Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: DeniRevenger_    23/08/2013    0 recensioni
E' incredibile quanto la tua passione di una vita, porti a realizzare il tuo futuro.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Joe Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A quel messaggio, non ricevetti mai risposta. I giorni passavano e la situazione migliorava. Ero tornata a New York e mi ero cercata un appartamento tutto mio. Quella città, in autunno è meravigliosa, specialmente lo scenario di Central Park. I primi freddi, le foglie che cambiano colore. Già mi mancava mamma. Mi mancava tantissimo. Mi mancavano i suoi abbracci, le sue colazioni. Ma a New York, ero finalmente indipendente. L'appartamento era piccolino ma molto accogliente. Riuscivo anche a vedermi con Melanie, quindi mi sentivo bene. Era sempre più bella, cavolo. Da quando ero andata via, era diventata ancora più femminile di quanto lo fosse già. Un giorno ci trovammo insieme a Soho per un pranzo veloce. Lei portava un paio di leggins neri, una canottiera bianca abbastanza lunga e molto sbracciata e infine una giacchetta blu. Io invece avevo scelto un semplice vestito blu con una fantasia etnica bianca. Passammo quel pranzo a raccontarci cose, parlare, ridere, scherzare. Mi disse che le cose tra lei e Nick andavano una meraviglia, che erano andati a vivere insieme da qualche giorno. Non potevo essere più felice di così. Si meritavano tutto il bene di questo mondo. Si amavano, rispettavano tantissimo. Mi disse anche: -Joe sta iniziando a uscire di nuovo ma sta ancora un po' male. Insomma, ha sofferto abbastanza, credimi. Però credo che sia disposto a fare in modo di vedervi per parlarne. Io le risposi che mi faceva piacere che stesse meglio e che ci avrei pensato. Melanie ci tenne a dirmi che quel giorno, era il sette di Ottobre e che quattro giorni dopo, ci sarebbe stato il grande concerto. Insisteva sul fatto che dovessi andarci anche io. Io non sapevo che fare. Andare a supportare il mio ex ragazzo come se niente fosse accaduto? Era ovvio che mi sarei sentita strana. All'inizio dicevo che forse era meglio di no ma Melanie insistette, implorandomi. Accettai. Dopo quest'ultima chiacchierata, dovettimo andare a casa entrambe. Le diedi un passaggio fino al suo palazzom ci salutammo con un bacio sulla guancia e la lasciai andare. I quattro giorni successivi passarono in un batter d'occhio. Arrivò il fatidico giorno. La mattina la passai allenandomi, rilassandomi e dandomi una bella sistemata per quella sera. Intorno alle sei, ero pronta. Avevo scelto un vestito blu elettrico, abbastanza corto, aderente e scollato sulla schiena, da abbinare ad un paio di scarpe molto alte e color carne. Avevo lasciato cadere morbidi i capelli lungo alla schiena e mi ero truccata leggermente. Mi sentivo estremamente bene. Scesi ed aspettai qualche minuto prima di prendere un taxi, direzione Radio City. Non appena arrivai fuori, mi ricordai di aver un invito speciale. Lo feci vedere e mi dissero che dovevo entrare sul retro. Mi avevano accompagnata quelli della sicurezza. Quindi, era questa la sensazione che provava Joe molto spesso? Io non mi sarei mai abituata. Entrai dalla porta e la prima persona che vidi, fu Melanie che mi corse incontro e mi abbracciò fortissimo. Continuava a ripetermi di quanto fossi bella quella sera. Lei lo era veramente tanto. Per la prima volta, la vedevo con un paio di scarpe alte e stava una meraviglia. Mi prese per mano e ci adentrammo lungo i vari corridoi. Incrociammo gli altri componenti della band che mi abbracciarono e dissero che erano emozionati nel vedermi lì. A un certo punto, mi trovai davanti al camerino dei ragazzi. Avevo il cuore in gola. Non sapevo più che pensare, che provare, cosa percepire. Melanie, prima di entrare mi disse: -Senti, Lexie, devi sapere una cosa. C'è una ragazza qui con lui, va bene? Non starci troppo male. Io le risposi che non era un problema perché bastava semplicemente che lui fosse felice e sereno. Entrammo nello stanzino. Lui era seduto su una sedia, vicino allo specchio, a parlare con una ragazza. Wow, era davvero bella. Alta, un fisico da urlo. Portava un vestito rosso. Quando Joe mi vide, si alzò dalla sedia e venne da me. Ci abbracciammo un po' e io gli chiesi scusa. Melanie disse a tutti di lasciare la stanza perché dovevamo parlare. Quella ragazza che era con lui, mi guardò stranamente, prima di uscire. Non appena si chiuse la porta, lui mi prese il viso con le mani ed iniziò a baciarmi. Non me l'aspettavo, affatto. Dopo questo bacio, parlammo, forse per mezz'ora buona, prima che lui dovette andare in un'altra stanza per il meet&greet. Intorno alle otto e un quarto, il concerto iniziò. Dio mio, vederlo di nuovo sul palco, mi rendeva felice. Qualche volta, si girò verso il backstage e mi lanciò qualche occhiata. Quella notte fu infinita. Dopo il concerto, andammo tutti in un locale per finire la serata. Io feci conoscienza con la ragazza che era assieme a Joe. Era adorabile. Mi sentivo in colpa per quel bacio, successo qualche ora prima. Ma non ci pensai. Quell'undici Ottobre, sarebbe stata una notte indimenticabile.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: DeniRevenger_