Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Suzume Yuzuka    25/08/2013    2 recensioni
#9Voce
Non c’era paragone fra la voce di Adriano e il suono del vento.
#10Stelle
Alice un giorno, prima di addormentarsi, vide una stella cadente ed espresse il desiderio di restare per sempre con Adriano.
Dedicata a Nivees, la più grande amante della Graceful che esista.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adriano, Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




10 Mini-momenti di Gracefulshipping
 

Dedicata a Nivees,
la più grande amante della Graceful che esista,
e che (spero) appena vedrà questa fan fiction salterà
dalla sedia.



#1Angeli
Una volta Alice aveva domandato ad Adriano se credesse agli angeli. Lui, prontamente, le aveva risposto che gli angeli non sono solo quelli che hanno le ali.

#2Scoppiare
Quando l’aveva visto arrivare per la prima volta alle cascate vicino all’istituto meteo in groppa al suo Milotic, in Alice era scoppiato l’amore.

#3Anello
Adriano, per il fidanzamento, non le aveva regalato un anello.  Preferiva passare la giornata insieme, mano nella mano. Quando gli aveva chiesto perché, le aveva risposto che se un anello fosse bastato per legarli per sempre, gliene avrebbe regalati mille e più.

#4Uovo
Quando Adriano e Alice trovarono quell’uovo Pokémon insieme, scommisero che se fosse stato maschio sarebbe stato di Adriano, se fosse stato femmina sarebbe stato di Alice. Anche se lo nascondevano, erano entrambi felici che il Pokémon fosse un Ditto. Allevarlo insieme, era stata la cosa più bella.

#5Gelosia
Quando Adriano vedeva Alice in compagnia di altri ragazzi, diventava molto, molto irascibile. Quando Alice lo vedeva arrabbiarsi per lei, capiva sempre di più che l’amore che li legava era indistruttibile. Era il loro amore.

#6Fratelli
Una volta Latias e Latios erano passati proprio sulle loro teste. Si girarono a guardarli, stupendosi di quanto fosse bello l’amore fraterno. Ma, se Alice e Adriano non erano nati fratelli, un motivo c’era.

#7Volare
Alice, non solo amava volare sul dorso dei suoi Pokémon, dove si sentiva libera e sicura. Amava anche volare con la fantasia, immaginando momenti con Adriano che chissà se sarebbero accaduti mai.

#8Sogno
Alice sognava molto spesso Adriano. Quando gli domandò se l’aveva mai sognata, arrossì sentendo la risposta: la sognava ogni notte, in abito da sposa.

#9Voce
Non c’era paragone fra la voce di Adriano e il suono del vento: anche se erano entrambi calmi e soavi, lei amava la voce di Adriano. Quando cantò per lei, capì che passare la vita con lui era ciò che più voleva.

#10Stelle
Alice un giorno, prima di addormentarsi, vide una stella cadente ed espresse il desiderio di restare per sempre con Adriano. Poi sentì il campanello di casa sua suonare: “Ho visto una stella cadente e voglio chiedertelo adesso: Alice, mi vuoi sposare?”. Alice sentì il suo cuore battere forte. Dopo anni che stavano insieme, lei sentiva ancora quel vorticoso amore, che li avvolgeva dal giorno che si erano conosciuti. Il suo cuore, rispose sì al posto suo: la voce le si era fermata in gola, tanto era felice. 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Suzume Yuzuka