di Fisica di questo istituto,ed e’ un vero schianto,me lo fa una autografo!

-Ragazzi,dobbiamo andare per ora niente autografi!

-Perche dovrei venire con voi,non vi conosco nemmeno-disse Guido

-Io sono Zekron e lei e’ Rina,ok? Ora andiamo,puoi dedicarci un minuto del tuo tempo professore?

-D’accordo,ma non un minuto di piu!-in quel momento la pancia di Guido e Rina brontolo contemporaneamente!

-eh eh,che ne dite di mettere qualcosa sotto i denti prima,avrei un certo languorino-disse Rina sorridendo!

-D’accordo - disse Zekron

Arrivarono alla locanda e ordinarono tutto quello che c’era nel menu e fecero fuori 10000 piatti di arrosto in un battibaleno!

-Caspita saranno cambiati nella personalita,ma hanno sempre lo stomaco di ferro!

Quando finirono pagarono il conto e ricominciarono il viaggio

-Credo che sara difficile fargli recuperare la memoria!

Ce la farà Zekron a far tornare gli Slayers!

Lo scopriremo nella prossima puntata!

                                              FINE PRIMA PUNTATA

 

                              

 

 

 

                              

 

 

 

                              

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slayers / Vai alla pagina dell'autore: Master Anime