Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Sole_Luna_    23/08/2013    1 recensioni
Ducalion con il suo enorme potere risulta una minaccia per Zeus Dio onnipotente, a cui non va giù il fatto che Scott McCall abbia risparmiato quell’essere. Così l’Onnipotente decise di intervenire mandando due angeli, combina guai ma di cui si fida cecamente, per eliminare Ducalion. E’ una storia scritta a quattro mani da me Sole_Luna_ e Sweet_Honey che dire speriamo di aver stuzzicato la vostra curiosità invogliandovi a leggere . Un bacio da Sole_Luna_ e Sweet_Honey.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                              PROLOGO
"Chiamatemi subito Liz e Pam"Zeus urlò in preda alla collera,aveva appena saputo che un mutaforma sulla terra era diventato una minaccia,e che altri due mutaforma l'avevano risparmiato;l'urlo si espanse per tutto il paradiso,atteaversando ogni strada e vicoletto,scontrandosi con ogni persona che,sapendo chi erano le ragazze nominate,pensavano:"Che cosa hanno fatto queste ora?"

Il grosso vocione dell'Onnipotente arrivò anche alle orecchie delle due ragazze,che subito si guardarono negli occhi chiedendosi cosa avevano effettivamente fatto.Si scostarono dal tronco dell'albero dove erano appoggiate,e si catapultarono dal Creatore.

Qualcuno bussò alla porta,ed entrarono Liz e Pam;la prima,un angelo nero,bassa,con lunghi capelli biondi e occhi color del ghiaccio.La seconda,un angelo grigio,con lunghi capelli castano scuro e occhi grigi.

"Giuriamo su chi vuole che non siamo noi la causa dell'albero caduto in BackStreet 45"disse la castana.
Zeus scosse la mano e disse:"Non è per questo che vi ho chiamate.Sulla Terra c'è un mutaforma"e mostrò l'immagine dell'uomo"che è una minaccia per tutti,altri mutaforma erano a tanto così dall'ucciderlo,ma come dei cretini non l'hanno fatto.."

"E noi cosa dovremmo fare?"lo interruppe Liz alzando le sopracciglia.

"Dovete scendere e ammazzarlo.E resterete un bel po di tempo,così vi tengo fuori dai piedi."

Venne dato loro un foglio con allegata una foto e,ancor prima che realizzassero il tutto,vennero catapultate sulla Terra,in un vicolo cieco di una cittadina apparentemente normale.



Intanto...

"Il branco sarà felice di rivederti!" esclamò Cora alla volta del fratello appena misero piede nel grande loft.





Angolo Autrici 

Derek torna in città ma non solo lui, anche due angeli vengono catapultate a Beacon Hills cosa succederà? Hahahahahaha spero che la leggiate, che vi piaccia e che lasciate una recensione . Lo so è un po’ piccolo ma non vi preoccupate i capitoli saranno più lunghi . Un bacio da Sole_Luna_ e Sweet_Honey
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Sole_Luna_