Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Soqquadro04   Capitolo: 1
[SORPRESA! | Mezza PWP (?) per festeggiare il mio ritorno (quasi) indenne da una settimana infernale | Qualsiasi spiegazione all'interno]
Il primo fine settimana dopo il college, la sera in cui Elena torna a casa dopo i cinque giorni passati al campus e qualche distrazione a cui bisogna rimediare.
Damon pare rilassarsi di colpo: la pesantezza dell'attesa scivola via in un attimo, lasciandolo solamente ebbro di contentezza. Come se non la vedesse da anni, poi, anche se c'è da dire che quelle poche giornate gli sono sembrate lunghe secoli.
Così si precipita alla porta, il canonico accenno di sorriso già sfociato in un'espressione che gli illumina il volto e la mente concentrata sulla sensazione che gli darà respirare il suo profumo – e non dal cuscino che rimane freddo, la notte, accanto a lui.
Non sono passati più di due secondi, eppure lui ha già spalancato il portone, sorprendendo un'Elena ancor più bella del solito intenta a rovistare nella borsa enorme, in cerca delle chiavi.
Si osservano per qualche secondo, senza parlare.
Infine, lui si limita ad ampliare il sorriso e a porle una delle solite domande ironiche, una mezza risata nella voce.
Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > The Vampire Diaries
Vai alla pagina dell'autore: Soqquadro04