Serie TV > Law & Order
Ricorda la storia  |      
Autore: PervincaViola    23/08/2013    6 recensioni
[Law & Order: Criminal Intent]
Quasi si aspettò di vederlo chinarsi in avanti, in quel suo metodo eccentrico e tutto particolare atto a cercare il contatto con i suoi occhi.
{Goren/Eames ♥}
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alexandra Eames, Robert Goren
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Glance
{ He looks at you }
 






   Le sorrise. Bobby le sorrise e Alex si rese improvvisamente conto che non era preparata a quel pugno nello stomaco – a quel sorriso – che le aveva provocato un gemito, poi diventato cenere, e che quasi l'aveva tradita.
   Tuttavia qualcos'altro attirò l'attenzione di Bobby e lui tornò a sfogliare i referti dell'autopsia, riprendendo a parlare di ipostasi e rigor mortis, e Alex si sentì infinitamente sollevata, poiché non si era accorto di nulla e lei poteva continuare a fingere che non fosse nulla.
   Ma poi lui le sorrise nuovamente e Alex avvertì di nuovo quel pugno allo stomaco. Sembrava stesse giocando con le sue viscere, che si stavano rapidamente trasformando in poltiglia, perché i suoi occhi, illuminati da un guizzo beffardo e allo stesso tempo giocoso, parevano complottare affinché lei rispondesse al suo sorriso. Cosa che no, Alex non aveva assolutamente intenzione di fare, così distolse lo sguardo e per l'ennesima volta si ritrovò a immaginare come sarebbe stato passare la mano tra i suoi capelli striati di grigio, segno del tempo che, inesorabile, avanzava anche per lui, o sfiorare le mani che tanto l'affascinavano. Distolse lo sguardo, Alex, e quasi si aspettò di vederlo chinarsi in avanti, in quel suo metodo eccentrico e tutto particolare – proprio come lui – atto a cercare il contatto con i suoi occhi, come spesso accadeva in sala interrogatori, con i sospettati.
   Distolse lo sguardo e non si accorse della stretta delle dita di lui attorno alla penna, del modo in cui i suoi occhi seguivano i suoi movimenti, attenti e affamati. Non se ne accorse, ma quando Alex trovò il coraggio di tornare a osservare il suo partner, vide che il suo sorriso era ancora lì, solo per lei, e questa volta, nonostante tutto, non poté fare a meno di ricambiarlo.


 

[300 parole]

 

 

 




 


Angolino della Vì:
Innanzitutto spero sia la sezione giusta, visto che non ne esiste una apposita per "Criminal Intent".
E poi mi sono detta che non era possibile che nessuno avesse ancora scritto su questi due!
Bobby è troppo sexy!
Comunque spero vi sia piaciuta e recensite!
Un bacio



EDIT: la storia è stata modificata il 22.03.15.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Law & Order / Vai alla pagina dell'autore: PervincaViola