Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: ElisHorizon    23/08/2013    0 recensioni
La Luna, il satellite più bello e affascinante al mondo. Come si fa a non amarla?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*La luna, il satellite più affascinante e bello al mondo. Come si fa a non amarla?*
-Madison, a cosa stai pensando?- dice Jake sedendosi vicino a me.
-Hey Jake! Sto guardando la Luna. Non vedi quanto è bella?-
-E’ meravigliosa…perché ti sei distesa in questo scoglio? Siamo tutti vicino al fuoco…-
-Sai, questo posto è perfetto per guardare le stelle e la Luna. Non c’è la luce del fuoco che ti impedisce di vederle in tutta la loro bellezza…- gli sorrido. Mi sembra tenero a venire da me, lasciando da parte i suoi amici.
-Allora, ti dico una cosa. Quando avevo 15 anni facevo parte degli scout e l’ultima sera del campo facevamo la Veglia alle Stelle. Potevamo vedere tutte le costellazioni possibili e immaginabili. E sai qual’era la cosa più bella??-
-Qual’era?- dico affascinata.
-Ogni uno di noi poteva rilassarsi e trovare una parte di se stesso nel cielo stellato. Era un momento magico, almeno per me..- mi sorride. Punto i miei occhi azzurro cielo sui suoi color caramello e mi perdo nei miei pensieri. Jake, il ragazzo che ho conosciuto qualche settimana fa in questa stessa spiaggia. Il ragazzo, che mi ha affascinata sin da subito, con il suo sorriso e il suo modo di fare. Quanto vorrei baciarlo, rendere le sue labbra, così invitanti, solo mie. La sua voce interrompe i miei pensieri..
-A cosa pensi?-
-A quanto vorrei baciarti..- dico senza pensare. Lui mi guarda divertito e io inizio ad avvampare e a diventare tutta rossa. *Madison, perché sei così scema?* penso tra me e me. Jake parla..
-Hahaha…adoro quando sei così spontanea. E posso rivelarti una cosa??- annuisco –Anche io vorrei baciarti!- afferma deciso. Jake si siede e si posiziona a cavalcioni sopra di me, posa una mano sul mio viso e lentamente si avvicina alle mie labbra. Ci guardiamo negli occhi per qualche secondo e poi prendo l’iniziativa. Annullo la lieve distanza tra le nostre labbra, posando le mie sulle sue. Sento le guancie avvampare, lascio l’accesso alla sua lingua nella mia bocca, inizia così la danza. Le nostre lingue si rincorrono, si sfiorano, si toccano, danzano nelle nostre bocche. Provo migliaia di emozioni, i brividi iniziano a correre lungo la mia colonna vertebrale. Ci stacchiamo e ci guardiamo negli occhi per poi concludere il tutto con un abbraccio dolcissimo.

 
 
-Madison, è stato meraviglioso..-
-Anche per me, Jake… Ti prego, non lasciarmi..-
-Non lo farò! Rimarremo qui per sempre a guardare le stelle e ricorda, la stella più bella brillerà grazie al nostro amore…- ci abbracciamo e lentamente ci abbandoniamo al mondo dei sogni, cullati dal rumore delle onde e del mare.


Spazio Autrice:
hey :) è la prima che scrivo e, vi prego, siate clementi :) lasciate recensioni, che mi fa piacere sapere il vostro giudizio..
se mi cercate:
Facebook: 
https://www.facebook.com/hope.evans.7921
Twitter: https://twitter.com/Panda_Dolcioso
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ElisHorizon