Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Aurora1999    23/08/2013    0 recensioni
Sono Aurora,una ragazza abbastanza dura all'apparenza. Che non ama piangere soprattutto se ci sono persone. Considerata da sempre "la santarella" perchè non mi innamoravo e i miei genitori dicevano "che ero diversa da tutte le altre ragazze"...Bene,quelle settimane,quelle DUE bellissime settimane di Agosto,è successo l'imprevedibile e ho incontrato il mio PRIMO VERO amore.Neanche io,ancora ora,mi rendo conto di come abbia fatto a sbocciare questo "amore"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai..Pensai che era già passato un giorno, ma che importava! Ce n'erano altri 14 da passare! Erano solo le sette e dieci ma cominciai a prepararmi per andare a fare colazione. Andammo in spiaggia e dopo un po' di tempo arrivarono anche gli animatori e io andai subito con Alessandra,responsabile Junior Club... Un altro giorno era passato. Ma che dico, la prima settimana era passata, era già l'undici di Agosto. Mi domandavo come diavolo facevano i giorni a passare cosi' in fretta... Di nuovo Domenica, questa volta, pero', era tutto diverso, quasi tutti gli amici se ne andarono e con loro ando' via una parte di me soprattutto, ogni volta che pensavo, che solo 7 giorni dopo anche io tornavo a casa.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Aurora1999