Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: Angel Blue    23/08/2013    1 recensioni
Quegli occhi azzurri ingranditi dallo stupore.. quegli occhi distraevano Billie più di ogni altra cosa.
Prima di parlare deglutì rumorosamente.
-A.. allora?-
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                 My little guitarist
 
Quegli occhi azzurri ingranditi dallo stupore.. quegli occhi distraevano Billie più di ogni altra cosa.
Prima di parlare deglutì rumorosamente.
-A.. allora?- chiese Billie Joe intimidito dallo sguardo shockato di Mike.
-Allora cosa, BIllie? Io non ti amo, non accadrà mai! A me piacciono le ragazze, dovresti saperlo.- rispose Mike a mo' di scuse.
Billie Joe rimase un attimo spiazzato da ciò che aveva appena sentito, ma poi scosse la testa.
-No. E allora quei baci sul palco? O i tuoi abbracci quando sono triste?- domandò Billie con voce incredula continuando a scuotere febbrilmente la testa.
-I baci sul palco.. ma era ovvio che erano per intrattenere il pubblico! I miei abb.. BJ, ma che problema hai? Siamo- disse un po' riluttante, -migliori amici. E' ovvio che ti abbraccio se sei triste.- rispose con la voce di uno che sta per impazzire.
Ma BJ non si diede per vinto.
-No. No, non ci credo.- dicendo queste parole si avvicinò a Mike prendendogli il viso fra le mani e gli stampò un bacio in bocca. 
Quel bacio si trasformò ben presto in qualcosa di più passionale, le loro lingue si sfiorarono e si accarezzarono il collo e i capelli a vicenda.
Billie Joe si staccò, ansimando.
Mike era addirittura più sconvolto di lui, il che era tutto dire.
-Non mi dire che non hai provato niente!- esclamò, dopo essersi leggermente ripreso, Billie.
-Io.. ecco, io non ho provato niente.- disse a voce bassa e con lo sguardo schivo.
Fece per alzarsi e uscire dalla porta, ma Billie lo fermò.
-Michael Ryan Pritchard, non azzardarti a mentirmi e andartene come se nulla fosse. Ora posi il tuo culetto sodo su quella poltrona e affrontiamo la cosa!- sbottò Billie, e Mike avrebbe riso se non fosse stato così fottutamente scosso.
Si sedettero nuovamente sulla poltrona, Billie sul bracciolo, e si guardarono intensamente, occhi azzurri in occhi verdi, zaffiri in smeraldi.
-E va bene. Può essere che tu non mi sia del tutto indifferente.. con questo non sto dicendo che ti amo!- si interrupe alzando la voce e spense BJ che stava già iniziando a saltare.
-Mhm mhm. Aspettati che io ci creda, mio dolce bassista.- sussurrò Billie Joe con voce suadente al suo orecchio, mordendosi il labbro, più simile ad un bocciolo, e passando la punta della lingua nell'incavo del collo di Mike Dirnt.
-Ah, al diavolo!- esclamò Mike e, buttando via ogni ritegno, prese Billie per i capelli e gli diede un bacio con la lingua che mozzò il fiato del giovane cantante.
Billie Joe, felice come non mai, si mise a cavalcioni su di lui e lo baciò ovunque.
-Quindi non mi ami, eh?
-Ti amo come non ho mai amato nessuno, mio piccolo chitarrista.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Angel Blue