Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Rika sama    28/02/2008    5 recensioni
"credevo che fosse un'umana come tutti gli altri ma lei entrò nella mia vita per incasinarmela!!!LA ODIO!!" ed ecco una storia con protagonista una giovane, si fa per dire, bounto e con personaggi inventati da me!!!LEGGETE per sapere!!
Genere: Drammatico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

UNA STORIA NON RACCONTATA!

Non si è mai capito chi ella realmente fosse e ora ancora non riesco a comprenderlo completamente ma in questo momento sono pronta a raccontare per farvi capire quello che è stato.

Io mi chiamo Ali, sono un bounto femmina, ho…..No l’età non ve la riferisco sappiate che assomiglio ad una ventenne da molti, troppi anni e quello che sto per riferirvi corrisponde ad una mia reale esperienza.

A quel tempo vivevo con una famiglia di bounto perché ero innamorata di Blish ,uno della mia specie, e per seguirlo ho preso parte a quella comitiva che invece di cercare di uccidere gli umani si nasconde e li aiuta, infatti io come ogni tipica ragazza andavo in una scuola.

E’ Marzo, come tutte le mattine mi dirigo con Blish ,il mio amore, Ellen ,una "sorella" ,Lind, un "fratello", e Salt, un altro "fratello", verso il nostro liceo.

Quando siamo arrivati il nostro professore ci ha presentato un nuova ragazza che da sarebbe diventata una compagna.

Ella è molto carina, capelli scuri ,pelle non troppo chiara indossa un jeans blu, una camicia bianca e una sciarpetta blu messa a mo di cravatta..,,tutto sommato una bella ragazza.

La lezione passa come tutte le alte…..noiosa, lenta e il pensiero che potrei andare in giro a non fare niente mi fa venir voglia di annegare il prof.

Ah già dimenticavo, il mio potere è l’acqua.

Il nostro gruppo si ferma a mensa…mentre facciamo finta di mangiare quel schifoso cibo umano arriva la nuova.

All’improvviso Lind e Salt si alzano e la prendono di peso e la obbligano a sedersi al nostro tavolo.

Ella: "Ok mi siedo!!!!!!!!!Da quanto tempo ragazzi…..come state ….ventenni come sempre è?????"

Salt : " Che sei venuta a fare Aru??????? Avevamo stipulato un accordo!!!"

Io : "Ehi..ma che succede??vi conosce?Quale accordo?Qualcuno mi spieghi!!"

Ella ; " ah sei nuova del gruppo???piacere mi chiamo Arula ma tutti dicono Aru!!!"

Blish: "è una storia lunga ,ora non posso raccontartela cara Ali, troppi umani in giro, ti dirò tutto oggi ok?Per quanto riguarda Aru…che sei venuta a fare?Sei qui per noi?"

Ella, che da ora nomina Aru: " No , siete fortunati, sono qui per un controllo, che fortuna avervi incontrato!Sapete mi dispiace ancora per quell’evento, poi volevo salutarvi per bene ma mi ,hanno chiamata….Tu ti chiami Ali???Piacere!!!Scusate ma il dovere mi chiama…ciao a tutti ci vediamo domani!!!

Salt: "ho paura…..quando arriva quella ragazza succede sempre qualcosa di brutto!!!Sento già dolore…"

Proprio mente parla Salt suona la campanella…ora voglio che la scuola finisca presto per capire meglio tutto!!!

Conclusa l’ultima ora, ci dirigiamo verso casa , un castello dell’800, poso la cartella nella mia stanza e corro verso la mia vita…il mio love!!!

Egli è nella sua stanza a posare tutti i libri uno per uno, ha un ordine che fa paura, anzi il mio disordine è orribile!!!

Mi dirigo verso il letto, Blish mi vede e mi salta addosso….quando siamo da soli la belva che è in noi rinasce.

Mi bacia…passerei giorni a baciarlo…ogni volta che tocco le sue labbra vorrei morire solo per ricordare quel sapore come quando mangi una buona caramella infatti non ti lavi i denti per mantenere il suo buon gusto.

Quando torniamo in noi gli chiedo spiegazioni.

Blish : "Bè come sai si chiama Aru, non è una ragazza umana, non so bene ne anche cosa è, io so solo precisamente cosa possiede"

" Si,ok ma dimmi perché Salt ha così paura di Aru????Anche tu appena l’hai vista hai fatto una faccia strana, sconvolta, all’inizio pensavo che volessi semplicemente mangiarle l’anima…ma non è così!!"

" lo sai che è vietato rubare l’anima hai vivi?Non dirmi che sei gelosa!!"

"E se anche fosse????Voglio sapere chi è!!sono pronta a tutto per stare con te"

"oh, sei stupida!!!!"

"Uffa ,non mi prendi mai sul serio!!!"

"eh come faccio se fai questi discorsi senza senso…sei più umana di quanto sembri!!"

"Ehi, potrei offendermi!!!Allora?sputa il rospo!!"

"Come ho già detto, non sò chi realmente Aru sia ma di cosa siamo sicuri, ella è in possesso di un’arma capace di distruggerci!"

" Mi stai ancora prendendo in giro….nessuna arma umana può ucciderci!Dai fai il serio per una volta!!"

" sono serio, noi bounto da un lato la odiamo perché per questo gli uomini, o quello che è,sono superiori ma dall’altro la adoriamo perché noi abbiamo una vita troppo lunga e con questa possiamo realmente concluderla!"

"Ti credo ma di preciso che cosa è?"

"una pistola argentea….ora ti racconterò come ci siamo conosciuti…."

NOTE AUTRICE

Ciao a tutti…sono Rika….spero che questo inizio vi piaccia….

Ho già in mente tutta la storia sommariamente e se vedo che vi piace continuerò a scriverla!

Per chi non lo sapesse i bounto sono vampiri che appaiono nel cartone tra la prima e la seconda serie come intermezzo e nel manga non ci sono!!!!

Per mantenere l’equilibrio dell’universo questi vampiri non devono mangiare le anime umane ma solo quelle morte.

I bounto sono stati creati in un laboratorio nella Soul Society e poi sono stati spediti sulla terra!

Una nota molto importante è che odiano i tanto amati shinigami!!!

Nella mia fanfic si potrebbero trovare errori di vario genere…scusatemi molto!!!

Forse mi vedrete un personaggio di una fanfiction ma per ora non vi anticipo altro.

Si accettano critiche costruttive

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Rika sama