Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: sielo angels    24/08/2013    0 recensioni
la storia che vi vado a raccontare parlare di due ragazze che hanno 17 anni sono amiche da sempre, frequentano una prestigiosa scuola di Barcellona , è quasi finita la scuola, e tutte due vogliono andare a new york per poter realizzare il loro sogno..sarà l'inizio di una grande avventura per diventare mature e scoprire chi sono veramente.
Genere: Avventura, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era sabato e erano solo le 6:30 e a casa di cielo dormivano tutti, e nel silenzio più totale si sente squillare un cell con la suoneria di ross lyrich " heart beat", nella camera di cielo si sente muovere qualcosa e poi una mano esce dalle coperte e prende il cell e risponde. Cielo: (ancora assonata) pronto chi parla? Selena: sono io angel. Cielo: io chi? Selena: selena la tua migliore amica. Cielo:aaa..ma lo sai che ora sono??!! le 6:35 dammi un buon motivo per non riattacarti all'istante??!! Selena: si hai ragione, il fatto e che mancano "SOLO" 4 giorni alla fine della scuola e non sò ancora se verrai in vacanza con me..Non stò più nella pelle!!! Cielo: stai scherzando vero??!!! Selena: su cosa?? Cielo: mi hai svegliato di sabato alle 6 del mattino!!! SOLO PERCHE VOLEVI SAPERE SE VERRO CON TE IN VACANZA!!!!!!!???? Selena:se la metti così..SI!! Cielo:SELENA!! Sai che c'è io mene torno a letto...e vediamoci a casa tua verso le 2:30 ok??!! Un bacione..CIAO! Cielo riattacae no, da tempo a selena di rispondere.. Selena: cie..ok..Un bacione anche a te.. E riattaca anche lei. parte selena Sono le 6:00 e selena non riesce a dormire,non ha fatto altro che a pensare che estate sarebbe senza la sua migliore amica "CIELO"...già cielo..e quel pensa anche selena.. (pensieri di selena) "Già Cielo..la mia migliore amica, con lei ho passato i migliori momenti della mia vita...la conosco da quando andavamo all'asilo..è una persona molto solare,allegra,simpatica,adora la moda e da grande vorrebbe diventare una fomosa stilista, suona il piano forte e l'arpa, flauto, violino,chitarra,ha i capelli neri con le mesch viola, ha gli occhi castani, ha i capelli mossi, ama scrivere poesie e disegnare persone,cose e vestiti,adora tiziano ferro... non vorrei mai perderla per nessun motivo.. è una sorella per me"dicendo questio le vennero le lacrime agli occhi..poi guardò l'orologio erano le 6:30 e senza pensarci prese il cell e chiamò cielo..dopo aver parlato con cielo, selena si convisse di più che cielo era insostituibile..perchè le voleva troppo bene per lasciarla andare..poco dopo anche selena si riaddormentò, serena che lei e cielo sarebbero rimaste legate per sempre.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: sielo angels