Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Giuls_BluRose    24/08/2013    3 recensioni
Gohan si trova davanti per l'ennesima volta i due terribili C17 e C18, sa che sarebbe stata l'ultima volta per lui e i suoi pensieri vagano nella sua mente affollata.
Il suo amore è diretto a tutti quelli che hanno fatto battere il suo cuore e sa che veglierà su di loro dal mondo dell'aldilà.
Morirà anche, ma non è tutto perduto e alla fine il bene vince nuovamente, Trunks lo aveva promesso al suo maestro.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mirai!Gohan | Coppie: Gohan/Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Nel futuro di Mirai Trunks'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaoooo :D
Finalmente riesco a scrivere qualcosa, sono rimasta a casa stasera e ne ho approfittato per scrivere qualcosa.
Ovviamente una Gohan/Videl, ma mi sono concentrata sull'universo Mirai, che da sempre mi affascina un mondo.
Spero che sia di vostro gradimento e aspetto le vostre recensioni.
Un bacione e a presto!
Giuliapierucci :*
**************************************************************************

Adesso qua davanti a questi mostri non posso fare altro che tremare dinnanzi a tanta malvagità sprigionata da soli due esseri. So che questa volta ho veramente pochissime probabilità di salvarmi, ma io non mi arrenderò mai, non permetterò a queste due macchine spietate di governare questo mondo che da anni proteggo con tutto me stesso.

Combatto per me, per il piccolo Trunks, per Bulma e per il mondo, ma specialmente per una ragazza pepata che mi ha rubato il cuore, una corvina che mi ha riportato la felicità dopo anni dove il mio cuore è stato in letargo perenne, combatto per il mio amore, per la mia Videl.

Leggo l'odio più puro negli occhi di C17 e C18, occhi colmi di risentimento verso di me, l'unico che ha il coraggio di combattere contro di loro. L'unico che rischia la vita per il bene dell'umanità.

Loro ora sono qua che altezzosi cercano di farmi spaventare con le loro occhiate di ghiaccio, ma non sanno che questa volta non la passeranno liscia, non farò in modo che le speranze dei terrestri vengano ridotte in frantumi per l'ennesima volta, nuovamente per colpa mia.

La battaglia ha inizio e io con un braccio solo riesco solo a parare i colpi dei due cyborg, per ora me la cavo abbastanza bene, ma so che non resisterò ancora per molto; ho fatto di tutto perchè il piccolo Trunks non fosse coinvolto nella battaglia, ma me ne pento: adesso ho un disperato bisogno di aiuto!
“Cosa c'è Saiyan? Non sei neanche più in grado di tenermi testa?”
La voce sibilante di C17 mi mette i brividi, non percepisco nessun sentimento tranne che l'odio nel suo timbro alterato, lo fisso negli occhi e nelle sue iridi vuote e spente mi vedo il volto sbiancato e tremante: come ho potuto ridurmi in questo stato?

“Ma non vedi che il ragazzo non ha al seguito il suo amato cagnolino?
Basta: non si deve permettere quell'arrogante di C18 di offendere a questo modo il mio amico, non ne ha il diritto e me la pagherà cara per questo terribile affronto.

La lotta continua e ormai non sono più in grado di tenere testa a questi due mostri, sono troppo forti per me, mi spiace ammetterlo ma è la pura verità.

So che sto per soccombere sotto la morsa famelica di questi due esseri senza pietà e non posso fare nulla per sottrarmi al destino crudele che il Fato mi ha riservato: si vede che non sono io l'eletto, quello che la scamperà contro C17 e C18, ma forse so chi sarà a farlo al posto mio: un piccolo ma valorosissimo guerriero dai capelli lilla, nel quale ripongo la mia più competa fiducia.

So che la mia scomparsa graverà sulla coscienza di Trunks, in quanto ha fatto di tutto per seguirmi, ma so che è la cosa migliore da fare e lui un giorno o l'altro lo accetterà, so che lo farà perchè è intelligente e non si lascerà abbattere facilmente.

Il mio ultimo pensiero però va a Videl, il mio angelo: so che la mia morte la farà soffrire, ma non la lascerò sola, non avrei mai potuto farlo. Prima di partire oggi mi sono accorto che in lei c'era una seconda aura: il mio amore è incinta e lascerò qualcosa di me a lei in questo mondo. Mi sarebbe piaciuto vedere crescere la bambina, so che è tale dall'aura che sprigiona, lei avrebbe tanto voluto volerne una un giorno mi aveva confessato tempo fa e io ieri sera ho mantenuto la promessa.

Sarà difficile per lei crescere un esserino in questo mondo maledetto, ma so che ce la metterà tutta per non farle mancare nulla e un giorno anche loro due potranno finalmente vivere in serenità nella pace che meritano.

Io amo già mia figlia, anche se non vedrò mai il suo bel faccino e non potrò mai dirle che le voglio bene dopo averla stretta a me, ma dal Paradiso continuerò a vegliare su tutti e non mi allontanerò mai da loro, dalla mia vita e dalla mia unica ragione di felicità.

Trunks mi raccomando: abbi cura tu di Videl, Bulma e la mia piccola, fai in modo che la pace un giorno ritorni finalmente a regnare: sarò io a darti la forza per andare avanti non temere piccolo grande campione!
Videl ti amo, non dimenticarmi mai, sai che io non lo farò e spero che il mio ricordo alberghi nel tuo cuore puro; ti prometto che un giorno ci rivedremo e saremo finalmente una famiglia, ma fino ad allora continua a sperare amore, non perdere mai la fede...

Piccola mia so che non ti ancora visto, ma ti amo come se fossi stata da sempre nella nella mia vita, scusa se non ti sarò accanto, ma spero che un giorno tu possa capire il mio sacrificio e spero che perdonerai un padre snaturato che ti ha lasciata ancora prima che tu vedessi per la prima volta i raggi del pallido sole, perdonami tesoro.

Addio a tutti, spero in una vita migliore almeno per voi, un ultimo disperato saluto a chi faceva battere il mio cuore con la gioia di vivere.

Questa volta avete vinto voi maledetti, ma la prossima volta sarà tutto diverso, tremerete di fronte a colui che vi batterà una volta per tutte: ridete finché potete, ridete...

E io intanto cado con il sorriso sulle labbra: è così che muore un vero eroe, non che io sia tale ovviamente.

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

Questa volta sarà tutto diverso, non vinceranno nuovamente i due mostri; tutto questo lo farò per Gohan!”
“Si, per Gohan!”
“Per papà!”

E via verso il vento, diretto verso il luogo dell'esplosione per vincere finalmente contro C17 e C18, infondo Trunks lo aveva promesso a Gohan: non avrebbero avuto vita lunga i due mostri, avrebbe vinto per lui, per il suo maestro.

Lo aveva promesso a lui, avrebbe fatto vivere la piccola Pan in un mondo migliore, non avrebbe mai sofferto come avevano fatto lui, Gohan, Videl e tutti gli altri terrestri, sarebbe stato diverso per lei.

 

Alla fine la promessa era stata mantenuta...

 


   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Giuls_BluRose