Serie TV > One Tree Hill
Segui la storia  |       
Autore: alex3a    24/08/2013    0 recensioni
D:Era ora!!!Dimmi subito che cavolo ha la mia amica!!!
… : Ciao a te Dany!!!E’ un piacere sentire che nonostante il matrimonio le tue buone maniere sono rimaste invariate!!!Io sto bene e tu??-disse con ironia
D:Piantala di sfottere come sta???
... : Compro una vocale ... come sta chi???
-------------
con una dedica articolare a stefan salvatore che ha dimostrato di apprezzare le mie fic e spronato coi suoi commenti.. ho trovato questa vecchia fic che sto rivisitando ed ho deciso di postarla.. grazie davvero!!
La coppia ovviamente è CHILL =Chad + Hill
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lucas Scott, Peyton Sawyer, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hill Pov_


Quella sera Daneel mi aveva invitata a cena assieme a Michael, si era raccomandata tanto che portassi pure il piccolo, chissà che aveva in mente!!!


Con Jeffrey lontano non me la cavavo molto tutta sola anche perché quando uscivamo dovevo portarmi dietro tante di quelle cose!!!


Meno male che una volta arrivata Jensen e Dany mi aiutarono a scaricare tutto!!!


D:Cavolo ma quanta roba ti serve???
H:Lo capirai tu stessa fra poco!!!-dissi guardando maliziosa lei e Jensen
D:Dammi tempo di godermi mio marito prima!!!-poi sorridendo quanto jensen aggiunse-ti diamo una mano!!!


La cena fu favolosa e Michael non mi diede alcun problema anzi, stette buono buono a tavola con noi al punto che persino io mi chiesi se quello fosse lo stesso bambino che da due notti mi svegliava ripetutamente ogni tre per due.


Quando cominciò ad agitarsi la cena era oramai finita quindi con jensen stesi un panno per terra e tirai fuori i suoi giocattoli e cominciai a far sorridere il mio Michael.


Dopo un po’ Jensen si offrì di tenere Michael mentre in modo che io raggiungessi Dany in cucina…


Gli sorrisi


H:Non serve …
J:Fai la brava Hilarie e raggiungi Dany per favore!!!
H:Perché la cosa mi puzza di terzo grado Jey??-dissi ironica sorridendogli
J:Perché sei una ragazza sveglia!!!-rispose sdraiandosi affianco a Michael sorridendo-L’ho detto io a Dany che sei una ragazza in gamba!!!


Neanche negava più… chissà Dany che aveva in mente???
H:Per qualsiasi cosa io sono di là …
J:Vai pure mammina che qua mi sto divertendo con lo zio Jey … diglielo Michael … fai ciao alla mamma con la manina…


E Michael mi fece ciao … possibile??Ormai non avevo più scuse e così raggiunsi Dany in cucina che stava preparando il caffè


Danneel Pov_


Non appena vidi Hill entrare in cucina capii che mio marito aveva fatto il suo dovere e per questo sarebbe stato lautamente ricompensato questa notte ma ora stava a me …


Hill però doveva aspettarsi qualcosa perché cominciò a domandarmi a raffica cose circa la vita da sposati.


D:Ehy furbetta lì sul tavolo ci sono le foto della festa, guardale, con Jey stavamo decidendo quale inserire …


Lei le prese …


Ed io sorrisi pensando “ora la palla è mia!!!”


H:Ma???Non capisco!!!-disse guardando le foto in cui veniva ritratta triste
D:E se non lo capisci tu figurati io!!!
H:Vabbè non sono tutte così immagino
D:E invece tutte quelle spontanee ti ritraggono seria tesoro , si può sapere che hai???
H:Ma niente!!!-cercò di sdrammatizzare
D:Non si direbbe, guardati …-dissi insistendo su una foto- … che fine ha fatto la mia migliore amica???
H:Dany sono sempre io solo che ora ho Michael e sono sola!!-disse seria e dalla sua espressione compresi che la verità stava venendo finalmente a galla
D:Michael è fortunato ad averti come mamma!!!
H:Chiedilo a lui fra qualche anno…
D:Quindi Michael è impegnativo
H:Molto!!!
D:Ma perché hai detto che sei sola??il papà, Jeffrey intendo, non ti aiuta??
H:Si certo!!!Adora Michael!!Farebbe qualunque cosa per mio figlio!!
D:Hill ma perché parli di Michael come se fosse solo tuo??Vedo che c’è qualcosa, qualcosa che ti turba e vorrei aiutarti … permettimi di aiutarti!!!


Una lacrima rigò il viso di Hill


D:Ok, se vuoi farmi paura ci sei riuscita!!-esclamai guardando la mia amica piangere davanti a me.


Rimasi impietrita un secondo prima di riprendermi e correre ad abbracciarla scoprendo la verità…


H:Il punto è proprio questo… -disse fra un singhiozzo e l’altro-… non è Jeffrey il padre!!!
D:Cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!-esclami stringendola più forte a me


Quando poi Hill smise di piangere ricominciammo a parlare davanti ad una tisana calda


D:Ora capisco tante cose tesoro, ma potevi parlarmene!!!DOVEVI PARLARMENE!!!!
H:Non volevo disturbare!!!
D:Se pensi che avresti disturbato sei una sciocca!!!Ma quindi se Jeffrey non è il padre…
Beh, capisco perché sei stata in casa … divorzio complicato …
Lei annui ma dal suo viso capii che la mia amica mi nascondeva ancora qualcosa ma decisi di non insistere ulteriormente.
D:Amica mia potevi chiamarmi cavolo!!!Mi sento una merda per non essermi accorta delle tue difficoltà…
H:Era difficile , non ho permesso a nessuno di avvicinarsi troppo!!
D:Infatti non sono l’unica che è preoccupata per te e Michael!!
H:Chi??
D:Io, Jey, Sophy, Bett Austin Michael… e anche Chad, ti ricordi il tuo degno compare?!Quando neanche lui ha saputo dirmi che ti stava succedendo ho pensato che l’apocalisse fosse prossima!!!
H:Ah ah ah, simpatica!!!


Scoppiammo a ridere divertite


H:Comunque Dany sta serena e tranquillizza gli altri, io e Michael , con Jeffrey siamo in ottime mani!!!
D:Devi amarlo davvero tanto!!!
H:E’ sempre stato molto buono con me e Michael
D:Io non ti ho chiesto com’è stato lui ma se lo ami
H:E’ un buon padre!!-disse triste
D:Ma la tua non è una risposta!!!-le feci notare


L’aria triste cominciò a pitturarsi nuovamente sul suo viso e così cambiai argomento e quando tornammo dai nostri uomini trovammo Jey che stava facendo ridere Michael


H:Ottima scelta tesoro, ha le carte in regola per essere un papà super!!!


Le sorrisi consapevole di quella verità e quella sera con Jey ci ripromettemmo che saremmo diventati genitori presto,fra un annetto al massimo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > One Tree Hill / Vai alla pagina dell'autore: alex3a