Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |      
Autore: Hogwarts000    25/08/2013    4 recensioni
Questa one-shot parlerà di un Natale che Leon, Violetta e la loro figlioletta passano con i rispettivi genitori!! Spero che leggerete!! Ringrazio Alexandra_23 per avermela suggerita infatti questa è dedicata a lei!
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, German, Leon, Nuovo personaggio, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Un Natale in famiglia:

Pov Violetta:
Ci troviamo qui di mattina il 24 di Dicembre..papà mi ha obbligata ad andare da lui se no lo sapevate io, Leon e Marisol dove stavamo??? Vi rispondo io: alle Hawaii, esatto un bel natale alle Hawaii! Ma che ci vuoi fare??? Sto nel mio letto con Leon accanto che dorme insieme a me ad un certo punto sento:
Marisol: Mamma, papà SVEGLIAAAA!!
Violetta: Ma sei scema Marisol??? Ci stai svegliando così??
Marisol: Si! E allora?? Svegliatevi dobbiamo andare dal nonno!!

Marisol ha 6 anni è scalmanata da piccola non ci faceva dormire!! E' impossibile da gestire!! Ci prepariamo e Leon va a prendere la macchina, con il clacson comincia a suonare per farci capire che ci dobbiamo sbrigare, ma come faccio??? Marisol si è seduta sul divano e sta guardando'' Il Mondo Di Patty''! Ma come fa a guardare il Mondo di Patty se lo vedevo io quando avevo la sua età?? Laura Esquivel avrà 40 anni ed una famiglia, Brenda Asnicar sarà messa uguale! Bho ma come si fa?? Ed ecco di nuovo il clacson: CHE PALLE!!

Io: Marisol ti alzi da quel cazzo di divano, e ti metti le scarpe??
Marisol: NO!
Io: Se non lo fai senza tv per una settimana!


Non mi sta filando di una virgola? Ah no questo proprio no! Di nuovo questo cazzo di clacson!: Che Palle Leon! Prendo il telecomando della tv e la spengo!

Marisol: Perchè lo hi fatto?? *in preda alla rabbia*
Io: Dobbiamo andare da nonno ! Forza! Mettiti queste fottute scarpe!
Marisol: Vabbene vabbene sta calma!

Mi ha detto di stare calma?? Ma come fai a stare calma con questo clacson di sottofondo, e con una ragazzina insopportabile??? E' impossibile! Ah finalmente! Marisol si è messa le scarpe, ora stiamo uscendo di casa, porca miseria quanto c'è voluto!

Leon: Finalmente siete arrivate! Forza salite che tuo padre mi ha già chiamato 6 vole!
Io: Vabbè! Su insomma Maria arriva sempre alle 12.00 e noi alle 9.00 se non stiamo li si incazza!
Leon: Fa finta di niente!
Io: Non vuol dire perchè io sono la primogenita devo stare li presto! Io ho una famiglia, mentre lei sta tutta la notte in discoteca o facendo chissà cosa con il suo ragazzo!
Marisol: Mamma come si fanno i bambini???
Io: Cosa??
Marisol: Come si creano i bambini??

Ma che cazzo di domanda è?? Ha 6 anni non ne dovrebbe sapere niente di ciò! Eh mo che gli rispondo?? Meglio lasciare perdere e vedere che gli risponde Leon!

Leon: I bambini arrivano con le cicogne quando esprimi questo desiderio! 

Mica è cretina Leon! Menomale la conversazione viene interrotta Siamo Arrivati po po! Siamo Arrivati po po!

Violetta: Forza Scendi!
Leon: Intanto voi salite io parcheggio!
Io: Forza andiamo!

Saliamo su casa di mio padre naturalmente Angie sta cucinando la cena, ma perchè se si fa la cena della viglia io sta mattina sono dovuta venire qui? Bha!

German: Ehi Vilu! Leon??

Guarda l'ho mandato affanculo perchè è un marito esemplare..anzi no è morto! Secondo te dove sta Leon??

Io: Parcheggia!
Angie: Ehi Vilu!
Io: Ciao Angie! *dandogli un bacio sula guancia*
Leon: Eccomi!
Angie: Sedetevi a tavola che è pronto!

Noi ci andiamo a sedere a tavola, ed arriva antipasto, primo, secondo, terzo, quarto, dolce secondo me questa donna mi vuole uccidere con tutto questo cibo!

Angie: Vilu vuoi altri carciofi??

E che devo morire?? Manco per sogno! Suona il campanello! A metà pranzo arriva?? Ha la faccia come il culo!

Maria: Eccomi! E c'è anche Andrea!
Angie: Ciao amore!!
German: Ciao Tesoro!

A lei la chiamano: amore, tesoro e a me?? Vilu fai questo? Vilu di qua Vilu di la quanto odio questo soprannome!!

Maria: Ciao amore di zia!

Amore di zia il cazzo! Non voglio che mia figlia diventi una stronza, che va a letto con il primo che gli passa davanti!

Marisol: Ciao zia!
Maria: Ciao Violetta!
Io: Ciao!

Almeno lei non mi chiama Vilu! Si siede anche lei a tavola!

Io: Ho un annuncio importante da fare!! *guardo Leon*
German: Cosa succede tesoro??
Io: Marisol vai a giocare con kitty!

Kitty è un gatto in sovrappeso che non se ne va mai dalla mia stanza ci ha messo su famiglia secondo me!

Leon: Vilu...
Io: Sono incinta di nuovo!
Angie: Che bella notizia Violetta! Maschio o femmina??
Leon: Maschio *mettendo un braccio intorno alla mia spalla*
German: Quando ti deciderai a mettere su famiglia anche tu Maria?

C'è io dico sono incinta e lui invece di dirmi ah che bello! Fa: Quando ti deciderai di mettere su famiglia anche tu Maria? C'è ma cosa cazzo te ne frega in questo momento di lei?? Sono io quella che dovrà partorire tra 9 mesi! Menomale che c'è Leon almeno c'è qualquno che mi ama davvero! Finalmente questa cavolo di giornata è finita e me ne sto dentro al letto con Leon:

Io: Leon ho deciso! Il prossimo anno non so se saprò controllarmi insomma avrò anche un bimbo appena nato, di sicuro strapperei tutti i capellii a mia sorella! Il prossimo anno partiamo in crociera alle Hawaii!
Leon: Come vuoi tu amore! Lo sai che ti amo?? E che non potrei vivere senza di te?
Io: Si lo so! E sono grata a Dio che mi ha dato il tuo amore!
Leon: Anche io di avere una moglie come te! Buonanotte amore!! *baciandola*
Io: Anche io! Buonanotte tesoro!

Angoletto Autrice: 
Vi è piaciuta questa one-shot?? Diciamo che l'ultima parte è la mia preferita! Per chi me lo chiedesse Maria è nata da Angie e German!! Dedicata a Alexandra_23! ciauu

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Hogwarts000