Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Triz    24/08/2013    3 recensioni
I pensieri di Kaioshin dopo la prima battaglia contro Majin Bu, battaglia in cui ha perso colei che aveva di più caro nell'universo.
Ho scritto questa drabble per il Rainbow Contest di Kirame27. Buona lettura!
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaiohshin dell'Est
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eri una parte di me
 

Non ho perso solo te in quel burrone.
Appoggio una peonia bianca sulla tua tomba e mi stropiccio un occhio, sperando di fermare una lacrima che mi punge la palpebra.
Mi manchi, Yoshiko. Darei via persino la mia lunga vita se servisse a riavere i tuoi sorrisi.
Mi facevi star bene, mi facevi ridere mentre tiravi un tuo scherzo al Kaioshin del Sud e avvampavo quando mi schioccavi un bacio a tradimento.
Eri come una parte di me, una parte importante senza cui non esisterei.
E mentre il mio viso si riga di lacrime salate, mi rendo conto che Majin Bu ha ucciso anche me, in quel burrone.






Note dell'Autrice
Salve a tutti,
come vedete, continuo ad appestare a scrivere su questo fandom e su questo personaggio.
Prima che prendiate gli attrezzi per linciarmi, ci tenevo a dirvi che la Yoshiko della drabble è la Kaioshin dell'Ovest. Ho pensato di darle questo nome perché ho letto che in giapponese significa "figlia della gioia" e, da quello che ho potuto vedere nel cartone, è un nome che le poteva stare bene.
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Ciao,
Triz
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Triz