Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: LadySiarks   Capitolo: 1
3 anni fa, un amore non corrisposto, ha trasformato un ragazzo normale in un'altra persona...
Un grande mistero si cela dietro a quei bellissimi occhi caramello.... un mistero, che fece scappare la sua bella, di cui era follemente innamorato, lontano da lui.
Da quel giorno, si trasferì a Los Angeles, per poter ricominciare una nuova vita fingendo che il passato fosse soltanto un lontano ricordo.
Ma, nonostante tutto, come se fosse stato nostalgico, il suo passato tornò, facendo ritorno nella sua vita.
Infatti 3 anni dopo il suo trasferimento, successe un fatto che la cambiò nuovamente...
LEI era tornata.
La SUA amata Alexandra, la SUA anima gemella, la SUA dea, la SUA donna, la SUA bambolina, la SUA unica e vera perversione, e ora, era più bella che mai...
L'unica che lo ha portato a diventare qualcun altro.
E, nel momento in cui l'ha rivista, il vecchio lui tornò a vivere e anche questa volta Alexandra potrà constatare che sotto a quel viso da angelo si cela il diavolo....
Personaggi: Justin Bieber
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Vai alla pagina dell'autore: LadySiarks