Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: magic mellah    23/08/2013    8 recensioni
{ Usagi x Seiya | Fic dedicata a _aurara | flash | non leggete se odiate la SeiUsa }
La bionda aveva preso la sedia, posizionandola vicino alla finestra, così il moro la imitò. Lei fissava un punto indeterminato; forse il cielo.
Il ragazzo arrossì, vedendola stupenda come sempre. Il suo viso era illuminato dai raggi solari, i capelli biondi erano diventati splendendi, gli occhi azzurri ancora più limpidi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Seiya, Usagi/Bunny | Coppie: Seiya/Usagi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Capture the moment.
 
Seiya e Usagi erano a scuola, nonostante le lezioni fossero finite da dieci minuti.
La bionda aveva preso la sedia, posizionandola vicino alla finestra, così il moro la imitò. Lei fissava un punto indeterminato; forse il cielo.
Il ragazzo arrossì, vedendola stupenda come sempre. Il suo viso era illuminato dai raggi solari, i capelli biondi erano diventati splendendi, gli occhi azzurri ancora più limpidi.
«Seiya, sembra che tu ti sia incantato.» il nominato divenne ancora più rosso, così girò lo sguardo da un altra parte.
«Stavo pensando a te. Sai, in questi giorni mi sei sembrata molto triste.»
«Io e Mamoru non siamo più fidanzati.» disse lei semplicemente, ma il suo sguardo non era cupo o triste, ma solamente calmo.
«Mi dispiace per te...»
«Non ti dovrebbe dispiacere visto che l'ho lasciato io. Mi sono accorta che non lo amavo veramente, ma era semplicemente una cottarella.»
«Ah, capisco.»
«Credevo che fossi curioso di sapere chi fosse il ragazzo.» rise la ragazza con gli odango.
Lui la guardava perplessa, anche se sperava che fosse lui la persone nel cuore di Usagi.
Si avvicinò a lei baciandola dolcemente.
Bacio che venne ricambiato, visto che ella gli poggiò una mano sulla guancia, e il bacio non terminava mai.
«Ti amo anche io.» disse Usagi.
 
Era come diceva suo fratello Yaten; ogni momento andava catturato.


 
angolo autrice c:
oh bene, prima fic in questo fandom.
e dopo centinaia di anni non scrivo sullo stesso fandom.
premettendo che non ho corretto/riletto, sarà uno schifo.
che dire, amo la SeiUsa.
e la dedico a _aurara a.k.a rara.
solo lei ama come me sailor moon, di tutte quelle del fandom di inazuma, e solo lei ama anche la SeiUsa. 
yay- e niente. le voglio bene.
 
magic~
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: magic mellah