Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |       
Autore: They_Are_Perfect    23/08/2013    1 recensioni
Non si è mai disposti a fare qualcosa per amore che possa compromettere un'amiciza. Oppure si fa ma, in segreto. Ma se questo segreto venisse scoperto?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo:
 
Alcuni dicono che la distanza è la peggior nemica dell'amore. Certo non separa due cuori ma separa le due persone fisicamente.
Altri dicono che invece rafforza i rapporti tra le coppie. Li rende più forti e forse anche più "sensibili".
Beh questo non è di certo il mio caso. La persona che amo non vive a chilometri da me. Al contrario, vive con me rendendo le cose più dure e difficili.
Non credo che molti sappiano come mi sento. Avere la persona che ami accanto a te quasi tutti i giorni e non poter dir lui la verità per paura di rovinare qualcosa. Un'amicizia nel mio caso. 
Ho sentito dire che l'amicizia è più importante dell'amore. Lascia un sorriso dove quest'ultimo lascia una lacrima. 
Beh, così le cose non sono migliori. Perchè sono innamorata del mio migliore amico. Credo che l'amore verso questo tipo di persone sia diverso perchè se lui diventasse il mio fidanzato sarebbe anche mio amico. A volte l'amico sa comprende meglio del proprio ragazzo.
Ma se lui sapesse cosa provo e non ricambiasse rovinerei tutto.
Rovinerei un'amicizia, un'amicizia per me troppo importante per correre un rischio del genere.
Un'amicizia che dura da anni.
Mi chiamo Tiffany e sono innamorata del mio migliore amico Justin Drew Bieber.
 
 
 
 
 
 
*Spazio autrice*
Okay em, che ve ne pare? certo lo so è solo un prologo ma comunque vi piace? adesso posto il primo capitolo e il secondo domani (saranno solo due capitoli.) Solo mi fareste un favore? potete lasciare una piccola recensione? please! 
Grazie c:
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: They_Are_Perfect