Fanfic su artisti musicali > MBLAQ
Segui la storia  |       
Autore: Yuki Dark    23/08/2013    2 recensioni
"Chi immaginava che avremo avuto tanta fortuna per ricevere tre biglietti del concerto degli MBLAQ a Roma? E chi avrebbe immagginato che li avremo conosciuti grazie all'audacia di Yuki?" pensò Lunami.
Genere: Azione, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 1

Solo l’inizio…

 

Piacere io sono Yuki e mi sento molto fortunata.
Perché? Perché ho due fantastiche amiche che mi apprezzano per quello che sono.
La gioventù italiana degrada ogni minuto che passa e pochi sono i giovani che meritano la vera attenzione. Alla mia età tutti si inscrivono a scuole superiore con alta percentuale di ragazzi “fighi”, avete capito bene! Si inscrivono alle scuole non per programmarsi il loro futuro, ma per trovare un ragazzo con la quale fare sesso…
Mi hanno sempre criticato durante la mia pubertà come un’idiota amante dei cartoni. Per colpa di quelle critiche, mi sentivo male interiormente e non riuscivo a relazionarmi molto con le ragazzine della mia età. Quelle pensavano già a truccarsi e a vestirsi in modo provocante, mentre io giocavo con il NDS con i miei amici maschi.
Guardavo molti cartoni animati e per questo mi prendevano in giro, iniziai a odiarli, ma la mia fissa per i cartoni era troppo forte e non ne capivo i motivi, non resistevo!
Mi resi conto che li ridisegnavo perfetti. Iniziai a cimentarmi nel disegno dei manga, arrivando a livelli impressionanti.
Quelli che prima mi prendevano in giro perché guardavo i cartoni mi chiedevano come facevo a disegnare così e io rispondevo con la loro presa in giro, dicevo:
- perché sono ancora una mammoccia che guarda i cartoni animati! –
Mi divertiva l’espressione che aveva la loro faccia. Disorientati e si rendevano conto che avevo avuto la mia rivincita perfetta.
Però questo mi portò a essere diversa dagli altri. I cartoni mi insegnavano che l’amore può esistere anche senza sesso, ma questo per loro non era vero.
Io con questa convinzione andai avanti. Presi la strada per diventare una vera fumettista stile Giappone.
Nonostante le mie idee, preferenze e diversità, ho trovato due amiche totalmente diverse tra loro.
Lunami, diciotto anni, capelli castani tra il riccio e il mosso, patita di piercing e dilatatori. Ama il rap, soprattutto quello di Fabri Fibra.
Un’amante di anime giapponesi, un otaku in pratica. Il suo cartone preferito? One piece. È una ragazza molto onesta, sincera, disponibile e molto aperta con le persone che se lo meritano. Mi piace come persona perché non critica le persone per i pettegolezzi su di esse o sulla loro origine o sul loro modo di pensare (fino ad un certo punto comunque!).
Io e lei andiamo molto d’accordo e di questo sono contenta, perché anche io sono simile a lei, solo che sono leggermente lunatica e mi deprimo facilmente.
Poi ho Lola, diciassette anni, capelli “lisci” castani chiari, occhi celesti. Patita di canzoni italiani e di fotografie e grafica.
Inizialmente pensavo che fosse come le altre perché un pochino lo è, ma c’era qualcosa di diverso in lei. Anche lei è un otaku. Ama molto Dragon
Ball.
Lei ha un carattere tutto suo. Prima è di un umore e poi di un altro. Il cambiamento drastico  come il suo umore si ritrova nei suoi pensieri. Prima decide di fare una cosa, poi ne fa un’altra. Per capirla ci vorrebbero trenta psicologi messi insieme, ma per fortuna io riesco a tenerle testa e ad esserci quando ha bisogno di me.
Io mi appoggio molto a loro perché ho bisogno di qualcuno con cui condividere tutto! Gioia, dolore, felicità e altro!
Infatti con loro condivido la passione per un gruppo che molte criticherebbero per la provenienza. Gli MBLAQ. Quanto li amo!
Io dico sempre:
-Saranno anche coreani, ma sono semplicemente favolosi. Sanno cantare, muoversi e sono molto belli! –
Lo stesso lo pensano le mie amiche.
Noi ci limitiamo a sentire le loro canzoni e a vedere i loro video e restare aggiornate sulle loro news stando costantemente appiccicate a internet.
Io ho scoperto sul contatto Twitter di Mir (il mio preferito) che sarebbe uscito il loro nuovo album i primi di giugno, così ho aspettato e controllavo sempre il suo contatto nella speranza dell’attesa notizia….

 

6 giugno 2013

 
Sono a scuola e sbuffando tra i banchi aspetto il suono della campana.
Guardo l’ora, mancano meno di tre minuti. Ma quando suona?
Entro su internet col cellulare e accedo a Twitter. Noto nella home tanti stati uguali:
“Smooky girl
 Smooky girl!”
Io mi domando cosa sia… vado sul contatto di Mir.
“Uscito l’album Sexy beat!”
Il mio cuore perde un colpo. Suona la campana. Mi alzo rumorosamente e mentre esco mi dirigo verso l’uscita.
Aspetto in cortile Lola. Appena la vedo le paro davanti il cellulare. Sgrana gli occhi e le appare sul viso un sorrisetto. Inizia a saltare come un grillo.
- Lo scarico e poi te lo invio – mormoro salutandola.
Noto solo il cenno che faceva la sua testa. “Si”.
Mi dirigo alla fermata per tornare a casa. Metto le cuffie al cellulare e metto il mio album preferito: MBLAQ – Blaq memories  ~Best in Korea~.
Parte G.O.O.D. luv.
Lascio che i miei sensi vadano dietro alla meravigliosa canzone.
Mi piacciono un mondo.
Poi mi passò come un flash che avevo dimenticato di avvisare  Lunami!
Le scrivo un messaggio:
“Nuovo album degli MBLAQ, Sexy Beat!”
Rimisi il telefono in tasca sorridendo. Con la bocca seguo le parole dei miei cantanti preferiti.
Ho un debole enorme per i cantanti coreani. Dopo gli MBLAQ ci sono i BIGBANG, li adoro con la stessa intensità perché anche quest’ultimi sono bravi, ma ho una “cotta” pazzesca per Mir.
Mi piace il taglio degli occhi. Le labbra incredibilmente sensuali e ha un viso molto delicato. Ha una voce molto sexy. È semplicemente stupendo.
Mi vibra la tasca dei miei jeans. Lunami ha risposto!
“Non vedo l’ora di vedere anche il loro video *.* venite da me questo pomeriggio?”
Partì Oh Yeah.
Questa canzone mi fa impazzire. Il video è letteralmente una provocazione. Chiamo mia madre, voglio dare a Lunami una risposta immediata. Posso andarci.
“Si, vengo subito?” scrissi.
“Si, vieni a pranzo da me! Almeno le ascoltiamo mentre mangiamo! Voglio sentire il mio amato Thunder cantare!” mi rispose.
Feci retromarcia, avvisai mia madre che andavo da Lunami e avvisai anche Lola.
Non ci pensò più di due volte a dire si.

 Ci troviamo a casa di Lunami. Siamo tutte e tre davanti al computer. Io entro nel loro sito ufficiale, A+.
A+ non è altro che il nome delle loro fans italiane.
Non siamo poche, ma probabilmente dove abitiamo noi si.
Clicco sul link di download dell’album e mi appresto ad aprire la cartella. Notai tra i titoli: “Smooky girl”.
Sorrisi. Capii che per quella canzone c’era il video ufficiale. Aprii you tube. Lo trovammo.
Appena apparve Lee Joon, Lola sembrò fare una piccola bavetta. Risi. Era passata tipo mezza canzone e Mir ancora non cantava. Lunami si stava appiccicando allo schermo per guardare meglio il suo Thunder. Proprio quando apparve Mir e mi feci spazio per osservarlo, arrivò un messaggio chiassoso sul monitor.
Chiudemmo contro la mia volontà you tube per guardare.
Il sito di A+ aveva lanciato un messaggio molto importante alle fans.
C’era scritto:
“Attenzione ragazze! Gli MBLAQ annunciano ….”
Avevo il sentore che una volta finito di leggere avrei perso qualcosa.
- Da qua! – dissi, afferrando il mouse.
Clicco sul pulsante “Conferma!”.
- Ma che caspiterina fai! – mi urlarono loro.
Apparve una scritta:
“Quanti siete?”
Scrissi tre.
“Ecco tre biglietti omaggio per essere stati i primi a ciccare il bottone di conferma per il concerto a Roma dei MBLAQ. Avrete i primi posti!”
- COOOME?- urlammo all’unisono.
Mi diedero una pacca alla schiena.
- E grande la nostra Yuki!- disse Lola.
Vidi Lunami andare in fibrillazione.
- Non solo i primi tre! Non solo a Roma! Ma addirittura gratis! – urlò portando le mani tra i capelli.
- Mi sembri sconvolta – mormorai sorridente.
- Come ci vestiamo? SIAMO PRATICAMENTE DAVANTI A LORO! – mi urla disperata Lola.
Feci una smorfia. Quand’è la data?
Il quindici di agosto.
- Ragazze ci salta Ferragosto. Che vogliamo fare? – dissi inserendo il mio indirizzo per farmi arrivare i biglietti.
- Ma andiamo! – mi disse Lunami.
- Ma come facciamo con Alison? – mi chiese Lola.
Mia cugina? Le voglio bene, ma… voglio andare dagli MBLAQ!
Chiamai mia cugina, senza far rifiatare Lola.
- Hei Yuki, come mai questa chiamata? –
- Quando vieni? – chiesi.
Ora mi organizzo.
- I primi di luglio e me ne vado il trenta agosto, perché?-
- Volevo dirti che io e Lola il quattordici, il quindici non ci siamo… - dissi con voce un po’ triste.
- Dove andate? – mi chiese.
- Ad un concerto, abbiamo tutti e due i giorni occupati –
- Tranquilla! In quei due giorni potrò starmene con il mio Matt. Così potete andare! – disse con voce serena.
- Grazie – dissi.
Ci salutammo e attaccai.
Guardai Lola e dissi:
- È tutto ok! –
Scosse la testa con un bel sorriso dipinto in volto.
Ci mettemmo sul telefono le nuove canzoni e ci salutammo.

 

Sono nel letto e penso.
Ancora non ci credo… vedrò dal vivo gli MBLAQ! E Mir!
Mi colse un bel brivido lungo la schiuna e le farfalle mi vennero a scombussolare lo stomaco.
Non riuscirò a dormire finché non verrà quel giorno!

 

 

*To be continued…

 

 

 

Note d’autore:
Come va? Eccomi con la mia nuova storia.
Ci sono cose vere, tipo che a me e alle mie amiche piacciono gli MBLAQ.
Ho usato dei soprannomi per me e le mie amiche, spero vi piaccia!
Ci vediamo quando sarà pronto il prossimo capitolo ;)

 
p.s commentate per farmi sapere che ne pensate di quest’inizio!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MBLAQ / Vai alla pagina dell'autore: Yuki Dark