Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Soly_D    24/08/2013    15 recensioni
Vincitrice del premio Miglior Storia Drammatica al contest “Chi non molla si rivede: il ritorno delle veterane!” di Bolla12 e Mina23
«Se Gohan non dovesse farcela, abbi fiducia in lui».
Ed è disumano l’urlo che Bulma non riesce a trattenere in gola mentre il saiyan si accascia sul pavimento immacolato con un tonfo sordo, abbandonandosi al suo destino senza più alcun rimpianto. Si getta sul suo corpo senza vita, lo scuote con violenza, lo stringe a sé.
Le lacrime si mischiano al sangue, il pianto di Trunks al frastuono della città che salta in aria.
E con essa esplode anche il cuore.

[Mirai!Vegeta x Mirai!Bulma]
Genere: Angst, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Mirai!Bulma, Mirai!Vegeta, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
contest
Autore: Soly Dea
Titolo: Explosion du cœur
Pairing: Mirai!Vegeta x Mirai!Bulma
Pacchetti: Nicholas Sparks – I passi dell’amore (luogo: Capsule Corporation) e Turchese (genere: angst)
Note: questa fanfiction partecipa al contest Chi non molla si rivede: il ritorno delle veterane! di Bolla12 e Mina23.
[Ambientata nell’universo di Mirai!Trunks: poco prima di morire per mano dei cyborg, Vegeta riesce a trascinarsi fino alla Capsule Corporation per un ultimo saluto alla sua famiglia]



Explosion du cœur


Bulma ricorda perfettamente come il ticchettare dell’orologio a pendolo nelle notti passate tra le braccia di Vegeta le donasse sollievo scandendo quel silenzio opprimente e quasi surreale che aveva sempre odiato fin da ragazzina.
Adesso il rumore di quelle stesse lancette non riesce a coprire il boato delle esplosioni che si susseguono all’esterno, mentre dalla finestra della stanza si intravedono palazzi che crollano e gente che fugge in preda alla disperazione.
Ora rimpiange il silenzio, quel silenzio carico di parole non dette e di sentimenti malcelati, quel silenzio che non ha mai sopportato ma che ora è tutto ciò di cui avrebbe bisogno.
Copre con le mani le orecchie di Trunks affinché non senta quanto possa essere cattivo il mondo fuori da quelle quattro mura e poggia la fronte contro la sua, beandosi del suo respiro lento e tranquillo, così simile a quello di Vegeta nelle notti in cui tutto sembrava andare per il verso giusto.
Ma è solo un attimo: un’esplosione più potente delle altre le fa alzare gli occhi al cielo dove una figura nera in lontananza fluttua sulla città venendole incontro.
Il cuore sussulta, le mani tremano, la mente si svuota di qualunque pensiero che non sia Vegeta.
Si stringe Trunks al petto ed esce velocemente dalla stanza percorrendo i lunghi e intricati corridoi della Capsule Corporation.
Corre senza sosta, senza fiato. Una gamba dopo l’altra, un passo dopo l’altro. Urta i mobili, sbatte contro le pareti.
Giunge finalmente nell’ingresso e resta immobile, in attesa, mentre la paura le divora l’anima.
Quando la porta viene abbattuta e cade per terra, sgretolandosi, l’immagine di Vegeta che si mantiene a stento in piedi sulla soglia le fa sgranare gli occhi all’inverosimile: la sua pelle e la sua tuta da combattimento sembrano essere diventati un tutt’uno, un’unica macchia di sangue vivo e pulsante.
Non c’è ombra di dolore sul suo viso, non c’è tristezza nei suoi occhi, non c’è paura.
C’è solo il suo orgoglio ferito, la consapevolezza di essere stato battuto e di non avere una seconda possibilità.
«Bulma...». E in quel sussurro la donna riesce a scorgere più di mille parole.
Vegeta non dice altro, non piange, non si avvicina per un ultimo contatto.
Non è nella sua natura esternare i suoi sentimenti e allora si limita a guardare Trunks con una strana luce negli occhi, per poi soffermarsi ancora una volta sulla scienziata.
«Se Gohan non dovesse farcela, abbi fiducia in lui».
Ed è disumano l’urlo che Bulma non riesce a trattenere in gola mentre il saiyan si accascia sul pavimento immacolato con un tonfo sordo, abbandonandosi al suo destino senza più alcun rimpianto.
Si getta sul suo corpo senza vita, lo scuote con violenza, lo stringe a sé.
Le lacrime si mischiano al sangue, il pianto di Trunks al frastuono della città che salta in aria.
E con essa esplode anche il cuore.










Note dell'autrice:
Bulma e Vegeta non mi piacciono molto come pairing, però erano i personaggi più adatti ai pacchetti che ho pescato nel contest e poi devo ammettere che l'universo Mirai fa sembrare tutto un po' più interessante XD ringrazio di cuore le giudici, Mina e Bolla, per avermi dato la possibilità di partecipare al contest e tutti coloro che leggeranno/recensiranno la flash. Alla prossima!

  
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Soly_D