Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Goten87    29/02/2008    10 recensioni
L'ultima notte di Goku ...prima dello scontro con Cell ç____ç Spero di non nausearvi!!!!!!!!
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chichi, Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ttttttt

 

Chichi aveva rivolto il pallido viso verso il muscoloso ragazzo che le stava accanto, lo contemplava rapita, ma impaurita di poterlo perdere ancora.

Troppe volte gli era stato strappato, come lo stelo di un fiore in balia di una tormenta e lei aveva pregato di vederlo tornare paziente e innamorata.

Domani...quella parola le faceva paura.

C’era l’incognita in quel domani ...la speranza, il futuro, il destino dell’intero mondo.

Quella notte poteva essere l’ultima da trascorrere insieme.

Tutto era già stato deciso...cosa poteva fare lei?

“Te ne andrai vero Goku? Mi lascerai sola e il mio corpo avrà freddo. La nostra vita è un incontro sfuggevole  e una dura separazione,  ho paura che questa notte finisca, vorrei restarti  accanto per sempre.”

Le loro labbra si sfiorarono e dolcemente fecero l’amore, poi si addormentarono sfiniti.

“Addio Chichi, ti guardo e mi dispero, con un gesto ti accarezzo, sei così bella e vorrei vederti sempre sorridere.”

Goku sparisce nel cielo di quella grigia mattina, non tornerà.

Lei avvolta nelle lenzuola sogna il suo sorriso, mentre nel suo ventre presto germoglierà una nuova vita, un dono inaspettato del suo uomo che le darà la forza per continuare a lottare.    

 

 

 Fine.

 

Wew oggi sono romantico, avevo dieci minuti e l’ho spesi così ...spero di non avervi nauseato.

 

 

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Goten87