Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: Luly Love    23/08/2013    2 recensioni
Pensieri di una disperata Annabeth alle prese con la sparizione di Percy.
Dal testo:
Dove sei? Perchè sei sparito? Non capisco. Avevo, avevamo, appena raggiunto la pace interiore, dopo anni avevo trovato un senso a tutto, avevo trovato te, avevo compiuto il mio destino, avevo coronato il mio sogno. E una mattina mi sveglio e tu non ci sei più.
Sono persa, distrutta interiormente. Tutto mi sta andando male, non sono più la stessa.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annabeth Chase
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Without you

 

I am lost, I am vain,
I will never be the same


 

Dove sei? Perchè sei sparito? Non capisco. Avevo, avevamo, appena raggiunto la pace interiore, dopo anni avevo trovato un senso a tutto, avevo trovato te, avevo compiuto il mio destino, avevo coronato il mio sogno. E una mattina mi sveglio e  tu non ci sei più.
Sono persa, distrutta interiormente. Tutto mi sta andando male, non sono più la stessa. 

 

I can't rest, I can't fight
All I need is you and I

 

Non riesco a riposare, non riesco a combattere. Quando eravamo insieme tu eri il mio carburante, il mio perché, il mio come. La ragione di tutto. E adesso vago senza meta, cercandoti, ma senza la forza di cercare. La forza mi abbandona ogni volta che non ti trovo. Mi trascino appesa a un filo, un filo chiamato speranza. O pazzia, non lo so.
Eppure non chiedo molto, rivoglio solo te e me. Insieme.


 

I can't quit now, this can't be right
I can't take one more sleepless night


 

Non lo accetto. Non è giusto. Indipendentemente da quali siano i pieni degli dei e delle Parche, io mi rifiuto di continuare questa storia. Non ne posso più di notti insonni, incubi e lacrime!
Ti voglio, qui e ora, con me.
Non ci credo che sia durata così poco. Mi sembra di essere in un circolo vizioso: appena trovo una famiglia e la felicità, tutto si distrugge...


 

If you're not here, I'm paralyzed 
 

Eri un leader, tutti contavano su di te. E contano ancora su di te, nel tuo ritorno. Ma mentre aspettano, il tuo posto l’ho preso io; tutti si aspettano che io li guidi, li consigli, li unisca come solo tu sei riuscito a fare. Ma senza di te, sono paralizzata. Io, la figlia della dea della strategia. Capisci?
È bastato che tu sparissi per gettarmi in un baratro. Tu eri la mia forza e la mia debolezza. Adesso ho solo debolezze... 

 

I can't look, I'm so blind
I lost my heart, I lost my mind



 

Brancolo nel buio delle ricerche, dell’ansia e della depressione. Mi faccio forza solo per te, perché quando ti ritroverò possa dirti “Era ora, Testa d’Alghe” ostentando la sicurezza che ho perso. E non ho perso solo quella: il mio cuore a la mia mente non so più dove siano.
 

I am lost, I am vain,
I will never be the same

  
 

Sono persa, quasi quanto lo sei tu. Mi sembra tutto vano e inutile.
Senza di te, niente mi rimane. Senza di te.
 
 

Angolo autrice:
Gente, serio: ho una voglia matta di Percabeth. Ho riletto THL (nel’attesa di TSoN che uscirà a novembre) e il dolore di Annabeth è diventato il mio dolore. E così ne è uscita fuori questa flash.
Let me know what you think, please!
Un bacio e si spera a presto,
Jay
 
Ps: inutile dirlo, la song è di David Guetta ft. Usher 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Luly Love