Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |       
Autore: the eyes    23/08/2013    1 recensioni
Ciao sono Bneny,ho 16 anni,faccio canto e vivo a New York.
Sono un mago apprendista.
Tutto è iniziato quando le Winx mi hanno salvato dagli Stregoni del Cerchio Nero.
Dopo che avevano scoperto che ero l'unica risorsa d'energia rimasta sulla Terra,dopo la morte di Roxie,volevano distruggermi.
Le Winx sono le mie 6 custodi.
Io non faccio parte del loro gruppo,ma loro salvano me e io salvo loro.
Ma oggi tutto è cambiato.
L'oceano mi sta chiedendo aiuto per sconfiggere un nuovo nemico delle sirene.
La terrificante Ursula vuole impossessarsi del potere delle 7 perle delle principesse sirene.
Tutto cambierà,il mio destino da mago dovrà decidere cosa fare.
Riuscirò ad aiutare Lucia,Hanon,Rina,Caren,Noelle,Coco e Seira?
Leggete!!!
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

Una sirena sullaTerra

'Flora attenta!'

Non faccio in tempo a finire la frase che un'ondata di ghiaccio la colpisce imprigionandola in un ghiacciaio.

"Adesso basta! Ragazze siete tutte pronte?"
"Si!!!"urlano in coro.

"SIRENIX"

Una luce bianca e calda ci avvolge. La pelle mi risplende,chissà le altre cosa provano quando si trasformano.

"Trix adesso basta. Lasciate andare Faragonda. È un ordine."

"Nessuno ci dice cosa fare,tanto meno un umano amico delle Winx."dice Icy fulminandomi con occhi agghiaccianti.
"Già Winx,iniziate a tremare."urla Darcy con un dito sul labbro.
"Tempesta di fulmini." sferra il colpo Stormy.

Dal cielo iniziano a cadere fulmini e saette,ma Stella riesce a creare una protezione al momento giusto.
Tecna e Musa la potenziano per tener testa al grande potere distruttivo di Stormy.
Bloom e Aisha preparano una convergenza da lanciare appena l'attacco di Stormy cesserà.

"Calate la barriera!!"dico facendo segno alle ragazze.
"Tela di drago"dicono Bloom e Aisha potenziando il loro colpo.

Le trix vengono colpite e messe a terra.

"Rosa dei venti"sferro il colpo mettendole K.O.
"Non finisce qui."dice Icy scomparendo insieme alle due sorelle.

Per fortuna Faragonda e Flora sono salve. Il Sirenix svanisce trasformandoci come quelli di prima.

"Scusate ho la lezione di canto. Ci vediamo dopo ragazze."
"Okay. Ci vediamo dopo Benny." dicono in coro.

Apro un varco dritto per New York e mi getto al suo interno.
Sono in ritardo.
Prendo il primo autobus che passa e scendo alla 64esima di Park Avenue. Entro nella scuola di canto e guardo l'orologio.
Manca ancora un'ora.
Perché il mio cellulare porta un'ora avanti? Fottuti IPhone. Ormai sono qui.
Mi eserciterò per un'ora nella sala prove.
Ah,scusate. Io sono benny,ho 16 anni e vivo a New York. Sono il mago dell'acqua e del vento.
Conosco le Winx da ormai 3 anni. Mi hanno salvato la vita. Gli stregoni del cerchio nero,dopo la morte di Roxie,mi hanno dato la caccia.
Ero l'ultima fonte di energia sulla terra e volevano eliminarmi,ma non ci sono riusciti,nessuno ci riuscirà. Non faccio parte delle Winx,ma sono un loro caro amico.
Loro salvano la vita a me,io salvo la vita a loro. Io passo tutto il mio tempo a Magix. Ma anche loro vengono qui a New York a trovarmi qualche volta.
Faccio canto da ben 7 anni. Senza il canto io sarei perso. La gente mi dice che la mia voce è un dono di Dio.

Sono in sala prove ad esercitarmi. Oggi devo lavorare su 'Heart Attack' di Demi Lovato.
È una canzone difficile che mi lascia sempre senza fiato. Inizio prima con scrivere il testo su un figlio così da essere sicuro di conoscerlo a memoria.
Qualcuno entra dalla porta. È una ragazza con corti capelli gialli,occhi castani e snella.
È bellissima,giuro!

"Hey,chi sei? Ti serve qualcosa?"
"Piacere Coco." "Io sono Benny."
"Posso parlarti?"dice con un'espressione preoccupata.
"Certo."
"L'oceano a bisogno del tuo aiuto. Tutti noi sappiamo che tu sei il mago del acqua e del vento e abbiamo bisogno del tuo grande potere."
"Chi sei?"
"Sono Coco,la principessa sirena dalla perla gialla."
"Io non sono una sirena."
"Tu sei il custode della perla oro. Lei vuole te."
"Provamelo."
"Eccola."

Mi cede una collana a forma di conchiglia contente una perla dal colore oro. Appena la indosso inizia a brillare e emanare una luce abbagliante.

"Lei vuole te!"dice sorridendomi.
"Ma...io non sono una sirena. Non capisco."
"Vieni con me e ti spiegherò tutto."
"O...Ok."

Usciamo dalla scuola di canto e Coco apre un portale dritto verso l'oceano Atlantico.
Appena in acqua lei diventa una sirena dalla coda gialla e con lunghi capelli gialli.

"Sei bellissima Coco."mi scappa da bocca e i miei occhi iniziano a brillare.
"G...grazie."dice imbarazzata guardando in basso.

La perla che ho al collo inizia a brillare,ma la trasformazione in tritone non avviene.

"Devi crederci,devi desiderarlo."

No,non ci riesco. È più forte di me.

"Hey guarda guarda. La principessa sirena dalla perla gialla e un amichetto."dice una voce tenebrosa.
"Si Mimi,stavolta non ce la dobbiamo lasciare scappare."

Alle mie spalle ci sono due ragazza con dei costumi orrendi. La più alta ha i capelli rossi e la più bassa ha i capelli celesti. Dovrebbero essere sorelle.

"No,ancora voi. Black beauty sisters siete nel posto sbagliato. Voce di perla gialla!!"

Una luce bianca avvolge il corpo di Coco facendola scomparire. Dopo poco ricompare con un costume molto diverso dalla semplice coda.
Le black beauty sisters iniziano il loro attacco cantando. É una melodia...strana.
Vedo Coco soffrire,ma senza riuscire a reagire. Devo proteggerla,a costo di morire.
Lei...lei è bellissima.

"ADESSO BASTA. SIRENIX"

Trasformazione in corso

"E tu chi sei?"dice SheShe.
"Sono Benny. Un mago apprendista. Attente a voi streghe!" La loro oscura melodia contro di me non é niente.

"Turbine d'acqua"sferro il mio attacco.

Le black beauty sisters vengono travolte in un tornado di bolle. Ma niente,sono ancora in piedi.
Ma è uno dei miei attacchi più potete. Come è possibile.

"Solo il canto delle sirene può metterle K.O. Benny io credo in te."

Dopo le parole di Coco non so più cosa fare. Devo riuscirci. Ci devo credere.

"Voce di perla Oro."

Una luce mi avvolge trasformandomi. Appare davanti ai miei occhi un microfono contente la mia perla.
Si ci sono riuscito.

"Tutti pronti?" Coco si unisce a me.
"Magia d'amore Pichi Pichi."

"L’arcobaleno è la mia scia

che navigo in cerca di quella montagna Le luci all’alba, melodia mi portano indietro ad un tempo passato. Colori immersi nella scia dell’arcobaleno che gioca nel cielo il vento mi sospinge via raggiungo le onde dei 7 mari

Gli uccelli che volano alti nel cielo d’oriente la rotta è sicura in quell’isola cela un tesoro

All’alba io vedrò le 7 terre che il destino vuole farmi trovare davvero Oh dolce melodia sprigioni vita e mi fai cantare forte un messaggio d’amore Per sempre tu sarai in fondo all’anima, così che neanche il tempo ci può separare Oh dolce melodia sprigioni vita e mi fai cantare forte un messaggio d’amore."

"Basta vi prego è davvero abbastanza"urla sofferente SheShe.

"Andiamo via."dice scomparendo MiMi.

Coco è davvero soddisfatta e felice. E' davvero tutto così incredibile. La mia trasformazione cessa e io divento un tritone dalla coda color oro e i capelli corti biondi.

"E' tutto così perfetto."

"Benny,cosa succede qui?"una voce familiare alle mie spalle.

"Hey ragazze,ci siete anche voi! Lei è Coco la principessa sirena dalla perla gialla. Io sono appena diventato il principe tritone dalla perla oro."

"Benny è davvero meraviglioso,ma è pericoloso,non puoi rimanere qui."sussurra Flora.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: the eyes