Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Veronica98    25/08/2013    2 recensioni
Un momento Delena , tratto in un'ipotetica 4^ stagione , dove non esiste asservimento , non esiste Silas , non esiste la cura . Solo Damon , Elena , e il loro amore .
Dal testo :
'Un temporale forte , che arriva di colpo ,travolgendo tutto e tutti .
Un temporale che distrugge .
Che potrebbe far scomparire l’universo .
Tranne loro.
Damon era quel temporale . Un temporale che aveva sconvolto gradualmente la vita della ragazza di fronte a sé , dandole un senso .
Un temporale che era destinato a ritornare .
Sempre .
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                       
 
                                                                             ‘  Eravamo quel che tutti sognano 
                                                                                Quell'amore che i cantanti cantano 
                                                                                Tanto forte, potente, immenso che 
                                                                                Sembra esagerato ed impossibile 
                                                                                Con il petto che sembra esplodere 
                                                                                Che non serve altro in più per vivere 
                                                                                Che potrebbe scomparire l'Universo tranne noi 
                                                                                Tranne noi…’

 
 
 
 

 
 ∞ The universe except us ∞ 
 
 
 
 
 

 
Damon manda giù il quarto bicchiere di bourbon della serata .
 
 
Si guarda intorno . Il Grill non era così affollato .
 
 
Poi si volta verso lo sgabello vicino a sé , e capisce che anche se lì dentro ci fossero state tremila persone , a lui il locale sarebbe parso sempre vuoto .
 
 
Una bella ragazza mora lo raggiunge da dietro , mettendosi a sedere vicino al vampiro .
 
 
Damon torna a concentrare le sue attenzioni sul bicchiere , assente .
 
 
<< Che ci fai qui ? >>
 
 
Un’Elena abbastanza sconvolta sembra non averlo nemmeno notato .
 
 
Ordina un alcolico e lo butta giù di prepotenza , come se avesse bisogno di dimenticare .
 
 
<< Ti ho fatto una domanda >> le ricorda il ragazzo con gli occhi di ghiaccio .
 
 
<< Io e Stefan abbiamo litigato >> rivela con voce spenta .
 
 
Ora si spiegava la sua frustrazione . Ecco che cosa l’aveva spinta a recarsi al Grill . Di sera . Sola .
 
 
Damon sbuffa divertito .
 
 
<< Certo , tu e Stefan , la coppia dell’anno , quella che resiste a tutto . Sono sicuro che domani avrete già risolto >> afferma seccato da tutta quella scena .
 
 
In realtà desidera che Elena non stia fingendo . Lo desidera con tutto se stesso .
 
 
<< Io non lo credo >>
 
 
<< E perché mai ? >>
 
 
Elena tentenna sul rispondergli . Per rendere il tutto più facile cerca di non guardarlo negli occhi , cosa impossibile visto che lui la sta praticamente consumando .
 
 
<< Stefan teme che io provi ancora qualcosa per te >> dice  strozzandosi con le parole in bocca .
 
 
Il vampiro crede che il suo cuore , inattivo da così tanto tempo , abbia ricominciato a battere .
 
 
In sala cominciano le prime canzoni  .
 
 
Tutte le coppie si avviano entusiaste per ballare .
 
 
Il gruppo musicale invitava gli innamorati a godersi questo lento .
 
 
*Da ascoltare : http://www.youtube.com/watch?v=75r87o9dmVE
 
 
Damon prende per la mano Elena e la conduce al centro della pista da ballo .
 
 
Quel suo gesto non era fatto a caso . Era dettato dall’impulso , si , ma era per  farla stare bene .
 
 
Damon voleva farle dimenticare , anche solo per un secondo , suo fratello .
 
 
Voleva renderla speciale . Voleva renderla l’unica , in quella sera .
 
 
Le poggia una mano sul fianco , con fare possessivo e allo stesso tempo dolce , mentre l’altra si incastra perfettamente con quella di lei  .
 
 
Elena appoggia la testa nella sua spalla , rilassata .
 
 
Non si sentiva così protetta e al sicuro da troppo , ormai .
 
 
Come poteva non essere quello il suo posto ? Le luci , l’atmosfera , la musica , Damon . Era tutto perfetto . Loro erano perfetti .
 
 
E lo sarebbero sempre stati .
 
 
<< Grazie >> dice lei sorridendo , sincera .
 
 
Damon le bacia teneramente le fronte , beandosi del profumo emanato dal suo corpo .
 
 
<< Per cosa ? >> le chiede spaesato .
 
 
Una situazione così intima e nonostante tutto così emozionante , era nuova per entrambi .
 
 
<< Per tutto >> risponde  lei .
 
 
Avrebbe potuto dire : per esserci sempre , per questo momento , per capirmi e sostenermi anche quando nessuno crede in me , per proteggermi , per amarmi , per non avermi mai lasciata…
 
 
Poi aveva optato per un semplice ‘ per tutto ’ .
 
 
Di sicuro in quelle parole c’era racchiuso molto di più che un banale ringraziamento .
 
 
Si guardano .
 
 
Si guardano divorandosi completamente . Si guardano accarezzandosi gli occhi e l’anima reciprocamente .
 
 
Si guardano cercando l’uno la bocca dell’altro .
 
 
Si guardano , e quasi non si guardano più , perchè erano troppo vicini anche solo per ragionare .
 
 
Pronti ad accogliere l’uno il bacio dell’altra , la musica cessa e tutta la magia creata fino a quel momento , finisce lasciandoli così .
 
 
Vuoti . Soli . Confusi . Distanti .
 
 
 
 
 
****

 
 
 
 
*Da ascoltare : http://www.youtube.com/watch?v=CbJKHIJrbgg
 
 
Elena se ne va dal Grill , sconfitta .
 
 
Damon la guarda camminare e pensa solo a quanta voglia ha di fermarla .
 
 
Quel bacio mancato . Quell’atmosfera che non avrebbero mai ritrovato .
 
 
Non potevano perdersi tutto così .
 
 
Senza ragionare , il vampiro dagli occhi di ghiaccio la rincorre , pensando a mille cose tranne  al fatto che quello che stava facendo era sbagliato .
 
 
Damon era sbagliato , era sempre stato il fratello sbagliato . Per tutti .
 
 
Ma forse poteva essere quello giusto , almeno per lei .
 
 
Almeno per quella sera .
 
 
Elena è fuori , nella strada dove nessuna macchina potrebbe prestare attenzione ai suoi occhi lucidi , al suo pianto trattenuto .
 
 
Perché fuori è buio . E lei è avvolta dall’oscurità .
 
 
Una pioggia improvvisa le bagna i capelli , qualche goccia amara le si insinua nel viso , di prepotenza .
 
 
Corre , corre lontana .
 
 
Scappa da tutto ciò che si è lasciata alle spalle , mentre lacrime del cielo le annebbiano i ricordi .
 
 
Una mano calda e gentile la afferra , facendola tornare indietro con la mente .
 
 
Il ballo , la musica , quella magia unica .
 
 
Il bacio .
 
 
Quel bacio che non c’era stato e che ci sarebbe dovuto essere .
 
 
Damon è bagnato quanto lei .
 
 
Un temporale forte , che arriva di colpo ,travolgendo  tutto e tutti .
 
 
Un temporale che distrugge .
 
 
Che potrebbe far scomparire l’universo .
 
 
Tranne loro .
 
 
Damon era quel temporale . Un temporale che aveva sconvolto gradualmente la vita della ragazza di fronte a sé , dandole un senso .
 
 
Un temporale che era destinato a ritornare .
 
 
Sempre .
 
 
<< Lasciami andare , è sbagliato tutto questo …>>
 
 
Non era una protesta , non lo pensava seriamente .
 
 
Era solo senso di colpa . Un dolore che Damon avrebbe dovuto presto cancellare .
 
 
<< Niente di tutto questo può essere sbagliato , niente ! >>
 
 
Non l’aveva mai vista più bella .
 
 
I capelli bagnati al vento , il sorriso che lotta per uscire fuori , un volto angelico nascosto dalla notte , ma tradito dalla luna .
 
 
Pioveva ancora su di loro .
 
 
Ma come potevano accorgersene ? Loro che senza averne coscienza erano sempre più vicini , di nuovo .
 
 
Damon le accarezza la guancia . Elena poggia la mano contro il suo petto .
 
 
Quel contatto , quel brivido , quella pelle familiare , quell’odore  .
 
 
Quanto le era mancato tutto questo ?
 
 
Le era mancato troppo perdersi nei suoi occhi , affondarcisi dentro fino a non uscirne più .
 
 
Damon respira a fatica . Un po’ per la tempesta che si stava scatenando intorno a loro , un po’ per l’emozione . L’emozione che fa tremare il cuore e che ti porta ad essere vivo .
 
 
Elena era l’emozione più bella .
 
 
Le si avvicina con cautela , timoroso di perderla di nuovo come sabbia nel vento , rovinando la sua fragilità .
 
 
Poi , tutto appare semplice , come non lo era stato mai .
 
 
E si baciano . Si baciano dolcemente perché quella sera si sarebbero dovuti baciare .
 
 
Era scritto . Era destino .
 
 
E sentono le loro lingue scontrarsi con la pioggia che cade , una sensazione che più bella non poteva essere .
 
 
Si baciano aggrappandosi l’uno all’altro , sfiorandosi l’anima , cercandosi reciprocamente le mani , come supporto .
 
 
Si baciano con desiderio e voglia di appartenersi . Nel modo in cui solo chi ama davvero sa baciare .
 
 
Le loro labbra erano nate per unirsi .
 
 
Elena e Damon . Damon ed Elena .
 
 
Sono una cosa sola .
 
 
Quel bacio non aveva niente a che vedere con i baci precedenti .
 
 
Era un bacio che segnava l’inizio di un sentimento ,  non la fine .
 
 
Era il bacio con il quale si erano ritrovati .
 
 
E non poteva esserci un bacio più dolce , forte e passionale .
 
 
Non poteva mai esserci pioggia più bella che cadeva su un amore .
 
 
 
 
 
 
 
******

 
 
 
 
 
 
Questa one-shot interamente Delena è puro frutto della mia fantasia .
Un momento molto bello fra i protagonisti di TVD , che ho sperato molte volte venisse rappresentato nello show .

E’ ambientato nella 4 stagione , ancora prima dell’asservimento e della storia di Silas e della cura . In un universo a parte in cui i due si amano  incondizionatamente , e si affidano solo ai sentimenti che provano l’uno per l’altra .

Il mio intento era quello di trasmettere anche a voi , tutto quello che questa coppia rappresenta per me . Spero di esserci riuscita . E se l’ho fatto , una recensione da parte vostra sarà sempre gradita .
KISS <3
 
 

 
*La canzone ‘ L’universo tranne noi ‘ mi sembrava la più adatta per questo contesto romantico .
Grazie Max , il mio cantante preferito :’)

 
 
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Veronica98