Serie TV > Squadra Speciale Cobra 11
Ricorda la storia  |      
Autore: lafuente88    23/08/2013    2 recensioni
Io guardo Ben arrabbiata ed esco senza dire niente, Ben mi corre dietro
Ben: Elena, dove vai?
Io: hai presente da quant'è che non passiamo una giornata tutta per noi eh?
Ben: mi dispiace
io: certo come no, senti oggi volevo dirti una cosa ma a quanto pare non sei pronto, percui me ne vado.
cit.
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ben Jager, Semir Gerkan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ben e Semir sono in auto che si stanno dirigendo al comando di polizia, in questo momento arrivo io, mi chiamo Elena e sono la fidanzata di Ben. Sono venuta perchè Ben mi ha detto che oggi è il suo giorno libero, sono venuta per passare del tempo insieme e anche per dirgli una cosa.

Ben e Semir

Semir: oggi durante il tuo giorno libero cosa fai?

Ben: passerò del tempo con la mia fidanzata, staremo a casa tutto il giorno, anche tu mi sembra hai il giorno libero no?

Semir: già, io e Andrea abbiamo organizzato una vacanza niente male.

Ben: sono contento per te, non vedo l'ora di stare con Elena

Adesso arrivo alla centrale di polizia autostradale indosso un paio di jeans e una canottiera larga sui fianchi e le mie all star preferite. Ben mi viene incontro, mi bacia sulle labbra e nota che ho qualcosa di diverso.

Ben: ciao Elena, tutto bene?

Io: si benissimo, allora sei pronto?

In questo momento arriva il capo, la Kruger.

Kruger: Jager, Gerkan c'è un caso per voi

Semir: capo, noi siamo in ferie

Kruger: non più, dovete lavorare

Io guardo Ben arrabbiata ed esco senza dire niente, Ben mi corre dietro

Ben: Elena, dove vai?

Io: hai presente da quant'è che non passiamo una giornata tutta per noi eh?

Ben: mi dispiace

io: certo come no, senti oggi volevo dirti una cosa ma a quanto pare non sei pronto, percui me ne vado.

Adesso arrivano Semir, Andrea con in braccio la piccola Aida

Semir: tu devi essere Elena, piacere sono Semir

io: piacere

Andrea: lo so che ti dovevi vedere con Ben, ma se vuoi puoi venire alla casetta in campagna al posto di Semir, appena risolvete questo caso ci raggiungete va bene? (guardando Ben e Semir)

io: daccordo

Ben: perfetto, ci vediamo più tardi (mi bacia sulle labbra e io resto immobile)

Semir: ci vediamo più tardi allora

Andrea: ok ciao

io: ciao

Ben e Semir al lavoro

Ben: è una cosa ingiusta che oggi dobbiamo lavorare, avevo già in programma una sorpresa per Elena

Semir: già ti capisco, ma cerchiamo di finire presto così dopo possiamo andare in ferie

Ben: ok daccordo

Io e Andrea arriviamo alla casetta in campagna

Andrea: siamo arrivati, mi aiuti con le valigie?

Io: si daccordo (rispondo seria)

Andrea: sei ancora arrabbiata con Ben

io: si guarda, non parlarmi di quel cretino

Andrea: ascoltami io ti capisco quello che stai passando perchè è da qualche anno che sono sposata con Semir, devi abituarti al lavoro che fa Ben, perchè questo è un lavoro che lo assorbe completamente giorno e notte.

Io: già me ne sono accorta

Ben e Semir guardando i filmini di sicurezza notano che uno dei ladri ha un tatuaggio sul braccio, cominciano ad indagare e trovano un nome: James Pitterson, l'hanno arrestato 5 anni fa e da poco è uscito di prigione. Appena si recano sul posto e si fanno notare questo gruppo di delinquenti cominciano a sparargli contro. Ben e Semir cominciano a difendersi. Quest'uomo comincia a scappare con la sua auto. Ben e Semir con la loro auto lo cominciano ad inseguire. Cominciano a spararsi a vicenda. Appena l'altra auto va fuori strada Ben e Semir corrono verso l'auto ma in questo momento non c'è nessuno. James Pitterson è scappato, ma appena controllano cosa c'è nel bagagliaio trovano una collana di diamanti che vale tantissimi soldi, la prendono e la portano alla centrale di polizia.

Io sono seduta sul divano con il muso

Andrea: ti va di parlarne?

Io: no

Andrea: sicura?

Io: io volevo solo passare una giornata speciale con Ben, solo questo! Non mi sembra di chiedere la luna o sbaglio?

Andrea: ti capisco, anch'io volevo passare un weekend speciale con Semir, ma sono entrambi poliziotti, può capitare che abbiano questi turni di lavoro

io: già, hai ragione

Andrea: tutto a posto adesso?

Io: si un pò meglio, grazie

In questo momento irrompono nella casetta due uomini con il viso coperto con un passamontagna, uno prende me e l'altro prende Andrea con la piccola, ci portano via bendate e legate.

Ben e Semir ricevono una telefonata, rispondono mettendo il vivavoce

Semir: pronto

tipo: ci sentite tutti e due?

Ben: si

tipo: portatemi la collana di diamanti che ci avete privato questa mattina o i vostri cari moriranno

Semir: che cosa? Chi mi dice che non li abbiate già uccisi? Datemi una prova che sono vivi

tipo: daccordo (ci passa il telefono) è per voi

io: Ben sei tu? Aiutami ti prego

Andrea: Semir, ci hanno prese, aiutaci!

Semir: bastardi!

Ben: Elena, andrà tutto bene, ti salverò

tipo: portateci la collana diamanti all'incrocio tra Dusseldorf e Colonia o la prima a morire sarà la ragazza (chiude la telefonata)

Ben e Semir

Ben: cosa facciamo adesso? se gli torniamo la collana il capo della polizia ci sospende dal caso invece se non gliela portiamo Elena, Andrea e la piccola moriranno, non doveva essere così questa giornata! (comincia a piangere) non doveva finire così!

Semir: parliamo con il capo

Ben: ok daccordo

Entrano nell'ufficio della Kruger

Kruger: parlate pure

Semir: questo James Pitterson ha rapito i nostri cari se non gli torniamo la collana uccideranno i nostri cari

Kruger: ok allora chiamiamo rinforzi

Ben: non credo sia una buona idea, se scoprono che abbiamo chiamato rinforzi uccideranno la mia fidanzata per primo

Kruger: ok allora cosa volete fare?

Semir: ci lasci consegnare la collana solo noi due, la prego!

Krugher: è rischioso! Molto rischioso

Ben: faremo attenzione

Krugher: daccordo...però fate molta attenzione!

Io e Andrea

io: ho paura!

Andrea: andrà tutto bene, Ben e Semir riusciranno a salvarci

io: lo spero

Andrea: io ne sono sicura, Ben e Semir sono due eroi, riescono a salvare granparte delle persone che sono in pericolo.

Verso tardo pomeriggio ad Andrea viene in mente un modo per poter uscire. Comincia a fare più confusione possibile in modo da farli venire da noi. Quando sente che qualcuno sta arrivando da noi si nasconde facendomi tenere in braccio sua figlia Aida. Appena entrano trovano me con la piccola in braccio, appena si voltano Andrea gli tira un pugno ad ognuno in pieno viso. Io rimango senza parole.

Andrea: che c'è? Questo è uno dei vantaggi di essere sposata con un poliziotto...dai andiamo muoviti

Io gli torno sua figlia e cominciamo a scappare inseguiti da quei uomini.

Ben e Semir si preparano per salvarci, prendono la collana di diamanti, sotto la giacca si mettono il giubbotto antiproiettile, appena sono pronti partono con la macchina.

Io, Andrea e la piccola Aida ci rifugiamo in un acquedotto per cercare di fuggire ma quei uomini ci chiudono dentro.

Io: non è possibile! Questo è un incubo!

Andrea: sta tranquilla, in qualche modo usciremo di qui

io: come?

Andrea: non lo so, ma usciremo di qui

Ben e Semir arrivano sul posto dove devono portare la collana

tipo: avete portato la collana?

Semir: si, dove sono i nostri cari?

Tipo: mostrateci la collana

Ben gliela mostra

Il tipo con l'aiuto di un altro uomo, dopo una lotta, gliela prende con la forza e comincia a scappare. Adesso Ben e Semir lo inseguono ma purtroppo non riescono a prenderlo perchè con l'auto finiscono fuori strada.

Io, Andrea e la piccola Aida mentre siamo bloccati in questo acquedotto comincia a schizzare qualche goccia di pioggia.

Ben e Semir arrivano alla centrale di polizia sconsolati e tristi, si siedono alle loro scrivanie con le lacrime agli occhi. Adesso arriva il capo.

Kruger: abbiamo trovato dove si trovano questi uomini, grazie ad una telefonata che abbiamo rintracciato.

Semir: dove?

Suzanne: qui (mostra la cartina)

Ben e Semir: andiamo, Dieter, Otto chiamate rinforzi

Salgono in auto e partono immediatamente cominciando a correre.

All'acquedotto dove siamo bloccate io, Andrea e la piccola comincia ad allagarsi completamente, l'acqua ci arriva al collo.

Andrea: in questa vacanza io e Semir avevamo in programma di fare un 2 figlio (dice triste)

io: io invece dovevo dire a Ben che sono incinta, invece l'ultima conversazione che ho avuto con lui abbiamo litigato, sono proprio una stupida.

Andrea: mi dispiace

io: mi dispiace anche per te

Ben e Semir arrivano al rifugio ma non trovano nessuno.

Andrea: solo tu ne uscirai viva (dice rivolto a sua figlia, appena la appoggia sulle gratte sulle nostre teste lei comincia ad affogare, io vado verso di lei per salvarla ma all'improvviso ho un crampo al piede ed affogo anch'io).

Ben, Semir e altri della polizia sono in quel rifugio che cercano qualunque prova che gli dicano dove possiamo essere. All'improvviso Ben trova un mio braccialetto.

Ben: questo è di Elena!

Semir: non devono essere lontani, controlliamo tutta la zona.

Con l'aiuto dei cani cominciamo a cercare dappertutto, fino a quando sentono un pianto di un bambino, Semir lo riconosce.

Semir: è Aida! Andiamo da quella parte

Ben e Semir arrivano la dell'acquedotto, salvano Aida, tirano con tutta la forza le sbarre per poterci liberare. Appena riescono a togliere le sbarre, Semir prende Andrea, Ben prende me. Ben e Semir cercano di rianimarci fino a quando io e Andrea riusciamo a svegliarci.

Io: scusami Ben, non dovevo prendermela con te

Ben: ti perdono amore mio

io: prima volevo dirti che io sono incinta, aspetto o meglio aspettiamo un bambino.

Ben: questo è bellissimo, ti amo Elena

io: ti amo anch'io

Adesso arrivano gli altri poliziotti con insieme quei delinquenti che sono riusciti a prendere.

Io, Ben, Semir, Andrea ci alziamo, Semir prende Aida e vanno verso il capo.

Kruger: sono felice che state tutti bene, il rapporto lo farò fare a Bonrat, voi adesso siete in ferie.

Ben: grazie

Semir: grazie capo...ehi socio, volete venire con noi alla casetta in campagna?

Ben: ti va bene? (mi chiede Ben)

io: si va bene

Semir: ok andiamo

Io e Ben in una macchina, Semir, Andrea e Aida nell'altra partiamo per le vacanze.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Squadra Speciale Cobra 11 / Vai alla pagina dell'autore: lafuente88