Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: King Of My World    23/08/2013    4 recensioni
Un nuovo nemico minacciava il pianeta Terra, erano quelli del Sole Nero. Essi rappresentavano buio, distruzione, dolore, tristezza e malvagità. Il principe Blacksun era a capo del Regno Oscuro, dove regnava il male assoluto e volevano prendere l'energia dagli esseri umani per completare la potenza del cristallo nero. Se esso riacquistasse i poteri, sarebbe la fine dell'intero universo. Solo Sailor Moon e Sailor Sun possono fermare tutto questo, insieme alle altre guerriere Sailor.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Ami/Amy, Artemis, Un po' tutti, Usagi/Bunny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*PASSATO*



*PASSATO*

Hina era la principessa del sole, ma fu costretta a rifugiarsi sulla terra per via di un amore impossibile. Ormai, le forze del male si erano impadronite del Regno del Sole, un pianeta vicino ad esso. Dove tutti gli abitanti vivevano felici e contenti, ma quando ci fu l'attacca da parte del Sole Nero. La principessa fu costretta a scappare con il suo adorato principe, Yui. Senza alcun successo. Quando il principe Balcksun sferrò uno dei suoi attacchi più potenti, eliminò tutti gli abitanti in un solo colpo. Il principe del Sole Nero viene spinto via, grazie al cristallo d'oro, insieme allo scettro solare usato dalla Regina Hina. La Regina, purtroppo, rischiò la vita per salvare sua figlia con il suo amore e li spedì sulla Terra come fece la Queen Serenity nel Regno della Luna. I due regni vivevano tranquilli a quei tempi, perché erano protetti dai rispettivi cristalli d'oro e d'argento. Il Regno della Luna fu il primo ad essere attaccato, e dopo pochi anni fu attaccato anche quello del Sole. Come nacque Sailor Moon, nacque anche Sailor Sun, la cosidetta guerriera del Sole. La sua missione era nel trovare la principessa del Sole, così, Stella proprio come Luna aveva la missione di rintracciare la principessa che poi, alla fine è stessa Sailor Sun. Le forze del male si erano risvegliate e volevano l'energia degli esseri umani per completare la potenza del cristallo nero. Se esso riacquistasse i poteri, sarebbe la fine non del mondo intero ma dell'intero universo. Solo Sailor Sun, Sailor Moon e tutte le guerriere del Sistema Solare potranno fermare tutto ciò e combattere contro Blacksun, solo così, potranno mettere la parola "fine" a tutti i suoi piani malefici.

*PRESENTE*

Sakura era una ragazza come tante altre, aveva 14 anni, capelli lunghi e biondi, occhi azzurri come il cielo, era bella proprio come il Sole. Una mattina, si svegliò alle 7:50.

-Sono in ritardoooooo!!-. Urlando come un pazza alzandosi dal letto.

Si lavò i denti, si vestì di fretta, fece colazioni e fuggì via come un razzo impazzito a scuola. Mentre correva "per non farsi cacciare dalla classe", vide una gattina di colore bianco con una strana macchia sulla fronte. Aveva un simbolo a forma di Sole, ma Sakura non ci fece caso.

-Scusami, ma sono di fretta!-. Disse sfrecciando via come il vento della Siberia.
-Che strana sensazione, sembra di conoscerla da sempre!-. Disse la gattina.

La ragazza arrivò a scuola alle 8:32, aveva due minuti di ritardo e quando aprì la porta della classe.

-Scusate per il ritardo!-. Urlò senza pensarci minimamente che la prof stava facendo lezione.

La professoressa salì sulla cattedra tutta convinta, posò gli occhiali per bene sul viso e guardò Sakura.

-Non tollero ritardi, nemmeno per le studentesse perfette come te. Mi dispiace, ma sei in punizione!-. La prof era convinta da quelle parole.

Per Sakura arrivo un colpo di fulmine, non doveva accadere.

-No prof, la prego! Non può farmi questo!-. Pregando la prof, ma senza alcun successo.
-No signorina! Non voglio scuse, resterai in punizione! Ahahahah..-. 

La professoressa Hamasaki stimava molto Sakura, ma per quella giornata non volle sentire scuse. La ragazza fu messa in punizione e quindi restò a scuola un'ora in più. Dopo la scuola, non le andava di andare a casa subito per studiare perché voleva trascorrere un po' di tempo da sola al parco e quando si sedette sulla panchina. Vide di nuovo quella gattina bianca.

-Perché mi segui?-. Chiese Sakura.

Sakura non si rese conto che stava parlando on un gatto.

-Ehi, ma come sono stupida! Io che parlo con un gatto! Ahahah.- 
-Ti sbagli!-. Esclamò la gattina.
-C-cosa? Tu parli?!-. Disse spaventata.
-Si, cosa c'è di strano? Capisco la tua lingua e vorrei farti un regalo.
-Cosa?-. Chiese Sakura.

La gattina fece tre giravolte su se stessa, e comparì uno strano oggetto a forma di sole.

-Mi presento, il mio nome è Stella!-. Si presentò la gattina.
-Il mio nome è Sakura, ma scusami, a cosa serve quest'oggetto?-. Disse Sakura.

All'improvviso, si sentirono delle urla dall'altra parte parte del parco. Sakura cominciò a correre, ma poi si fermò perché vide 5 ragazze.

-Potere di Venere, vieni a me!-. Urlò Minako.
-Potere di Giove, vieni a me!-. Urlò Makoto.
-Potere di Marte, vieni a me!-. Urlò Rei.
-Potere di Mercurio, vieni a me!-. Urlò Ami.
-Potere del cristallo di Luna, vieni a me!-. Urlò Usagi.

Sakura vide le trasformazioni di quelle ragazze e rimase molto stupita. Erano guerrire Sailor e Sakura era contentissima di vederle dal vivo, ma quando vide il nemico, si spaventò a morte. C'era una ragazza a terra ed era debole, come se le avvessero tolto tutte le energie.

-Fascio di luce, azione!-. Colpo lanciato da Sailor Venus.

Non ebbe successo , così, il mostro intrappolò le guerriere Sailor in una gabbia.

-Presto Sakura, tocca a te! Devi dire "Potere del cristallo del Sole, vieni a me!" e ti trasformerai anche tu in una guerriera proprio come loro!!-. Mensionò la gattina.

Sakura accennò con la testa.

-Potere del cristallo del Sole, vieni a me!-. Urlò Sakura, proprio come le altre guerriere.

Sakura era una guerriera Sailor, il suo colore era il giallo proprio come il Sole. Aveva anche lei la tiara sulla fronte, solo che c'era il simbolo del Sole.

-Ora sei Sailor Sun, la guerriera del Sistema Solare. Adesso va ad aiutare le altre!-. Urlò Stella.
-D'accordo!-. Annuì Sakura.
-Fermati! Per oggi hai causato troppi danni. Io sono Sailor Sun e sono venuta qui per punirti nel nome del Sole!-. Disse Sakura sicura di se.
-Ti imprigionerò con le mie lame, come ho fatto con le altre! Prendi questo!-.
-Ti sbagli, adesso basta! Raggio solare, azione!-. Usò uno dei suoi colpi.

Indebolì il mostro, liberando così, tutte le guerriere Sailor.

-Sailor Moon, ora tocca a te!-. Disse Sailor Jupiter.

-Certo! Cerchio dello scettro lunare, entra in azione!-. Eliminando il nemico.

Stella vide tutto l'incontro ed era contenta di aver trovato la guerriera Sailor Sun, così, si avvicinò.

-Brava! Finalmente ho trovato quello che stavo cercando, ma le forze del male sono molto potenti quindi dovremo stare in allerta!-. Accennò Stella.
-E' così sei anche tu una guerriera Sailor? Benvenuta nel nostro gruppo, ma come vedo, anche tu hai conosciuto una gattina!-. Disse Sailor Moon.
-Si, l'ho trovata per caso!-.
-Proprio come è successo a me con Luna, ma invece di avere il simbolo della luna, la tua ha il simbolo del Sole!-.
-Semplice, loro fanno parte del Regno del Sole!-. Spuntò Luna all'improvviso.
-Cosa? Il Regno del Sole?-. Dissero tutte stupite.

Luna ed Artemis raccontarono alle guerriere Sailor la storia del Regno del Sole, così, Sakura ascoltò anche lei ma Stella precisò una cosa.

-Ascoltate! Ora siamo tre gatti e sei guerrire Sailor. Potremo essere anche una bella squadra, ma non è abbastanza da battere i malvagi del Sole Nero!-. La gatta mise in allerta tutti.
-Avanti Stella, quanto la fai lunga! Io penso che unendo le nostre forze ce la faremo-. Urlò dalla felicità insieme alle altre.
-Voi siete delle guerriere e non dovete..-
-Non contare su di loro, sapessi quante volte ci abbiamo provato! Non ci sono speranze-. Disse Luna.

I gatti, così, abbassarono la testa mentre le altre stavano facendo conoscenza con la nuova arrivata, Sailor Sun.




Vi piace? Sono maschio ed ho inventato questa storia. Spero vi piaccia! Lo so, è piena di errori ma essendo che non ho avuto professori di italiano grandiosi, questo è il massimo. :)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: King Of My World