Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: _Jane_Doe_    23/08/2013    1 recensioni
Devil è tornata... La figlia di Rido è di nuovo all'accademia Cross.
e ora cosa succederà?
è partita per diventare la Regina Della Notte... ci sarà riuscita?
cosa è cambiato in lei?
il suo comportamento?
i suoi sentimenti?
e cosa troverà di nuovo in accademia?
queste sono le domande iniziali le cui risposte si trovano sicuramente, tra le parole di questo racconto.
allora... vuoi cercarle?
Seconda stagione di Vampire's Truth
Genere: Mistero, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Devil

Due mesi sono passati da quando sono andata via, da quando, in quella note di luna piena, ho preso la mano di Akio.
Quando avrò mio fratello di fronte capirò se la mia fu una scelta giusta, o solo un altro errore.
La nostra maledizione è solo un brutto ricordo.. o almeno così spero.
In questo tempo ho continuato a cercare un modo per impedire che questo potere ci distruggesse in futuro, e spero di esserci riuscita.
Dopotutto sono partita proprio per questo, per proteggere Michael.
Ho lasciato tutto, l’uomo che amavo e i miei amici, sperando in qualcosa che potrebbe essere la salvezza per tutti loro.
E spero che ne sia valsa la pena.
Maledizione, ho il cuore a mille.
Come avranno preso la mia fuga? E soprattutto.. come prenderanno il mio ritorno? Presto lo saprò. E devo ammettere che ho una paura tremenda.
La macchina si ferma. Sospiro.
Scendo lentamente dopo che Akio mi ha aperto la portiera sempre nello stesso modo, una calma che lo caratterizza.
Comincio a camminare lentamente verso il portone, verso i miei vecchi compagni che stanno li, immobili, sulla soglia del dormitorio. Impietriti.
Ci sono tutti, Ruka, Senri, Mike..  poi c’è lui.. Zero.
Non riesco a guardarlo, ho un’ atroce paura della sua reazione.
Preferisco contare qualche sassolino qua e la nel piazzale piuttosto che pensare che forse ora mi sta odiando.
Fortuna che ho gli occhiali da sole.
Certo, non posso nascondermi. Devo dire qualcosa.
Mi fermo davanti a loro, facendo un respiro profondo.
-Allora – Mi tolgo gli occhiali che quasi mi cadono da quanto le miei mani stanno tremando. –È così che mi date il bentornato?
-Dev..- L’espressione sul volto di Mike è impagabile – Devil! Sei tornata! – Un abbraccio sperato. Il calore fraterno.  – Mi sei mancata sorellina!!!
Michael mi stringe, quasi soffoco – Mike.. – Lo abbraccio anche io.
Poi, il ragazzo si allontana, sorridendomi – Ora.. –Mi prende le spalle e, facendomi fare il giro, mi mette esattamente di fronte a Zero.. – A voi…
I suoi meravigliosi occhi grigio-viola, i capelli argentei, la sua pelle diafana.
-Zero..
Lui non parla. Lo sapevo…
Mi prende la mano e mi attira a se – Non provare ad andartene di nuovo.. chiaro? – La sua voce fredda, che fa trasparire una dolcezza infinita.
Sorrido. – Va bene – lo prendo per il colletto della camicia e lo tiro verso di me, baciandolo.
Tra esclamazioni di adorabile stupore, un ringhio sommesso si disapprovazione da parte di Senri e l’agghiacciante silenzio di Akio alle mie spalle, penso a quanto mi sia mancato Baciarlo.
Avere attaccato a me, il mio ragazzo.
-Fidanzatini.. – Perché? Perché mio fratello deve sempre interrompere?- Che ne dite di entrare così Dev ci racconta?
-Forse dopo Mike, devo andare da Kaien ora .. – Guardo dentro al dormitorio in un . momento. Lui è li, come la prima volta. La camicia scura sbottonata, i capelli spettinati lo rendono ancora più bello. Maledetto Sangue Puro.
Kaname mi guarda, fisso, con quell’espressione di superiorità che lentamente sparisce lasciando il posto ad un dolce sorriso comprensivo.
Che ti è successo, Cugino?
-A fare cosa?
La voce di Michael mi fa uscire dal tunnel di luce in cui c’era solamente la figura di Kaname – A prendermi la divisa.
-Quindi… - Ruka mi sorride . Vuol dire che rimani?
-Certo!  - Le sorrido di risposta prendendole le mani – Almeno fino al diploma – Mi volto a guardare Zero – Il suo.
Lui rotea gli occhi, sorridendo.
Odia quando gli ricordo che abbiamo un anno di differenza.
-Che bello! – Ruka mi abbraccia, lasciandomi un momento senza capire niente. – Grazie Devil..
Ci separiamo e Zero mi prende la mano – Andiamo?
-Si.. – Guardo Akio, già con le mie valige in mano. Accenna un inchino. – Mi fate il favore di indicargli la mia stanza? – Ruka annuisce – Grazie.
-Muoviti sorellina!  - Michael si sta già allontanando verso il cancello.
-Aspettaci Mike – Guardo gli altri, sorridendo – A dopo ragazzi.
Stringo di più la mano di Zero, felice di sentire di nuovo le sue dita fra le mie e mi allontano verso mio fratello.
Sorrido ancora tra me e me.
Ora ne sono sicura.
Quella di partire.. fu la scelta più giusta.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: _Jane_Doe_