Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: amnesiaL1996    25/08/2013    3 recensioni
'Le labbra di Erica posate sulle sue,lui che la spingeva via.
“Non farlo mai più!”
“Perché? Non sono il tuo tipo?”
A distanza di qualche ora,Derek continuava a ripensare a quella scena.
Il vecchio Derek,quello di poco tempo prima,non avrebbe di certo gettato via una bella ragazza in quel modo.
Il vecchio Derek non avrebbe sentito quel vuoto e quasi disgusto durante quel bacio rubato all’improvviso.
Il vecchio Derek non avrebbe di certo definito una bella bionda sexy “non il suo tipo”.
Ma in fondo,non era proprio quello il problema.
Il problema,l’enorme problema,era quelle due parole,quel “tuo tipo”,che gli rimbombavano in testa,facendogli pensare cose che non avrebbe dovuto pensare.'
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
One of my kind
 
 
Alla mia Stiles,
Bentornata,
Derek
 
 
Le labbra di Erica posate sulle sue,lui che la spingeva via.
“Non farlo mai più!”
“Perché? Non sono il tuo tipo?”
 
A distanza di qualche ora,Derek continuava a ripensare a quella scena.
Il vecchio Derek,quello di poco tempo prima,non avrebbe di certo gettato via una bella ragazza in quel modo.
Il vecchio Derek non avrebbe sentito quel vuoto e quasi disgusto durante quel bacio rubato all’improvviso.
Il vecchio Derek non avrebbe di certo definito una bella bionda sexy “non il suo tipo”.
Ma in fondo,non era proprio quello il problema.
Il problema,l’enorme problema,era quelle due parole,quel “tuo tipo”,che gli rimbombavano in testa,facendogli pensare cose che non avrebbe dovuto pensare.
Tipo che forse il suo tipo cominciava ad essere un ragazzo e non uno qualunque,ma un’idiota patentato con l’impossibile talento per il cacciarsi nei guai e farlo incazzare.
L’imbranato,Stiles Stilinsky,il suo tipo.
Ridicolo.
A lui piacevano le ragazze.
O perlomeno le persone dotate di un cervello.
E poi Stiles era così…Stiles.
E la cosa lo innervosiva da morire.
Ok,forse erano anche un po’ il suo caratteraccio e la sua natura da lupo mannaro che lo facevano essere così irascibile,ma era sicuro al 100% che la maggior parte della colpa fosse della stupidità che quel tipo dimostrava ogni dannatissima volta.
Eppure,nonostante tutto,non riusciva proprio a fargli del male come faceva con tutti gli altri.
Forse un po’ gli faceva pena.
In fondo,era tipo uno di quegli animali domestici,quei cuccioli piccoli e rompiscatole che ti stanno sempre attaccati alle gambe solo per darti fastidio.
Si,Stiles era proprio così: piccolo e rompipalle.
E indifeso. E dannatamente adorabile a volte con quella sua espressione da idiota.
O quando inciampava da bravo imbranato qual’era. Era esattamente in quei momenti che lui,Derek Hale,aveva tanta voglia di aiutarlo ad alzarsi e chiedergli se stava bene,nonostante la sua fama da lupo cattivo tutto d’un pezzo.
Dannato Stiles,che diavolo gli aveva fatto per farlo diventare così…debole,perso,o,peggio ancora,innamorato?
Perché,in fondo Derek doveva ammetterlo: Stiles Stilinsky era esattamente il suo tipo.
E non perché gli piacessero i ragazzi stupidi,con le orecchie a sventola e totalmente incapaci di fare due passi sotto il suo sguardo senza sfracellarsi al suolo.
Semplicemente,perché a lui piaceva Stiles,solo Stiles.
E tanto bastava per lanciare a terra tutte le Erica del mondo e desiderare una lobotomia.
Chissà,magari così sarebbe riuscito a toglierselo dalla testa…
In fondo,però,sarebbe stato inutile.
Ormai,Stiles Stilinsky era parte di lui.
Il difficile stava solo nell’accettarlo…
 
 
S.d.A.:
Salve,questa è la prima storia che pubblico in questo fandom,ma sono totalmente innamorata di Teen Wolf e di questa coppia che dovevo per forza scrivere qualcosa!
Comunque,spero che la mia piccola shot vi piaccia :)
A presto,nessiep96
 
P.s. Cercasi pg per un gdr di teen wolf :) Si shippano Sterek,Dethan e possibilmente Scisaac. Se siete interessati,questo è il link della pagina:
https://www.facebook.com/lmbyaitagdr
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996